I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vomito e...

+11
Mizio
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Andrea
Elena
Julie, Massi & Salsic
Ibra&Dani
Vanna
LIDIA
GaGu
Ottavia
Peritas87
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vomito e... Empty Vomito e...

Messaggio Da Peritas87 Mer Nov 26, 2008 3:12 pm

Oggi pomeriggio alle 2 e mezza quando sono tornato a casa cloe ha vomitato tre volte di seguito e addirittura ha fatto la popò in casa. Quest'ultima cosa mi ha spaventato visto che si vedeva che le scappava perhè stava malissimo e non per "diletto. Inoltre ha preso a tremare come una foglia, l'aveste vista!
Allora ho deciso di portarla subito dal veterinario, quand'ecco che usciti di casa, dopo circa tre quarti d'ora dal primo vomito, è parsa vivace e contenta come sempre. Arrivato dal veterinario ha inoltre preso a giocare con una boxer di 15 mesi come lei, come se nulla fosse. Sembrava perfettamente a posto, allora ho deciso di non farla visitare e sono tornato a casa.

Cosa può essere stato?

Matte
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ottavia Mer Nov 26, 2008 3:16 pm

Caro Matteo, è un classico... sembra che stiano malissimo, ti precipiti dal veterinario e tutti i sintomi scompaiono come per magia. La stessa cosa succede con telecomandi che non funzionano, elettrodomestici... chiami il tecnico e vieni scambiato per pazzo, perchè davanti a lui tutto va a meraviglia... Non saprei cosa può essere successo a Cloe, magari avrà ingerito qualcosa che le ha fatto male, però direi che se è vispa come sempre non c'è motivo di preoccuparsi, Se dovesse succedere di nuovo ritenta dal veterinario! Facci sapere...!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da GaGu Mer Nov 26, 2008 3:25 pm

Ottavia ha scritto:Caro Matteo, è un classico... sembra che stiano malissimo, ti precipiti dal veterinario e tutti i sintomi scompaiono come per magia. La stessa cosa succede con telecomandi che non funzionano, elettrodomestici... chiami il tecnico e vieni scambiato per pazzo, perchè davanti a lui tutto va a meraviglia... Non saprei cosa può essere successo a Cloe, magari avrà ingerito qualcosa che le ha fatto male, però direi che se è vispa come sempre non c'è motivo di preoccuparsi, Se dovesse succedere di nuovo ritenta dal veterinario! Facci sapere...!


thumbsup
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da LIDIA Mer Nov 26, 2008 3:26 pm

che paura!!!
quando succedono queste cose ci fanno prendere sempre e solo un grande spavento!!! e poi tutto torna in ordine come sempre... mah valli a capire scratch
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Vanna Mer Nov 26, 2008 6:06 pm

avrà mangiato qualche schifezza che vomitando ha completamente eliminato . Ormai è passato
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ibra&Dani Mer Nov 26, 2008 6:44 pm

Non lo dite a meee! Ibra mi ha fatto stare in pensiero per piu'di un giorno per il vomito... Rolling Eyes mannaggia...sono proprio come i Bimbi...ti fanno stare tanto in ansia..ti sono vicino Matteo e spero che Cloe si sia ripresa del tutto Wink
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Gio Nov 27, 2008 9:24 am

Sono tremendi!!!!!

Sono quasi certo che spesso Salsiccia ci prenda per il c***. testata
Ma leggendo e rileggendo i topics del forum mi rendo conto che è propio nella razza perchè le similitudini sono impressionanti.
Salsiccia qualche tempo fa si è svegliata, come al solito, un mix di coccole e energia compressa durante la notte, siamo usciti per i bisognini mattutini, sono uscito per andare al lavoro, Julie si siede al posto di comando e dopo essersi preparata esce ancora con Salsiccia per lunghe passeggiate e corse in campagna.........quindi impossibile vedere cosa va a raccattare, annusare, sleccazzare. Fatto sta che verso le dieci incomincia a vomitare, tremare e fare dei versi pazzeschi come se stesse soffocando. Per farla breve (per che la giornata è stata veramente un incubo) gli è passato tutto e verso sera era di nuovo un piccolo tasmanian devil ma il vet (perche l'abbiamo portata per stare tranquilli) ha detto che quasi sicuramente si era sleccazzata un rospetto........evviva la pelle dei rospi e la bufalina!!!!!!!!!

Comunque Matteo come sta adesso?
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Elena Gio Nov 27, 2008 9:48 am

Ahahah la pelle dei rospi...tu che abiti a 2 km da me mi puoi capire...ma credi che Salsiccia avrà imparato la lezione?! Se fa come Burton non credo ...il prossimo rospo sarà ancora suo Mad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Peritas87 Gio Nov 27, 2008 12:44 pm

Sta benissimo!! Stavo pensando: può essere stato un colpo di freddo? Ha il pancino implume...
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da LIDIA Gio Nov 27, 2008 1:31 pm

.ma credi che Salsiccia avrà imparato la lezione?!
conoscendo i jack come razza, io non credo proprio!!! lol!
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ibra&Dani Gio Nov 27, 2008 1:34 pm

Concordo.... lol! difficile che imparino la lezione cosi'presto...
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da GaGu Gio Nov 27, 2008 2:29 pm

non per la loro stupidità maper la loro tenacidità! boxer 1025
scusatemela se insistisco nel ricordarveglielo a voi!
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Andrea Dom Dic 28, 2008 5:12 pm

Anche il mio Ercole vomita e poi sembra tutto contento e affamato....penso che i jacks non si siano estinti perchè hanno fatto loro la massima "Meglio fuori che dentro!!".
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Peritas87 Lun Dic 29, 2008 8:03 pm

Andrea ha scritto:Anche il mio Ercole vomita e poi sembra tutto contento e affamato....penso che i jacks non si siano estinti perchè hanno fatto loro la massima "Meglio fuori che dentro!!".
bella moto andrea!
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Andrea Mar Dic 30, 2008 11:28 am

Grazie mille peritas!! Ne vado molto fiero! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Dic 30, 2008 12:33 pm

Julie, Massi & Salsic ha scritto:Sono tremendi!!!!!

Sono quasi certo che spesso Salsiccia ci prenda per il c***. testata
Ma leggendo e rileggendo i topics del forum mi rendo conto che è propio nella razza perchè le similitudini sono impressionanti.
Salsiccia qualche tempo fa si è svegliata, come al solito, un mix di coccole e energia compressa durante la notte, siamo usciti per i bisognini mattutini, sono uscito per andare al lavoro, Julie si siede al posto di comando e dopo essersi preparata esce ancora con Salsiccia per lunghe passeggiate e corse in campagna.........quindi impossibile vedere cosa va a raccattare, annusare, sleccazzare. Fatto sta che verso le dieci incomincia a vomitare, tremare e fare dei versi pazzeschi come se stesse soffocando. Per farla breve (per che la giornata è stata veramente un incubo) gli è passato tutto e verso sera era di nuovo un piccolo tasmanian devil ma il vet (perche l'abbiamo portata per stare tranquilli) ha detto che quasi sicuramente si era sleccazzata un rospetto........evviva la pelle dei rospi e la bufalina!!!!!!!!!

Comunque Matteo come sta adesso?

Beh... Audrey ha avuto la capacità di mangiarsi un rospo (se l'è sgranocchiato davanti a noi.... che non riuscivamo a toglierglielo) e non avere nulla... ha dormito tranquilla tutta la notte!

il rospo gli fa schiumare la bocca, a un nostro amico è successo, quindi, subito sotto la doccia e gli si deve lavare la bocca col doccino... e tutto torna normale
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mizio Lun Mar 02, 2009 6:50 pm

Ottavia ha scritto:Caro Matteo, è un classico... sembra che stiano malissimo, ti precipiti dal veterinario e tutti i sintomi scompaiono come per magia. La stessa cosa succede con telecomandi che non funzionano, elettrodomestici... chiami il tecnico e vieni scambiato per pazzo, perchè davanti a lui tutto va a meraviglia... Non saprei cosa può essere successo a Cloe, magari avrà ingerito qualcosa che le ha fatto male, però direi che se è vispa come sempre non c'è motivo di preoccuparsi, Se dovesse succedere di nuovo ritenta dal veterinario! Facci sapere...!

Come da copione, tornato ora dal vet. e bello spavento Shocked

Tornato oggi pomeriggio a casa ho trovato Rocco con la coda tra le gambe e vomito dappertutto, il tappeto del soggiorno da buttare. Schiumetta gialla tipo albume ovunque!!
Lui uno straccio. Di corsa dal vet. Alla palpazione del pancino non si nota nulla di anomalo, temperatura perfetta. Flebo, antibiotico e antivomito. Domani sera altro antibiotico e mercoledì visita di controllo. Varcato la soglia di casa è corso a prendere la palla per giocare...csua!!! Very Happy
Chissà che si è cacciato in quella bocca, è stato il commento del vet.

bye Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Ibra&Dani Lun Mar 02, 2009 6:58 pm

Mannaggia mannaggia...tienici aggiornati Wink ..riescono ad ingurgitare qualsiasi cosa.
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Giusy Lun Mar 02, 2009 7:01 pm

Sono tutti uguali,tu ti precipiti dal veterinario e loro dopo un po'
sembrano star bene !!!!!!!!!!!Sicuramente ha mangiato qualche
schifezza 1368 sono delle pattumiere!
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mar 02, 2009 7:08 pm

Ibradani ha scritto:Mannaggia mannaggia...tienici aggiornati Wink ..riescono ad ingurgitare qualsiasi cosa.
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Andrea Lun Mar 02, 2009 7:12 pm

e va bè meglio così! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Mar Mar 03, 2009 9:00 am

Facci sapere Mizio!!! Comunque ragazzi con i nostri jack e a proposito di vomito.....mal comune mezzo gaudio!!
Dome nica Salisccia a fatto 3 vomitatine. In due ore si è ripulita e poi fame fame fame gioco gioco gioco!!! Ora ci preoccupiamo molto meno.
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mar 03, 2009 9:09 am

Julie, Massi & Salsic ha scritto:Facci sapere Mizio!!! Comunque ragazzi con i nostri jack e a proposito di vomito.....mal comune mezzo gaudio!!
Dome nica Salisccia a fatto 3 vomitatine. In due ore si è ripulita e poi fame fame fame gioco gioco gioco!!! Ora ci preoccupiamo molto meno.
anche Mathys in qusti giorni ha avuto casi di vomito(oddio na schifezza rosa-verde -blu)... tongue tongue tongue
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Mizio Mar Mar 03, 2009 10:06 am

Grazie a tutti! Very Happy

Incrocio le dite ma oggi sembra star meglio, una domanda, forse sarà stato qualcosa che ha mangiato ma, e mi rivolgo a chi ha un maschio, la sua attività olfattiva è ossessionante e poi lecca, lecca in continuazione ogni volta che trova qualche traccia di femmina lasciata per strada o sull'erba. Quando lo fa al guinzaglio lo strattono ma quando è libero non c'è verso di distrarlo. E' una attività che non solo mi ripugna e mi fa inca....re ma credo sia anche responsabile dei suoi mal di pancia e infezioni. Anche i vostri si comportano così??? Poi marca(pipì) in continuazione, è ossessionato!!!
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mar 03, 2009 10:15 am

ah come ti capisco...........Punto "fa" UGUALE!!! anche lui è ossessionato, per di più non appena ritorniamo a casa si getta sul suo cuscino e...... censura .......
noto però che tutto ciò coincide con il calore di qualche femmina del vicinato...ovviamente...
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vomito e... Empty Re: Vomito e...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.