I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che ridere diego e l'addestramento!

+6
DjSeta
Chiara
Kiara
tito75
Vavettina
lallaby73
10 partecipanti

Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da lallaby73 Sab Giu 18, 2011 4:08 pm

ho provato a mettere in pratica i consigli in un video che ho visto in un topic....che successone!diego ha schifato i bocconcini e se n'è andato...SON SODDISFAZIONI! Neutral
lallaby73
lallaby73

Numero di messaggi : 28
Età : 50
Località : dairago
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Vavettina Sab Giu 18, 2011 4:14 pm

sarà un cane indipendente ^_^
Vavettina
Vavettina

Numero di messaggi : 48
Età : 39
Località : pescara
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da tito75 Sab Giu 18, 2011 6:22 pm

lallaby73 ha scritto:ho provato a mettere in pratica i consigli in un video che ho visto in un topic....che successone!diego ha schifato i bocconcini e se n'è andato...SON SODDISFAZIONI! Neutral
Se vuoi ottenere i risultati desiderati fai adestramento PRIMA dei pasti quando ha fame. wink wink Il mio, anche se e stRApieno, un pezzo di grana non lo schifa MAI Very Happy
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 20, 2011 7:05 am

Ha ragione Tito: specie con cani poco golosi, bisogna giocare d'astuzia!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Chiara Lun Giu 20, 2011 10:20 am

Ragazzi, io almeno con Patty non ho bisogno di nulla....mi fa troppo ridere la mia nanetta.....se facciamo qualcosa, tipo esercizi o giochi vari.....dopo due tre premi gli altri me li restituisce, un pò schifata e con la faccia che dice "Beh allora ti muovi? non è il momento di mangiare passiamo al prossimo lavoro!" Suspect 1334 l'unica cagnolina che mi fa il riporto del croccantino!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da DjSeta Lun Giu 20, 2011 11:31 am

No Chiara, anche Oliver mi lascia i bocconcini per terra spesso e volentieri...
Per insegnargli quelle poche cose che sa ho usato l'unico oggetto al mondo a cui non sa dire no: la PALLINA!!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Lucilla Lun Giu 20, 2011 12:26 pm

Io per premiarle ho sempre usato tante moine, feste e coccoline accompagnata da voce demenziale! Gradiscono molto di più dei bocconcini...
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Kiara Lun Giu 20, 2011 12:33 pm

Lucilla ha scritto:Io per premiarle ho sempre usato tante moine, feste e coccoline accompagnata da voce demenziale! Gradiscono molto di più dei bocconcini...

Tina invece è una materialona: ok i complimenti, ma se non magna ci resta male Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Ilenia Lun Giu 20, 2011 12:45 pm

Kiara ha scritto:
Lucilla ha scritto:Io per premiarle ho sempre usato tante moine, feste e coccoline accompagnata da voce demenziale! Gradiscono molto di più dei bocconcini...

Tina invece è una materialona: ok i complimenti, ma se non magna ci resta male Razz
Hahahaha!! Anche Jackie è così, lei aspetta il bocconcino Razz
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 20, 2011 12:51 pm

Chiara ha scritto:Ragazzi, io almeno con Patty non ho bisogno di nulla....mi fa troppo ridere la mia nanetta.....se facciamo qualcosa, tipo esercizi o giochi vari.....dopo due tre premi gli altri me li restituisce, un pò schifata e con la faccia che dice "Beh allora ti muovi? non è il momento di mangiare passiamo al prossimo lavoro!" Suspect 1334 l'unica cagnolina che mi fa il riporto del croccantino!

Ecco,mettiamo Paco dalla parte opposta a Patty,così si dedica alla sua attività preferita:ricevere premi senza alzare neppure un dito! Very Happy Sarebbero un binomio perfetto! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Erika Lun Giu 20, 2011 12:54 pm

Si vabbè se non ho qlc sfiziosità in mano qll manco mi cagano di striscio!!! lol!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Irene Lun Giu 20, 2011 4:47 pm

anche Terry adora i bocconcini, ma dopo un pò gli schifa, ieri ha preferito la scarpa di un ciclista di passaggio al posti di un pezzetto di Wustell Suspect per fortuna il ciclista se la rideva, io meno ( 200 euri di addestramento all'obbedienza e sta stro..a non torna, anzi rincorre e azzanna) certe soddisfazioni non hanno prezzo, per Terry c'è Mastercard Suspect
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

che ridere diego e l'addestramento! Empty Re: che ridere diego e l'addestramento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.