I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

4 partecipanti

Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da Teddy_Tempesta Gio Lug 11, 2013 8:57 pm

ultimamente teddy ha avuto un escalation negativa nell'abbaiare; prima abbaiava molto raramente, solo quando voleva giocare. Da poche settimane invece abbaia per tutto anche per futili motivi e anche la notte. La cosa mi sta un po preoccupando perché benché ora vivo relativamente distante dal vicinato, da settembre mi dovrò trasferire per lavoro e andrò a vivere in appartamento e non voglio neppur pensare alle sue urla notturne e i vicini che la mattina giustamente mi vogliano linciare...

Come posso fargli capire quando esagera ???

grazie come sempre dei consigli!
Teddy_Tempesta
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Sant'Antioco
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty Re: HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da littlearch Gio Lug 11, 2013 9:51 pm

cerca di capire il perchè abbaia, soprattutto di notte. C'è qualcosa che lo spaventa, rumori forti. Di solito quello che per noi sono futili motivi per lui hanno tutt'altro peso.
Fagli inoltre capire che non gradisci la cosa. Se conosce bene il No è più facile. Mentre inutile urlargli contro come "BAAAASTA" perchè lo prenderebbe come una tua partecipazione all'abbaiare e faresti peggio.
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty Re: HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da catamarana Ven Lug 12, 2013 11:58 am

Anche arale è un abbaiona, i vicino mi han rotto le scatole proprio 2 giorni fa, poi ho capito che era perché avevano pulito con idropulitrice.
Poi di sera eravamo stati via fino alle 10.
Per carità capita 1 volta al mese, ma ti fan pesare tutto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty Re: HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da Zorba&Ischia Ven Lug 12, 2013 1:32 pm

Come sono diversi anche se sono della stessa razza... la mia la prima volta che l'ho sentita abbaiare aveva 4/5 mesi... pensavo ch'era muta. Potrei portarla anche a messa perchè non abbaia mai. Le poche volte che abbaia e quando vede tipo un topolino o lucertola altrimenti non abbaia mai nemmeno quando resta rinchiusa nel recinto della mia vicina, e se vede quanche altro cane al massimo fa un accenno di ringhio.
ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty Re: HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da Teddy_Tempesta Ven Lug 12, 2013 2:00 pm

mah a volte vede il gatto del vicino che cammina nel muro perimetrale e inizia a correrre, abbaiare e saltare nel muro... mah.... mi sta venendo il dubbio che non sia perché il gatto sia in calore e per questo teddy abbaia anche la notte.....??????
Teddy_Tempesta
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Sant'Antioco
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!! Empty Re: HELP !!! ABBAIA E DISTURBA VICINI !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.