I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vomito e altro..help!!!

+5
Chiara
Vanna
LadyDarkness
Andrea
Laura
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Laura Gio Mar 12, 2009 11:27 am

Sere, il numero te l'ho mandato in privato, anche se qui non mi risulta inviato,ma ancora in uscita pur avendolo mandato da un pò! puoi chiamarmi in qualsiasi momento!
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2009 12:05 pm

Laura, Serena ricevera il MP solo quando sarà online Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Laura Ven Mar 13, 2009 12:30 pm

Finalmente Achillino sta meglio! coool Ieri pomeriggio ha ricominciato a mangiare e a bere... Very Happy Very Happy Very Happy Quella scatoletta di Hill's i/d gli è piaciuta talmente tanto che non appena gli ho messo la ciotola per terra, prima di divorare il contenuto, cercava di buttarvisi sopra e rotolarsi come fa con tutte le cose che gli piacciono particolarmente..effettivamente non è male..sembra manzotin al pollo..l'ho assaggiato anch'io! aa thumbsup
Questa mattina non appena l'ha visto la dottoressa per fargli la puntura, ha deciso di ridurre la dose di antibiotico in modo da fargli prendere le pillole... wink
Ho intergrato da oggi l'hills i/d con un pò del suo solito pasto secco...ovviamente ha mangiato la scatoletta scartando accuratamente i suoi croccantini...
Gioca e salta bello vispo come se nulla fosse mai accaduto... robott
L'unica cosa è che è dimagrito un poco ed è mooooooooltooooo stitico(Non la fa da 2 giorni)!!!
1016 1016 1016
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da erikac Ven Mar 13, 2009 1:40 pm

e certo che non a fa povero piccolo!!Non ha mangiato quasi nulla!!!!

sono contenta che stia meglio!!!un grosso bacio!!!!
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 44
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Ibra&Dani Ven Mar 13, 2009 1:59 pm

Laura ha scritto:Finalmente Achillino sta meglio! coool Ieri pomeriggio ha ricominciato a mangiare e a bere... Very Happy Very Happy Very Happy Quella scatoletta di Hill's i/d gli è piaciuta talmente tanto che non appena gli ho messo la ciotola per terra, prima di divorare il contenuto, cercava di buttarvisi sopra e rotolarsi come fa con tutte le cose che gli piacciono particolarmente..effettivamente non è male..sembra manzotin al pollo..l'ho assaggiato anch'io! aa thumbsup
Questa mattina non appena l'ha visto la dottoressa per fargli la puntura, ha deciso di ridurre la dose di antibiotico in modo da fargli prendere le pillole... wink
Ho intergrato da oggi l'hills i/d con un pò del suo solito pasto secco...ovviamente ha mangiato la scatoletta scartando accuratamente i suoi croccantini...
Gioca e salta bello vispo come se nulla fosse mai accaduto... robott
L'unica cosa è che è dimagrito un poco ed è mooooooooltooooo stitico(Non la fa da 2 giorni)!!!
1016 1016 1016


Anche Ibra quando ebbe problemi di vomito ha mangiato per un po'l'umido dietetico della Hill's e quello basto'per farlo tornare arzillo e matto come prima Razz (per fortuna niente punture ed anitibiotico No, povero Achille ).. In effetti sembra proprio manzotim lol e lo gustano molto piu'volentieri rispetto ai croccantini...sono cani buongustai. pig pig
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Laura Sab Mar 14, 2009 6:24 pm

Ciao a tutti.. ieri sera ho continuato a fare ciò che mi ha detto la dottoressa..hill's umido intestinal integrato con i suoi croccantini insieme all'antibiotico e in più ho iniziato a dargli la prima pillola di vermifugo Panacur..ma ecco che dopo 4 ore ha vomitato,(il vomito gli era passato da un giorno)una sola volta e ciò che aveva mangiato( nel vomito denso e marrone erano presenti parecchi croccantini ancora sani)..non so se attribuire la colpa ai croccantini o al vermifugo o al fatto che non sia ancora guarito..non so neppure se insieme al vomito abbia emesso anche il vermifugo.. questa mattina ha anche fatto la cacca in maniera regolare,vispo e giocherellone come sempre.. gli ho dato da mangiare solo un cucchiaio di hill's umido senza croccantini per precauzione..più tardi,trascorse 7 ore ha vomitato di nuovo..solo un pò di liquido giallo/verde.. non so che pensare.. non sembra che stia ancora male dal suo comportamento..
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Andrea Dom Mar 15, 2009 8:55 pm

il liquido è l'acido dello stomaco perchè è vuoto...dagli mangiare poco ma spesso in modo da rimetterlo in moto (lo stomaco). ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

vomito e altro..help!!! - Pagina 2 Empty Re: vomito e altro..help!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.