I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocchette

+19
bebeking
Eliot T.
marko
DjSeta
Nadia
ilune
Utopia
Elena
Andrea
bull_Boss
tika
*Kia*
Marsilvia
carlottina
Helen&Luna
Erika
˝Chiara˝
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
pitstop87
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Crocchette Empty Crocchette

Messaggio Da pitstop87 Gio Gen 28, 2010 12:21 pm

Quale marca di crocchette mi consigliate per il mio cucciolo di 2 mesi

pitstop87

Numero di messaggi : 6
Località : sant'antimo
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Gen 28, 2010 1:00 pm

Almo Nature
Forza 10
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 1:04 pm

Orijen
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Erika Gio Gen 28, 2010 1:04 pm

Adesso cosa mangia?
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Helen&Luna Gio Gen 28, 2010 1:08 pm

Club !!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 1:44 pm

Mi aggiungo alla domanda! x un cucciolone di 8 mesi...mi consigliate hill's od orijen per ora comunque puppy giusto???fino a 12 mesi?
Milo mangia Purina puppy pollo e riso però sinceramente vorrei cambiare in meglio...e queste 2 marche forse sono le migliori...anche x quanto riguarda sensibilità a qualche ingrediente...
Correggetemi se sbaglio e datemi una dritta...stavo pensando di ordinarle su zoo plus forse risparmio qualcosina rispetto al negozio di animali (che comunque non avrebbe queste marche! Crocchette Icon_mad )
Grazie grazie! Crocchette 562143
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 1:49 pm

carlottina ha scritto:Mi aggiungo alla domanda! x un cucciolone di 8 mesi...mi consigliate hill's od orijen per ora comunque puppy giusto???fino a 12 mesi?
Milo mangia Purina puppy pollo e riso però sinceramente vorrei cambiare in meglio...e queste 2 marche forse sono le migliori...anche x quanto riguarda sensibilità a qualche ingrediente...
Correggetemi se sbaglio e datemi una dritta...stavo pensando di ordinarle su zoo plus forse risparmio qualcosina rispetto al negozio di animali (che comunque non avrebbe queste marche! Crocchette Icon_mad )
Grazie grazie! Crocchette 562143
le marche migliori sono novafoods e orijen! hills lasciala perdere.. Crocchette Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 1:51 pm

Chiara*Alex ha scritto:
carlottina ha scritto:Mi aggiungo alla domanda! x un cucciolone di 8 mesi...mi consigliate hill's od orijen per ora comunque puppy giusto???fino a 12 mesi?
Milo mangia Purina puppy pollo e riso però sinceramente vorrei cambiare in meglio...e queste 2 marche forse sono le migliori...anche x quanto riguarda sensibilità a qualche ingrediente...
Correggetemi se sbaglio e datemi una dritta...stavo pensando di ordinarle su zoo plus forse risparmio qualcosina rispetto al negozio di animali (che comunque non avrebbe queste marche! Crocchette Icon_mad )
Grazie grazie! Crocchette 562143
le marche migliori sono novafoods e orijen! hills lasciala perdere.. Crocchette Icon_wink


Ok!!! vada per una di queste due!!!! grazissimeeee! Crocchette Icon_biggrin anche xchè ormai quelle non le mangia più come prima e quindi gradatamente, ma voglio cambiare!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Marsilvia Gio Gen 28, 2010 1:55 pm

se compri su zooplus accedi a zooplus tramite il banner che trovi qui sul forum così in più contribuirai al suo mantenimento!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 2:00 pm

Marsilvia ha scritto:se compri su zooplus accedi a zooplus tramite il banner che trovi qui sul forum così in più contribuirai al suo mantenimento!


Si si! ovvioooo! Crocchette Icon_cheers comunque a parte le crocche dovrò fare qualche spesuccia!e credo proprio le farò li! però nova foods non la trovo....
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da *Kia* Gio Gen 28, 2010 2:03 pm

Orjen puppy
Forza10
Acana
Eukanuba
almonature....
Ce ne sono tante valide.... Crocchette Icon_biggrin
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da tika Gio Gen 28, 2010 2:42 pm

Royal Canin

pitstop87 ha scritto:Quale marca di crocchette mi consigliate per il mio cucciolo di 2 mesi
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da bull_Boss Gio Gen 28, 2010 2:45 pm

io mi sono trovato bene con trainer e hill's per il jack.

queste

Crocchette Mini_p10
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Gen 28, 2010 2:56 pm

Chiara*Alex ha scritto:
le marche migliori sono novafoods e orijen! hills lasciala perdere.. Crocchette Icon_wink
Scusa, ma non credo si possa fare un discorso così assoluto sul cibo... penso che tutto dipenda dal soggetto, da ciò che tollera, da ciò che ha i risultati migliori sul cane e da ciò che preferisce. Ci sono evidentemente prodotti migliori di altri, ma dire che, in assoluto, 2 marche sono le migliori... mi sembra esagerato. Ad esempio di orijen ho sentito parlare molto male, non per la qualità del cibo in se, ma per il fatto che siano troppo ricche e adatti a soggetti che vicono dove la temperatura è decisamente più rigida che in Italia... Per questo motivo, se devo preferire delle marche preferisco quelle che vengono prodotte in italia e che siano il più naturali possibili.

Detto questo, ribadisco che secondo me che tutto dipende dal soggetto, dal tipo di vita che fa, da come e dove vive e da come reagisce ad un determinato tipo di alimentazione!

Fatti consigliare dal tuo veterinario di fiducia!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Gio Gen 28, 2010 3:05 pm

cmq per chiarirti meglio le idee(anzi per confondertele di più!) fatti un giro su stò post: http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto-t1352.htm?highlight=il+miglior+mangiare+in+assoluto
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Andrea Gio Gen 28, 2010 3:09 pm

ma quando lo hai preso non ti hanno dato magari un sacco di quello che mangiava prima, sarebbe opportuno continuare con quello. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 3:12 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
Chiara*Alex ha scritto:
le marche migliori sono novafoods e orijen! hills lasciala perdere.. Crocchette Icon_wink
Scusa, ma non credo si possa fare un discorso così assoluto sul cibo... penso che tutto dipenda dal soggetto, da ciò che tollera, da ciò che ha i risultati migliori sul cane e da ciò che preferisce. Ci sono evidentemente prodotti migliori di altri, ma dire che, in assoluto, 2 marche sono le migliori... mi sembra esagerato. Ad esempio di orijen ho sentito parlare molto male, non per la qualità del cibo in se, ma per il fatto che siano troppo ricche e adatti a soggetti che vicono dove la temperatura è decisamente più rigida che in Italia... Per questo motivo, se devo preferire delle marche preferisco quelle che vengono prodotte in italia e che siano il più naturali possibili.

Detto questo, ribadisco che secondo me che tutto dipende dal soggetto, dal tipo di vita che fa, da come e dove vive e da come reagisce ad un determinato tipo di alimentazione!

Fatti consigliare dal tuo veterinario di fiducia!


Il mio Vet mi ha consigliato royal canin...ma praticamente le schifa! leggerò anche il post!! grazie! Crocchette Icon_biggrin
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da carlottina Gio Gen 28, 2010 3:18 pm

Scusate mi sono impossessata del post di pitstop87...mi leggo quello consigliato da Ele....sorry pitstop87 Crocchette Icon_razz xchè la domanda è la stessa ma forse ci si confonde dopo con le risp!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Marsilvia Gio Gen 28, 2010 3:25 pm

pitstop87 ha scritto:Quale marca di crocchette mi consigliate per il mio cucciolo di 2 mesi

quoto la risposta che ti ha dato Andrea.

Se il tuo cucciolo ha appena due mesi (e quindi deduco che è appena arrivato da te) dovresti continuare ad alimentarlo con ciò che gli dava l'allevatore che te lo ha venduto e, se vuoi modificare la sua alimentazione, dovrai farlo procedendo gradualmente aggiungendo il nuovo alimento al vecchio in proporzioni crescenti fino ad arrivare a sostituire (nel giro di circa una settimana) il vecchio alimento con il nuovo.

Poi aguzza l'occhio e osserva il tuo piccolo giorno per giorno: pupù, alito, pelo, occhi...etc...vedrai che comprenderai presto se quello che gli stai dando da mangiare va bene per lui oppure no.
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 5:28 pm

Ele e i MANGIAROSPI ^_^ ha scritto:
Chiara*Alex ha scritto:
le marche migliori sono novafoods e orijen! hills lasciala perdere.. Crocchette Icon_wink
Scusa, ma non credo si possa fare un discorso così assoluto sul cibo... penso che tutto dipenda dal soggetto, da ciò che tollera, da ciò che ha i risultati migliori sul cane e da ciò che preferisce. Ci sono evidentemente prodotti migliori di altri, ma dire che, in assoluto, 2 marche sono le migliori... mi sembra esagerato. Ad esempio di orijen ho sentito parlare molto male, non per la qualità del cibo in se, ma per il fatto che siano troppo ricche e adatti a soggetti che vicono dove la temperatura è decisamente più rigida che in Italia... Per questo motivo, se devo preferire delle marche preferisco quelle che vengono prodotte in italia e che siano il più naturali possibili.

Detto questo, ribadisco che secondo me che tutto dipende dal soggetto, dal tipo di vita che fa, da come e dove vive e da come reagisce ad un determinato tipo di alimentazione!

Fatti consigliare dal tuo veterinario di fiducia!
il mio era un discorso fatto in base alla qualità degli ingredienti che hanno queste due marche di mangime..se orijen è il pet food del 2009 ci sarà un motivo! Crocchette Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Elena Gio Gen 28, 2010 5:33 pm

Però il nostro amico è di Napoli...essendo Orijen molto proteico non so quanto possa convenirgli. Hanno un clima molto diverso dal nord.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 5:41 pm

Elena ha scritto:Però il nostro amico è di Napoli...essendo Orijen molto proteico non so quanto possa convenirgli. Hanno un clima molto diverso dal nord.
beh, è molto proteico solo il puppy, credo perchè necessario per il corretto sviluppo dei cuccioli..poi l'adult diventa meno proteico!
poi non è che sto facendo pubblicità ad una o ad un'altra marca, il mio consiglio è di evitare la marche troppo pubblicizzate, perchè troppa pubblicità molte volte è sinonimo di scarsa qualità...
Orijen non ha nemmeno lo 0,0000000000000000000001% di ceneri e conservanti al suo interno, e non la conosce praticamente nessuno, la Hills di schifezze così ne ha...poi ognuno fa quello che vuole per l'amor del cielo! io spendo di più, ma do cose sane e senza schifezze al mio cane (come cerco di fare anche con me stessa), altri ragionano in altre maniere..
Ripeto, SECONDO ME E SECONDO QUELLO CHE HO LETTO E SENTITO, Orijen e Novafood, per QUALITA' DEGLI INGREDIENTI UTILIZZATI, sono le migliori..poi...ognuno ragiona come vuole! Crocchette Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Elena Gio Gen 28, 2010 5:58 pm

Ah guarda anch'io uso Orijen! Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Gen 28, 2010 5:59 pm

Elena ha scritto:Ah guarda anch'io uso Orijen! Wink
allora sai benissimo di cosa parlo Crocchette Icon_wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Utopia Gio Gen 28, 2010 7:01 pm

Chiara*Alex ha scritto:
Elena ha scritto:Però il nostro amico è di Napoli...essendo Orijen molto proteico non so quanto possa convenirgli. Hanno un clima molto diverso dal nord.
beh, è molto proteico solo il puppy, credo perchè necessario per il corretto sviluppo dei cuccioli..poi l'adult diventa meno proteico!
poi non è che sto facendo pubblicità ad una o ad un'altra marca, il mio consiglio è di evitare la marche troppo pubblicizzate, perchè troppa pubblicità molte volte è sinonimo di scarsa qualità...
Orijen non ha nemmeno lo 0,0000000000000000000001% di ceneri e conservanti al suo interno, e non la conosce praticamente nessuno, la Hills di schifezze così ne ha...poi ognuno fa quello che vuole per l'amor del cielo! io spendo di più, ma do cose sane e senza schifezze al mio cane (come cerco di fare anche con me stessa), altri ragionano in altre maniere..
Ripeto, SECONDO ME E SECONDO QUELLO CHE HO LETTO E SENTITO, Orijen e Novafood, per QUALITA' DEGLI INGREDIENTI UTILIZZATI, sono le migliori..poi...ognuno ragiona come vuole! Crocchette Icon_wink
Veramente anche l'adult ha praticamente il doppio delle proteine delle altre marche.
Per questo io non lo uso..
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Empty Re: Crocchette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.