I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amo da morire il mio cane!!!

+29
Gennj16
la cri
Herry76-Bart-
Cri&Artù
tinpa
Vale & Gerry
laSa73
AlessiAeJacK
Ania e Jarpy
PEF
Elena
fabyrm
Mizio
Anna&Dante
StefaniaeKay
MARTY con Kenya
bea e penelope
CLADI87
Laura73
Sael
catamarana
Erika
clocli
giacomo
alessia81
bebeking
claudine
ziobax
Superlello75
33 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Superlello75 Gio Mag 17, 2012 5:48 pm

Ciao a tutti, sono Lello e anche se scrivo poco vi leggo tutti i giorni.
Sembrerà stupido quello che scrivo, ma voglio condividere con voi che amate questi pelosi la mia gioia.
Io è da 9 anni che purtroppo sono affetto da una malattia maledetta che si chiama Sclerosi Multipla, ogni giorno per me è una lotta continua, fatica, sforzi, sacrifici, ma da agosto ho trovato una terapia che funziona alla grande, portare a casa un jack russell terrier, sono andato contro tutto e tutti, dalla famiglia al mio neurologo che mi ha in cura, mi dicevano MA SEI MATTO UN JACK??? Quelli non si stancano mai come farai, non è per te, ma alla fine ho insistito è l'ho portato a casa lo stesso e adesso siamo una cosa sola io e il mio cane, la mia compagna è felicissima e mia madre che aveva il terrore dei cani se non passo a trovarla un giorno mi chiama alla sera per sapere il cucciolotto come sta!!!
Sono rinato, quando arrivo a casa e sono un po' giù o pensieroso mi bastano 10 minuti col mio nanetto per dimenticare tutto, fanc.........lo a quelli che ti fermano al parco e ti dicono OH MAMMA UN JACK RUSSELL, È VERO CHE TI DISTRUGGE CASA E NON ASCOLTA MAI???
Mi giro senza rispondergli e me ne vado, è una razza fantastica, mi ricambia ogni giorno in tutto, sicuramente non è semplicissimo come altri ma se si sa come prenderlo è a dir poco fantastico, ho ripreso a fare cose che manco pensavo di fare piu' nella vita, camminate di 3/4 km in campagna, boschi, parchi, aree cani, di tutto e di piu', grazie di esistere amore mio mi hai fatto rinascere!!!

P.S. Scusatemi se vi ho annoiato ma volevo scrivere proprio a voi.....
Buona serata a tutti, Lello e il fantastico Sole!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Superlello75
Superlello75

Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da ziobax Gio Mag 17, 2012 5:53 pm

Superlello75 ha scritto:Ciao a tutti, sono Lello e anche se scrivo poco vi leggo tutti i giorni.
Sembrerà stupido quello che scrivo, ma voglio condividere con voi che amate questi pelosi la mia gioia.
Io è da 9 anni che purtroppo sono affetto da una malattia maledetta che si chiama Sclerosi Multipla, ogni giorno per me è una lotta continua, fatica, sforzi, sacrifici, ma da agosto ho trovato una terapia che funziona alla grande, portare a casa un jack russell terrier, sono andato contro tutto e tutti, dalla famiglia al mio neurologo che mi ha in cura, mi dicevano MA SEI MATTO UN JACK??? Quelli non si stancano mai come farai, non è per te, ma alla fine ho insistito è l'ho portato a casa lo stesso e adesso siamo una cosa sola io e il mio cane, la mia compagna è felicissima e mia madre che aveva il terrore dei cani se non passo a trovarla un giorno mi chiama alla sera per sapere il cucciolotto come sta!!!
Sono rinato, quando arrivo a casa e sono un po' giù o pensieroso mi bastano 10 minuti col mio nanetto per dimenticare tutto, fanc.........lo a quelli che ti fermano al parco e ti dicono OH MAMMA UN JACK RUSSELL, È VERO CHE TI DISTRUGGE CASA E NON ASCOLTA MAI???
Mi giro senza rispondergli e me ne vado, è una razza fantastica, mi ricambia ogni giorno in tutto, sicuramente non è semplicissimo come altri ma se si sa come prenderlo è a dir poco fantastico, grazie di esistere amore mio mi hai fatto rinascere!!!

P.S. Scusatemi se vi ho annoiato ma volevo scrivere proprio a voi.....
Buona serata a tutti, Lello e il fantastico Sole!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce



SEI UN GRANDE...... Very Happy Very Happy Very Happy
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da claudine Gio Mag 17, 2012 6:08 pm

Non hai annoiato a nessuno ai dato solo una conferma che il Jack è un cane fantastico ..... ci sono tanti persone con problemi fisiche che hanno un Jack che con la sua sensibilità riescono ad interferire è cambiare la vita in meglio a loro ... grazie per il tuo racconto Razz
cheers i Jack sono i migliori campione
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da bebeking Gio Mag 17, 2012 6:13 pm

complimenti lello!!!
hai scritto parole bellissime quanto vere.
solo chi ha un cane, e lo vive come amico, sa quanto possono dare e capire in parte di cosa parli.
la tua esperienza sarà un valore aggiunto per ognuno di noi, quindi grazie. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da alessia81 Gio Mag 17, 2012 6:19 pm

ma quale annoiato, scrivi di più che a me piace leggere :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da giacomo Gio Mag 17, 2012 6:40 pm

grande lello!!!
mio papà è affetto da quasi 10 anni dal morbo di parkinson. per chi magari non lo sapesse, questo morbo non comporta il tremolio degli arti (cosa che per altro è l'unica alla quale han trovato rimedio) ma comporta tantissimi problemi degenerativi. tra tutti questi mio papà ha avuto tanti piccoli infarti e ha zone del cervello che non sono più funzionali, provocandogli lo scarso controllo delle gambe e, di conseguenza, fatica a camminare. da quando ho portato a casa milo l'ho visto migliorare di giorno in giorno, prima non usciva più di casa perchè non riusciva a camminare, adesso prende il cane e va a farsi le passeggiate con lui. quando è a casa prende la pallina e gioca... insomma lello non mi hai detto niente di nuovo e sono contento per te. lascia che il tuo cane lotti insieme a te perchè l'apporto, soprattutto psicologico, che ci portano non ha limiti ed è fantastico.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da clocli Gio Mag 17, 2012 7:23 pm

non annoi mica, anzi sei la dimostrazione di quanto i cani facciano per noi,senza volere molto in cambio. ci donano la vita.. la loro vita e ci danno la possibilità di riempire la nostra con un amore profondo e sincero che mai ci volterà le spalle... nel bene e nel mane.. e ci danno la forza e il buon umore anche nei momenti più bui.
SEI UN GRANDE
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Erika Gio Mag 17, 2012 7:31 pm

Bello, bello, bello!!!! è davvero bello (se non si fosse capito) qll ke hai scritto....solo ki ha un cane può capire.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da catamarana Gio Mag 17, 2012 7:55 pm

Qui sul forum ci sono diverse persone "sfortunate" ma altrettanto fortunate nell'avere scelto un jack...ancora una volta c'e stata la dimostrazione.
Benvenuti tra noi....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Sael Gio Mag 17, 2012 8:00 pm

ciao lellooooo Very Happy i jack sono un terremoto ma sono cani fantastici :) riempiono la nostra vita di gioia e felicità....
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Grazieeeee!!!

Messaggio Da Superlello75 Gio Mag 17, 2012 9:08 pm

Grazie per le risposte ragazzi, un abbraccione e una zampata a tutti voi da Lello & Sole......
grazie grazie grazie 999 999 999
Superlello75
Superlello75

Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Laura73 Gio Mag 17, 2012 9:12 pm

Ciao Lello, parole sante le tue queste bestiole sanno fare per noi delle cose incredibili!!!!!
Anche io ero terrorizzata dall'idea di prendere un Jack che mio marito voleva cosi' insistentemente (ero abituata solo ai meticci) ed invece sono fantastici!!!!
pensa che mia mamma ha una patologia degenrativa alle anche e lui senza che nessuno glielo spiegasse quando è con lei al guinzaglio non tira anzi aspetta i suoi tempi!!!
Ma di che zona di Milano siete???
Laura73
Laura73

Numero di messaggi : 72
Età : 51
Località : Settimo Milanese
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Mag 17, 2012 9:14 pm

ma che noia! la tua è una storia fantastica! si sente che ami il tuo jack e che sei felice con lui e questo basta a zittire pregiudizi e tutto il resto!
complimenti Wink
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Superlello75 Gio Mag 17, 2012 9:57 pm

Laura73 ha scritto:Ciao Lello, parole sante le tue queste bestiole sanno fare per noi delle cose incredibili!!!!!
Anche io ero terrorizzata dall'idea di prendere un Jack che mio marito voleva cosi' insistentemente (ero abituata solo ai meticci) ed invece sono fantastici!!!!
pensa che mia mamma ha una patologia degenrativa alle anche e lui senza che nessuno glielo spiegasse quando è con lei al guinzaglio non tira anzi aspetta i suoi tempi!!!
Ma di che zona di Milano siete???

Ciao Laura, Sud Milano San Donato Milanese!!!
Superlello75
Superlello75

Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 18, 2012 5:29 am

Hai fatto bene a condividere la tua esperienza!
Hai ragione quando dici che 10 minuti con il tuo jack alleggeriscono tutti i pensieri!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 18, 2012 6:51 am

Ciao Lello...... SOLE..... non potevi dare nome migliore ad tuo nanetto Wink

Sono cani strepitosi..... non ci sono parole per descrivere la felicità che sono capaci a trasmettere......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Mag 18, 2012 7:56 am

Ciao Lello benvenuto a te e al tuo Sole, benvenuti nella famiglia di chi ama da morire il suo cane!!!Quello che hai scritto è bellissimo altro che noia!I nostri Jack sono fantastici è incredibile quanto riescono a fare per noi wub
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Mag 18, 2012 8:08 am

complimenti davvero per il nome!!!... A ragione Marty è bellissimo...
Lello fai bene a non dar retta alla gente... se dovessimo ascoltare dar retta a tutti... ahi ahi ahi non usciremo più di casa...
Indirettamente ho potuto conoscere parecchie storie di persone che si trovano ad affrontare la tua malattia e ragazzi, mai visto tanta forza di volontà, e amore per la vita in persone cosidette sane...

P.s.: anche mia mamma è uguale alla tua... impressionante... figurati che va dal macellaio e prende sempre una bistecca in più... ovviamente per Dante!!! si preoccupa se lui mangia e non lo chiede a me... IMPRESSIONANTI!!!

Ma adesso vogliamo le foto del cucciolo!!!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Mizio Ven Mag 18, 2012 9:41 am

Ti confesso ho aperto il post per il titolo ma la tua storia e quello che hai scritto mi hanno veramente colpito. L'amore per gli animali spalanca orizzonti mai immaginati!
Complimenti.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da fabyrm Ven Mag 18, 2012 9:52 am

che emozione !!! solo questo... I love you I love you I love you
fabyrm
fabyrm

Numero di messaggi : 425
Età : 38
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Elena Ven Mag 18, 2012 10:00 am

Anche tu un "miracolato dai jack" yum Ma quanto sono speciali i nostri nanetti?! E' uno stupore continuo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da PEF Ven Mag 18, 2012 10:02 am

Lello posso capirti benissimo, io convivo da 17 anni con una malattia cronica dell'intestino ed ero preoccupata quando ho deciso di prendere un jack, sapendo quanto è impegnativo e soprattutto che avrei dovuto gestirmelo da sola. Ma Sean mi riempie di felicità e mi aiuta a non pensare alla mia malattia. Ogni giorno le mie passeggiate con lui sono un toccasana e spero sempre che nessuno si aggreghi perchè mi piace l'intesa che si crea quando siamo soli soletti nei campi e ci capiamo alla perfezione..Goditi questa esperienza e l'amore per il tuo cane..un abbraccio...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Sole

Messaggio Da Superlello75 Ven Mag 18, 2012 1:50 pm

MARTY con Kenya ha scritto:Ciao Lello...... SOLE..... non potevi dare nome migliore ad tuo nanetto Wink

Sono cani strepitosi..... non ci sono parole per descrivere la felicità che sono capaci a trasmettere......

Ciao Marty, io e la mia ragazza abbiamo scelto il nome Sole perchè anche nei periodi piu' difficili, giornate storte, tempo brutto, nel mio cuore splende sempre il Sole, quindi il mio cane non poteva chiamarsi diversamente!!!
Adesso vado che la campagna ci aspetta, stasera carico qualche foto!!!

Buon pomeriggio...

caldo caldo caldo
Superlello75
Superlello75

Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Ste mamme

Messaggio Da Superlello75 Ven Mag 18, 2012 2:02 pm

Anna&Dante ha scritto:complimenti davvero per il nome!!!... A ragione Marty è bellissimo...
Lello fai bene a non dar retta alla gente... se dovessimo ascoltare dar retta a tutti... ahi ahi ahi non usciremo più di casa...
Indirettamente ho potuto conoscere parecchie storie di persone che si trovano ad affrontare la tua malattia e ragazzi, mai visto tanta forza di volontà, e amore per la vita in persone cosidette sane...

P.s.: anche mia mamma è uguale alla tua... impressionante... figurati che va dal macellaio e prende sempre una bistecca in più... ovviamente per Dante!!! si preoccupa se lui mangia e non lo chiede a me... IMPRESSIONANTI!!!

Ma adesso vogliamo le foto del cucciolo!!!

Ciao Anna, mia madre aveva paura di qualsiasi animale, non entrava in camera anni fa perchè c'era il criceto, vedi un po' te, adesso guai, ieri e oggi si è superata, vado in sala e stava facendo il tira e molla con la treccia, mi chiama al tel. e mi dice.....
Lei: allora cosa mi racconti???
Io: niente ma' il solito
Lei: no no voglio sapere ieri pomeriggio Sole al parco se si è divertito!!!
Io: ah ok
Ahahahahah incredibile!!!
Stasera foto.... Buon pomeriggio scappo in campagna va'...

Superlello75
Superlello75

Numero di messaggi : 27
Età : 48
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Ania e Jarpy Ven Mag 18, 2012 2:20 pm

Odio questi stereotipi.....tutti i cani se non li educhi ti distruggono casa, è vero che i jack hanno molta più energia ma se il cane lo educhi esegue ogni tuo ordine. Jarpy è molto educato.... in quanto a te, devo dire che ti ammiro, e ti dò ragione su tutto, il jack ti da la forza di non arrenderti davanti a nulla,nemmeno a quella bestia della sclerosi multipla....continua a vivere la tua vita sereno e con gioia...condividendo tutti i tuoi istanti con il tuo cane...NON C'E' NIENTE DI PIU' BELLO!
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Amo da morire il mio cane!!! Empty Re: Amo da morire il mio cane!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.