I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Credevo di morire dal ridere.......

5 partecipanti

Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Lamia_sm Ven Lug 12, 2013 3:35 pm

Che Bud (uno dei nostri tre cani: non il jack ma un meticcio mezzo pitt bull) fosse un ladro non avevo ormai più alcun dubbio.... ma ne ho avuta un'alteriore conferma...
Premettiamo: lui mangerebbe in continuazione.... di tutto....qualsiasi cosa essa sia... commesitibile e
non.... cerca di aprire lo sportello della cucina per ficcare la testa nel contenitore dell'umido, ruba il cibo ai nostri altri due cani....eccetera...
Avendo anche dei gatti, compriamo le bustine di cibo umido per loro e le imboschiamo in un armadio in taverna perchè se accidetalmente Bud le dovesse trovare non si farebbe scrupoli ad impossessarsene...
L'altro giorno, tornata dalla spesa, ho portato le scorte in taverna e ho appoggiato una borsa di plastica con dentro le bustine sul tavolo.... con l'idea di sistemarle successivamente...
Ebbene.... lui le ha trovate....
me ne sono accorta perchè ho trovato un paio di bustine vuote nella sua cuccia-cuscino.... Le ho tolte e l'ho sgridato....
Ma non è finita qui....
Il giorno successivo prendo in mano la cuccia (è una cuccetta di panno imbottita; una di quelle con la parte esterna rigida e il cuscino all'interno) per pulirla e.... sorpresa delle sorprese....
Aveva nascosto tre bustine tra il cuscino e il fondo della cuccia....
Io non ho parole......
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da grace Ven Lug 12, 2013 3:50 pm

io lo dico sempre che i quadrupedi sono più avanti di noi!supersmile 
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Elena Lun Lug 15, 2013 10:03 am

Ahahahahahaha fetentissimo! Razz Genio!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 15, 2013 10:09 am

lol lol lol lol ahahaha sono proprio dei nani fetenti...
qui invece la scorsa settimana è venuto il tecnico dell'allarme, vi dico solo che ha lasciato la sua cassettina degli attrezzi aperta.. Tallina da brava nana ladruncola ad ogni passaggio gli faceva sparire qualcosa.. aveva la cuccia che sembrava un negozio di ferramenta ed il povero ragazzetto non trovava più nulla.. lol2 lol2 lol2 
poi a malincuore ha chiaramente restituito tutto..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Elena Lun Lug 15, 2013 10:11 am

Muffy88 ha scritto:lol lol lol lol ahahaha sono proprio dei nani fetenti...
qui invece la scorsa settimana è venuto il tecnico dell'allarme, vi dico solo che ha lasciato la sua cassettina degli attrezzi aperta.. Tallina da brava nana ladruncola ad ogni passaggio gli faceva sparire qualcosa.. aveva la cuccia che sembrava un negozio di ferramenta ed il povero ragazzetto non trovava più nulla.. lol2 lol2 lol2 
poi a malincuore ha chiaramente restituito tutto..

Sicura che suo nonno non sia una gazza ladra? Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 15, 2013 10:13 am

probabilmente si.. tutto quello alla sua portata va a finire nella sua cuccia.. è come il programma di real time "sepolti in casa".. solo che lei lo fa in cuccia!! lol2 lol2 lol2 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Elena Lun Lug 15, 2013 10:14 am

Muffy88 ha scritto:probabilmente si.. tutto quello alla sua portata va a finire nella sua cuccia.. è come il programma di real time "sepolti in casa".. solo che lei lo fa in cuccia!! lol2 lol2 lol2 

Sepolti nella cuccia... Razz Razz Razz è uno dei miei programmi preferiti Sepolti in casa (che vergogna Embarassed ). Però la versione Animali non mi piace, mi mette l'angoscia! Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 15, 2013 10:18 am

già.. anche a me.. soprattutto perchè si vede che quelle povere bestie spesso non stanno bene.. anzi..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da flavia Gio Lug 18, 2013 9:53 pm

Muffy88 ha scritto:già.. anche a me.. soprattutto perchè si vede che quelle povere bestie spesso non stanno bene.. anzi..
Io penso che finché vuoi vivere nel disastro fai pure, la pelle è la tua, ma quando ci vanno di mezzo povere bestiole innocenti... Evil or Very Mad 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Credevo di morire dal ridere....... Empty Re: Credevo di morire dal ridere.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.