I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

agility dog

+2
Elena
serny
6 partecipanti

Andare in basso

agility dog Empty agility dog

Messaggio Da serny Ven Mar 13, 2009 7:52 pm

finalmente oggi approfittando del sole e di un'ora di tregua dell'allattamento invece di dormire ho preferito montare un mini percorso di agility e far divertire un pò blitz (visto che negli ultimi 3 giorni si era dato alla fuga non mi fido a lasciarlo libero) e lui si ricorda tutto io invece sembro un retrecene (catorcio, rottame).
speriamo che così si dia una calmata.
pensavo.... se qlc di roma o qui in zona vuole venire a far scorrazzare un pò il proprio jack io sono contenta.... magari tra qualche giorno, il tempo che finisce l'emergenza allattamento!

serny

Numero di messaggi : 39
Età : 46
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.allevamento-jackrussell.it

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da Elena Sab Mar 14, 2009 10:26 am

Come mi piacerebbe...anch'io vorrei avere un mini percorso ma non ho lo spazio No

Fai una foto del tuo e la posti? Razz Sono curiosa di vederlo...Burton va matto per l'agility!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da serny Sab Mar 14, 2009 10:49 am

bhè ti mando le foto appena capisco come si fà.... cmq in realtà io ho un percorso completo perchè sono istruttrice. Avevo un campo di addestramento poi l'ho chiuso ho comprato casa con terreno e tra poco inaugurerò il nuovo campo.... conto tra massimo 5 anni di aver costruito anche la club house dove poter radunarci tutti per pranzi e corse folli con i nostri jack!

serny

Numero di messaggi : 39
Età : 46
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.allevamento-jackrussell.it

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Mar 14, 2009 12:30 pm

sarebbe veramente uno spettacolo... ottima idea!!
complimenti
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da LadyDarkness Sab Mar 14, 2009 12:56 pm

bellissima idea Very Happy
avrei la mia peste che si sfrenerebbe volentieri!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da Kiara Mar Mar 17, 2009 10:43 am

Aaah, io non vedo l'ora di iniziare con Tina! A breve daremo il secondo e ultimo esamino del corso base di obbedienza (piede, condotta, terra-resta, salto su ostacolo singolo, con ritorno a comando, etc) e finalmente potremmo approdare al campo di agility.
Siamo iscritte ormai da quasi un anno, ma c'è da dire che tra il periodo di semplice socializzazione, i due calori, la pausa estiva e quella natalizia, l'influenza bestiale che ho beccato io a febbraio... almeno 5 mesi e rotti li abbiam persi tutti, purtroppo.
A gennaio, che si lavorava al gelo e col nevischio, mi son ritrovata a pensare che siamo proprio fantozziane, io eTina: finchè è stato inverno pieno, noi due gelavamo sul campo con gli esercizi di obbedienza, che alla fine ti fan stare più che altro ferma... ora che si va verso la stagione calda saremo a correre come due folli sul campo di agility....vabbe'....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da Erika Mar Mar 17, 2009 10:59 am

Kiara ha scritto:Aaah, io non vedo l'ora di iniziare con Tina! A breve daremo il secondo e ultimo esamino del corso base di obbedienza (piede, condotta, terra-resta, salto su ostacolo singolo, con ritorno a comando, etc) e finalmente potremmo approdare al campo di agility.
Siamo iscritte ormai da quasi un anno, ma c'è da dire che tra il periodo di semplice socializzazione, i due calori, la pausa estiva e quella natalizia, l'influenza bestiale che ho beccato io a febbraio... almeno 5 mesi e rotti li abbiam persi tutti, purtroppo.
A gennaio, che si lavorava al gelo e col nevischio, mi son ritrovata a pensare che siamo proprio fantozziane, io eTina: finchè è stato inverno pieno, noi due gelavamo sul campo con gli esercizi di obbedienza, che alla fine ti fan stare più che altro ferma... ora che si va verso la stagione calda saremo a correre come due folli sul campo di agility....vabbe'....

Della serie....voglio un infarto????
dai dai che è troppo divertente!!!!Heidi si diverte tantissimo!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

agility dog Empty Re: agility dog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.