I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

+5
fra*rocky & alice*
alessia81
Riccardo & Leon
Elena
ambroby
9 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da ambroby Ven Set 13, 2013 1:03 pm

Ho parlato con un ragazzo che da 23 anni gestisce una tolettatura e volendo cambiare le crocchette a Jack mi ha consigliato la "exclusion mediterraneo per cuccioli al pollo" dice che sono meglio anche della Trainer (che uso ora), Royal, Hills ed altre perchè sono un prodotto di nuova generazione e mentre ha notato che con le altre marche i cani hanno riportato problemi vari con queste crocchette non ha rilevato nessun problema...
Cosa ne pensate?

ambroby

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : Fiuggi
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da Elena Ven Set 13, 2013 1:08 pm

Non la conosco Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da Riccardo & Leon Ven Set 13, 2013 1:21 pm

Sulle crocchette ogni persona ha la propria idea per me l'importante è avere una crocchetta fatta con carne e pesce freschi o disidritati ma priva di cereali e farine animali.
Riccardo & Leon
Riccardo & Leon

Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da alessia81 Ven Set 13, 2013 2:03 pm

è un buon prodotto, simile per qualità a farmina cibau, monge, eccetera
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Set 13, 2013 2:56 pm

Perchè vuoi cambiare crocche?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da ambroby Sab Set 14, 2013 10:22 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Perchè vuoi cambiare crocche?
Perchè ho l'impressione che non gli picciono molto, anche quando ha una gran fame ne mangia un tre/quarti e poi il resto lo lascia lì... almeno per un pò!

ambroby

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : Fiuggi
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da ambroby Sab Set 14, 2013 10:25 am

Nel caso si volessero cambiare le crocchette più di una volta, magari perchè si è alla ricerca una crocca a lui più piacevole, si può cambiare tranquillamente o ci sono delle controindicazioni, considerando che ha 3 mesi?

ambroby

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : Fiuggi
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da pablitocortez Dom Set 15, 2013 7:54 am

Il fatto che non le mangi molte può dipendere se magari mangia altre cose, tipo bocconi da tavola o altro, assicurati che nessuno gli dia nulla altrimenti non mangerà mai con gusto le crocche.
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da Erika Dom Set 15, 2013 9:06 am

Prima usavo trainer, poi mi hanno consigliato Exclusion Mediterraneo, qualità superiore, a mio avviso, e ottimo prezzo.
Mi sto trovando davvero bene. Ho provato sia pollo che coniglio.

Magari semplicemente non è un cucciolo vorace, l'importante è che mangi....io penso che non ci si debba fare troppo pippe mentali, non si è mai sentito che un cane di casa è morto di fame....a volte sono semplicemente meno voraci, a volte hanno caldo....ci sono diversi fattori. Meglio un buon prodotto privo di sostanze che lo rendono appetibile.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty crocchette Exclusion

Messaggio Da PAOLA E PIERO Dom Set 15, 2013 10:34 am

Ciao,
anch'io le sto usando, sono ottime e a mio avviso anche l'umido è molto buono.
Buona pappa:cyclops: 
PAOLA E PIERO
PAOLA E PIERO

Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da flavia Dom Set 15, 2013 8:10 pm

Non mi stancherò mai di linkare questo sito a tutti coloro che vogliono cambiare crocchette ai propri cani per causa "non gli piace" io credo vadano cambiate solo in caso di qualità. .. ecco il famoso link

http://www.tipresentoilcane.com/2012/04/04/aiuto-il-mio-cane-non-mangia/
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da ambroby Mar Set 17, 2013 11:48 am

flavy919191 ha scritto:Non mi stancherò mai di linkare questo sito a tutti coloro che vogliono cambiare crocchette ai propri cani per causa "non gli piace" io credo vadano cambiate solo in caso di qualità. .. ecco il famoso link

http://www.tipresentoilcane.com/2012/04/04/aiuto-il-mio-cane-non-mangia/

Ho letto l'articolo è molto interessante e perfettamente in linea con quello che mi dice il mio veterinario...
Ma io le crocche gliele ho cambiate e non so per quale motivo ora le divora in pochi secondi!!

Devo dire che non ero troppo preoccupato per il fatto che non mi divorasse la ciotola ma volevo passare ad una crocchetta di qualità migliore e purtroppo non è facile capire quale possa essere perchè, come si legge anche nell'articolo sopracitato, ognuno dice la sua e se senti dieci persone differenti (anche qualificate) avrai dieci opinioni diverse!
Comunque alla fine mi sono convinto ed ho preso le Exclusion Mediterraneo e spero di non avere problemi così da mantenere le stesse crocchette e non cambiare più.

ambroby

Numero di messaggi : 11
Età : 53
Località : Fiuggi
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli" Empty Re: Crocchette "exclusion mediterraneo per cuccioli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.