I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

4 partecipanti

Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Ile&Maya Mer Ago 07, 2013 9:25 am

Salve, non ho trovato topic cosi specifici... quindi aiutoooooooooooooo!!!!!
Shocked 
Ho una casa in campagna con circa 800 mq di terreno, e portandoci Maya, mi sono resa conto che è pieno di pulci... purtroppo è un terreno in cui passano gatti e topi
affraid 
Conoscete prodotti naturali (e non) che siano efficaci x una superfice cosi vasta???
Grazie
dead 
Ile&Maya
Ile&Maya

Numero di messaggi : 47
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da flavia Mer Ago 07, 2013 9:44 am

Secondo me devi chiamare una ditta di disinfestazione! Loro sanno darti i prodotti giusti dato che non devono essere tossici per i cani!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Kiara Mer Ago 07, 2013 9:53 am

flavy919191 ha scritto:Secondo me devi chiamare una ditta di disinfestazione!  Loro sanno darti i prodotti giusti dato che non devono essere tossici per i cani!

Quoto, una mia amica lo fa periodicamente per le zecche... non è una soluzione economica, specie vista l'estensione, ma per aree non chiuse dubito ce ne siano di altrettanto efficaci
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Ile&Maya Mer Ago 07, 2013 9:54 am

Ci avevo pensato, ma il terreno e' grande e mi hanno chiesto 350€!
Sinceramente avrei preferito il fai da te x risparmiare un po'...
Ile&Maya
Ile&Maya

Numero di messaggi : 47
Età : 41
Località : palermo
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Kiara Mer Ago 07, 2013 10:28 am

Rischi troppo, col fai da te... stiamo parlando di prodotti chimici (perchè pensare a soluzioni "naturali" mi sembra assai poco realistico) tossici, quando non proprio velenosi.
Per iniziare, intensifica la protezione diretta sul cane, magari con l'olio di neeem ogni 7-10 giorni in aggiunta ai normali spot-on
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Muffy88 Mer Ago 07, 2013 11:23 am

Kiara ha scritto:Rischi troppo, col fai da te... stiamo parlando di prodotti chimici (perchè pensare a soluzioni "naturali" mi sembra assai poco realistico) tossici, quando non proprio velenosi.
Per iniziare, intensifica la protezione diretta sul cane, magari con l'olio di neeem ogni 7-10 giorni in aggiunta ai normali spot-on

quoto a pieno.. personalmente i metodi naturali li vedo più come prevenzione..ma se le pulci hanno già invaso la zona chiamerei chi di dovere..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo! Empty Re: come disinfestare il giardino dalle pulci?? aiutooooo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.