I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

+17
Luca e Taby
Taby
GiuliaeNicola
fairy93
Siria
alessia81
Kiara
milaria
flavia
cinzia.shiva
luva
FrancescoePIPER
Danilo81
Erika
fra*rocky & alice*
catamarana
Marias-Lillas
21 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Ven Ago 16, 2013 11:23 am

Riccardo giustissimo il tuo discorso, come e giusto che ognuno possa scegliere ciò che vuole spendere e ciò che vuole
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Ago 16, 2013 2:15 pm

Ma forse saranno i prezzi in Sicilia.. qua con 400 trovi un bel ROI..Parlando di lisci ovviamente.
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Ven Ago 16, 2013 2:19 pm

Qui con 500 euro li trovi anche senza pedigree, e 750 euro con.
Varia molto da zona a zona, anche se non è giusta questa cosa
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Ago 16, 2013 2:52 pm

Very Happy  per i ruvidi 650/600 e porti via un bel cagnolino mi avevano proposto un cucciolo ruvido figlio .... non faccio il nome a 500
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da gh3go Ven Ago 16, 2013 7:21 pm

catamarana ha scritto:Qui con 500 euro li trovi anche senza pedigree, e 750 euro con.
Varia molto da zona a zona, anche se non è giusta questa cosa
Anche al di quà del garda siam su quelle cifre
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Luca e Taby Sab Ago 17, 2013 6:37 am

gh3go ha scritto:
catamarana ha scritto:Qui con 500 euro li trovi anche senza pedigree, e 750 euro con.
Varia molto da zona a zona, anche se non è giusta questa cosa
Anche al di quà del garda siam su quelle cifre
Nella media sono prezzi giusti, poi ci sono stalloncini che chiedono monte di altro livello e quindi anche i cuccioli costano molto di più.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Sab Ago 17, 2013 7:02 am

Cioè luca,tu credi.sia giusto far pagare un cucciolo senza pedigree 500 euro? Io lo trovo eccessivo
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Ago 17, 2013 7:09 am

catamarana ha scritto:Cioè luca,tu credi.sia giusto far pagare un cucciolo senza pedigree 500 euro? Io lo trovo eccessivo
Mi sa che Luca ha letto male Wink 
Comunque come dice lui le variabili son molte per quanto riguarda i prezzi. Di certo c'è solo il fatto che per un cane senza pedigree a parer mio non si dovrebbero pagare più di 100 euri a dir tanto...
Con pedigree se i genitori son "cani normali" direi che 500,00 è un prezzo onesto, se i genitori son cani che hanno risultati in expo, lavoro o con super pedigree ovviamente è giusto chieder di più.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Sab Ago 17, 2013 7:30 am

Fra alla fine però con 100 euro chi fa una cucciolata non recupera i soldi.
Se metti 2 vaccini, 2 sverminazioni, microchip addio soldi, in più qui ce pure l'antirabica che viene 30 euro, poi dipende se li si da via a 60 o 70 giorni.
A questo punto allora i privati (quelli che li fanno accoppiare senza pedigree) ci rimetterebbero solamente.
Se invece i costi fossero più equilibrati sarebbe meglio x tutti, 500 euro mi sta benissimo per un cane con pedigree da terza generazione a Roi.
Per un cane senza io personalmente spendo anche 250 euro.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Ago 17, 2013 7:42 am

catamarana ha scritto:Fra alla fine però con 100 euro chi fa una cucciolata non recupera i soldi.
Se metti 2 vaccini, 2 sverminazioni, microchip addio soldi, in più qui ce pure l'antirabica che viene 30 euro, poi dipende se li si da via a 60 o 70 giorni.
A questo punto allora i privati (quelli che li fanno accoppiare senza pedigree) ci rimetterebbero solamente.
Se invece i costi fossero più equilibrati sarebbe meglio x tutti, 500 euro mi sta benissimo per un cane con pedigree da terza generazione a Roi.
Per un cane senza io personalmente spendo anche 250 euro.
Perdonami Cris ma mica te lo ordina il dottore di fare una cucciolata...e se devi fare cesario? E poi magari cuccioli o mamma non stanno bene e spendi oltre ai 1200 di cui hai parlato altri 500? Vendi dei meticci a 500 per recuperare le spese?
Boh...io ho Rocky che ha i suoi piccoli difetti ma ha tutti ECC in prove e expo tranne un MB, ho Alice che ha un buon pedigree, ECC in prova, corretta e son qui che mi faccio problemi a farli accoppiare...per voi è così semplice? confused 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da gh3go Sab Ago 17, 2013 7:47 am

Ma toglietemi una curiosità un filo OT, spiegatemi un po' come funziona... io ho Pinco e Palla con ROI, vaccio voyerismo mentre s'accoppiano e comunico ad ENCI che Pinco codice ROI abc e Palla codice ROI def sono accoppiati? Dopo di che dalla nascita ho 3 mesi per avvisare ENCI che ci sono dei cuccioli che de facto ottengono il pedigree vista la genealogia?

E' corretto? Ci sono controlli nel mentre da parte di qualche figura/ente?
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Ago 17, 2013 7:54 am

gh3go ha scritto:Ma toglietemi una curiosità un filo OT, spiegatemi un po' come funziona... io ho Pinco e Palla con ROI, vaccio voyerismo mentre s'accoppiano e comunico ad ENCI che Pinco codice ROI abc e Palla codice ROI def sono accoppiati? Dopo di che dalla nascita ho 3 mesi per avvisare ENCI che ci sono dei cuccioli che de facto ottengono il pedigree vista la genealogia?

E' corretto? Ci sono controlli nel mentre da parte di qualche figura/ente?
Dopo aver guardato Pinco e Palla fare sesso sfrenato pig  aspetti di sapere se Palla è incinta ed in tal caso aspetti che nascano i Pallini. Entro 25 giorni dalla nascita devi compilare un foglio in cui comunichi all'enci che Palla ha avuto tot cuccioli da Pinco e a quel punto ti può arrivare a casa il controllore per verificare se hai scritto il vero (in alcune province escon sempre, in altre quasi mai...). Poi entro 90 giorni dalla nascita devi compilare altri moduli che servono per il pedigree ad in quelli devi scrivere anche i nomi che vuoi dare ai cuccioli e colorare dei disegnini a seconda delle macchie che hanno i cuccioli Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da gh3go Sab Ago 17, 2013 8:03 am

Grazie Fra, volevo capire da profano quanto potesse essere eludibile il sistema e se ci fossero o meno controlli, se no immagino il giro di prestanome... dato che lo fan con le persone pensa quanto potrebbero (ma penso che lo facciano) sui cuccioli dove ahimè possono girare bei soldi.

Diciamo allora che al 70/80% è un sistema affidabile, il top però credo si abbia avendo un cucciolo e anche se con pedigree portarlo ad un expo per poter essere "giudicato" dato che potrà essere anche con pedigree e tutto, ma se si verificano mutazioni potrebbe anche andare a perdere caratteristiche tipiche della specie.

Corretto o torno a fare il mio lavoro che è meglio? Very Happy
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Ago 17, 2013 8:13 am

gh3go ha scritto:Grazie Fra, volevo capire da profano quanto potesse essere eludibile il sistema e se ci fossero o meno controlli, se no immagino il giro di prestanome... dato che lo fan con le persone pensa quanto potrebbero (ma penso che lo facciano) sui cuccioli dove ahimè possono girare bei soldi.

Diciamo allora che al 70/80% è un sistema affidabile, il top però credo si abbia avendo un cucciolo e anche se con pedigree portarlo ad un expo per poter essere "giudicato" dato che potrà essere anche con pedigree e tutto, ma se si verificano mutazioni potrebbe anche andare a perdere caratteristiche tipiche della specie.

Corretto o torno a fare il mio lavoro che è meglio? Very Happy
Per quanto riguarda i controlli, beh, per la femmina è già più difficile fare gabole proprio perchè se esce il controllo il microchip e quindi il pedigree deve corrispondere. Per lo stallone invece è decisamente più facile.

Quello che dici per quanto riguarda le expo è correttissimo secondo me!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Erika Sab Ago 17, 2013 10:14 am

FrancescoePIPER ha scritto:Io sono uno di quelli ad aver fatto il riconoscimento, l'ho fatto per le pressioni di alcuni amici, perchè il cane meritava il pedigree e ti assicuro Erika che quando ha fatto i cuccioli Piper li ho quasi regalati, ed ho avuto l'accortezza di non registrare 2 cani della cucciolata perchè troppo colarati.. questa cosa che dici che il cane acquista più valore per me e dico per ME!!! è na cavolata..Se poi in giro c'è gente che per un RSR di prima generazione crede di avere un campione non lo so.
Qst è qll ke pensi tu, io e forse altre 5 persone??? Non sono una di qll ke fa di tutta l'erba un fascio....però...apriamo gli okki, la maggior parte delle persone lo fa x qst scopo, xchè ancora in Italia o siamo sottosviluppati sotto il punto di vista cinofilo....o siamo al top....non ci sono le vie di mezzo.
Dopo anni passati a leggere topic nel forum...posso assicurarti...che è così....xchè la gente pensa che con il pedigree un cane abbia più valore....sennò xchè non lo compra già provvisto come sarebbe normale???xchè vanno dai cagnari che gli chiedono 150 euro in più....e invece di denunciare  una cosa del genere....cosa dicono???tanto io voglio un cane da casa, non faccio le mostre, non mi interessa...non baso l'affetto su un pezzo di carta....guarda un pò però....che dopo ci passano tutti....

Concordo con Riccardo.

X le fregarelle...beh...ne ho viste di cotte e di crude....come ha già scritto Fra...la femmina è più difficile da scambiare...ma lo stallone....o cuccioli non appartenenti a qll cucciolata...ma registrati ugualmente...sai in qnt lo fanno???ovviamente qll ke non sono persone oneste...
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Luca e Taby Dom Ago 18, 2013 7:06 am

catamarana ha scritto:Cioè luca,tu credi.sia giusto far pagare un cucciolo senza pedigree 500 euro? Io lo trovo eccessivo
Per me un cane senza pedigree non è considerabile di razza, quindi, senza nulla togliere a cani senza documenti, dovrebbe essere ceduto con solo un rimborso spese. Per non dire che non dovrebbe nemmeno essere fatto razzare. Ricordiamo che i cani regalati o pagati poco sono sempre quelli che poi finiscono spesso in strada.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Erika Dom Ago 18, 2013 7:24 am

LucaWZ ha scritto:
catamarana ha scritto:Cioè luca,tu credi.sia giusto far pagare un cucciolo senza pedigree 500 euro? Io lo trovo eccessivo
Per me un cane senza pedigree non è considerabile di razza, quindi, senza nulla togliere a cani senza documenti, dovrebbe essere ceduto con solo un rimborso spese. Per non dire che non dovrebbe nemmeno essere fatto razzare. Ricordiamo che i cani regalati o pagati poco sono sempre quelli che poi finiscono spesso in strada.
thumbsup 
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Kiara Lun Ago 19, 2013 8:31 am

LucaWZ ha scritto:Ricordiamo che i cani regalati o pagati poco sono sempre quelli che poi finiscono spesso in strada.
MAGARI bastasse l'esborso dell'acquisto a frenare gli abbandoni Neutral ... purtroppo frequentando per anni i canili, di cani di razza (non "somiglianti a", ma palesemente in standard) ne ho visti a bizzeffe Sad ... e sorvoliamo su quelli consegnati direttamente dal proprietario (che ovviamente se ne stava liberando per motivi serissimi e inderogabili... quasi sempre un'improvvisa allergia di qualche familiare Suspect !), con tanto di pedigree allegato a collare e guinzaglio d'ordinanza.......................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Ven Set 06, 2013 6:32 pm

Domenica finalmente affronteremo l'avventura, sono un po agitata....
Per che ora è meglio che sia li? Ho letto che iniziano alle 10....
Devo portarmi qualcosa in particolare?
Apparte acqua,.sacchetti per,la popo, e libretto...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da gh3go Ven Set 06, 2013 9:28 pm

Penso che dovrai portare alcuni flaconi di pazienza, moolta pazienza e in bocca al lupo! Wink
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da flavia Ven Set 06, 2013 9:54 pm

Dai che ci siamo!!! Mi raccomando non farci attendere troppo per l esito!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Sab Set 07, 2013 9:40 am

Penso che mio marito si annoierà nel giro di mezz'ora
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da catamarana Dom Set 08, 2013 2:00 pm

Eccoci di rientro, dopo 1 lunga e snervante attesa, che dire.....
SONO DELUSA E SCHIFATA.....
Apparte i veri jack da expo....non se ne salvava 1, apparte una cucciola alta si e no 20 cm, gli altri 2 portavano le orecchie scorrettamente, siamo entrati in ring, e dopo aver controllato microchip, la giudice ha solo detto yes yes yes ...no.....in fine siamo passati tutti tranne la jack nana.
Non li ha guardati minimamente.
Uno schifo.....
Mi dispiace per i veri allevatori ora che ho visto una vera expo.....se fan passare cani e porco...come si dice qui....spero chiudano presto i riconoscimenti.
Il prossimo anno la farò gareggiare sperando d'averlo un vero giudizio.
Grazie a tutti i sostenitori e a Marias per la compagnia.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da gh3go Dom Set 08, 2013 2:37 pm

Azz... annamo bene..
Curiosità un cane può avere pedigree anche all'estero?
gh3go
gh3go

Numero di messaggi : 192
Età : 41
Località : Trezzo
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da flavia Dom Set 08, 2013 6:52 pm

catamarana ha scritto:Eccoci di rientro, dopo 1 lunga e snervante attesa, che dire.....
SONO DELUSA E SCHIFATA.....
Apparte i veri jack da expo....non se ne salvava 1, apparte una cucciola alta si e no 20 cm, gli altri 2 portavano le orecchie scorrettamente, siamo entrati in ring, e dopo aver controllato microchip, la giudice ha solo detto yes yes yes ...no.....in fine siamo passati tutti tranne la jack nana.
Non li ha guardati minimamente.
Uno schifo.....
Mi dispiace per i veri allevatori ora che ho visto una vera expo.....se fan passare cani e porco...come si dice qui....spero chiudano presto i riconoscimenti.
Il prossimo anno la farò gareggiare sperando d'averlo un vero giudizio.
Grazie a tutti i sostenitori e a Marias per la compagnia.
che vergogna! È tutto una mafia!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO)  08 SETTEMBRE 2013 - Pagina 6 Empty Re: EXPO NAZIONALE TREVISO (VENETO) 08 SETTEMBRE 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.