I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

+5
Elena
Erika
Kiara
PEF
lorenzo.ferrari1978
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da lorenzo.ferrari1978 Gio Lug 11, 2013 5:40 am

ciao a tutti, mi chiamo lorenzo ed è da un po che vi seguo sul forum...
in attesa del mio cucciolo amo guardare le foto dei vostri mostriciattoli pelosi... tutti meravigliosi...
i miei favoriti sono jack ruvidi o broken...
è arrivato il momento dell acquisto ma vorrei un consiglio circa l allevamento, posto la richiesta in un altra sezione...
ciao a tutti
L

lorenzo.ferrari1978

Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Sydney
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty acquisto jack ruvido o broken: consiglio allevamento

Messaggio Da lorenzo.ferrari1978 Gio Lug 11, 2013 6:18 am

ciao a tutti... come dicevo nella sezione presentiamoci è arrivato il momento di acquistare un jack.
vorrei un consiglio circa l allevamento
qual'è il migliore per ruvidi o broken?
vivo a ferrara (emilia-romagna) ma spostarsi non è un problema...

a dire il vero al momento mi trovo ancora in australia per qualche settimana quindi se qualcuno sa di un allevamento imperdibile qua sono tutte orecchie :)))
grazie!!!

lorenzo.ferrari1978

Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Sydney
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da PEF Gio Lug 11, 2013 6:32 am

Alla pinetina di Ravenna sono appena nati dei cuccioli, l'allevatrice (amatoriale) è molto seria, prova a guardare il sito.. altrimenti a Parma c'è la cuccia di Patty, ma mi sa che lì hanno la lista di attesa..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Kiara Gio Lug 11, 2013 6:59 am

Beh, al momento vivi praticamente nella patria del jack russell moderno... credo che gli esperti delle linee di sangue che al momento fanno faville sui ring di tutta Europa ti consiglieranno di comprare lì il tuo cucciolo (informati bene per il viaggio, però) Very Happy 
Aspetta i loro consigli Wink 

P.S., ho unificato i tuoi messaggi in quello di presentazione
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Erika Gio Lug 11, 2013 7:27 am

Cioè...stai in australia e cerchi un jack qua!!!!!!!!!affraid 

La maggior parte degli allevatori importa cani dall'australia!!!

Kermalor Kennel's, Lemosa, Whatajack.....portane uno pure a me!!!!!

http://www.dogzonline.com.au/breeds/breeders/jack-russell-terrier.asp
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Elena Gio Lug 11, 2013 8:25 am

Ragazze ha scritto che vive a Ferrara Wink Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Kiara Gio Lug 11, 2013 8:27 am

Elena ha scritto:Ragazze ha scritto che vive a Ferrara WinkRazz

Vivrà a Ferrara, Elena: per ora è a Sidney, il fortunello Wink 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Elena Gio Lug 11, 2013 8:31 am

Secondo me è parecchio complicato prendere un jack là e portarlo qui...bisognerebbe sentire il parere di chi l'ha già fatto...ma non mi viene in mente nessuno al momento Sad ci penso.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Lau96 Gio Lug 11, 2013 12:16 pm

Ciao Lorenzo, visto che vivi a Ferrara ti consiglio vivamente questo allevamento http://www.allevamentoargentovivo.it/
Io ho acquistato lì il mio Kobe che è proprio un ruvido, e fino a pochi giorni fa era ancora disponibile il suo fratellino Giotto. Dai un'occhiata al sito e se ti interessa contatta la dott.ssa Marina Casciani (email marinacasciani@gmail.it). Wink Se vuoi posso anche postare una foto che ho di Kobe e Giotto
Lau96
Lau96

Numero di messaggi : 17
Età : 27
Località : Maddaloni
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da lorenzo.ferrari1978 Ven Lug 12, 2013 12:04 am

ciao, intanto grazie a tutti!!! si ferrara è la mia città ma è vero al momento mi trovo a sydney. Avevo provato a fare qualche ricerca circa gli allevatori qua ma non essendo del settore non avevo trovato nulla scratch scratch :scratch
Ora, oltre agli allevamenti indicati da Erika (grazie!!!) che ho già provato a contattare, ce ne sono altri che potete consigliarmi? l'australia è immensa quindi più opzioni ho più è probabile trovare qualcosa vicino a dove sono (al momento a sydney ma da domenica byron bay coool coool coool )
Come diceva Elena, qualcuno che ha preso un jack in australia e l'ha dovuto portare in italia??? giusto per capire se è fattibile o meno.
... per quanto riguarda gli allevamenti in italia prima di partire ero andato a vedere il lantaka. qualche giudizio in merito?
ciaooo

lorenzo.ferrari1978

Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Sydney
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Lug 12, 2013 8:15 am

Kiara ha scritto:Beh, al momento vivi praticamente nella patria del jack russell moderno... credo che gli esperti delle linee di sangue che al momento fanno faville sui ring di tutta Europa ti consiglieranno di comprare lì il tuo cucciolo (informati bene per il viaggio, però) Very Happy 
Aspetta i loro consigli Wink 

P.S., ho unificato i tuoi messaggi in quello di presentazione

Credo che ormai la qualità dei cani che si trova in europa è nettamente superiore a quella che c'è in australia e in italia ormai adesso come adesso ci sono i migliori cani che puoi trovare.
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da lorenzo.ferrari1978 Ven Lug 12, 2013 8:17 am

ok grazie per la risposta... riesci a farmi qualche nome di allevamento per broken/ruvido?

lorenzo.ferrari1978

Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Sydney
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Lug 12, 2013 8:22 am

lorenzo.ferrari1978 ha scritto:ok grazie per la risposta... riesci a farmi qualche nome di allevamento per broken/ruvido?

Dipende da cosa cerchi...dipende da quanti soldi vuoi spendere!

Vuoi un cagnetto che sia il tuo compagno di vita da tenere solo a casa o vorresti iniziare ad andare in expo?
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Kiara Ven Lug 12, 2013 8:43 am

Fè \"Jonu's JR Kennel" ha scritto:
Kiara ha scritto:Beh, al momento vivi praticamente nella patria del jack russell moderno... credo che gli esperti delle linee di sangue che al momento fanno faville sui ring di tutta Europa ti consiglieranno di comprare lì il tuo cucciolo (informati bene per il viaggio, però) Very Happy 
Aspetta i loro consigli Wink 

P.S., ho unificato i tuoi messaggi in quello di presentazione

Credo che ormai la qualità dei cani che si trova in europa è nettamente superiore a quella che c'è in australia e in italia ormai adesso come adesso ci sono i migliori cani che puoi trovare.

Addirittura? Beh, se lo dici tu ci si può fidare Wink 

@lorenzo: visto che Fè fa il timido, te lo dico io... lui alleva ed un'occhiata al suo sito ed ai suoi cani te la consiglio vivamente Very Happy 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Lug 12, 2013 8:56 am

Io intanto ti do il benvenuto! anche noi siamo di Ferrara :)

Per quanto riguarda il Lantaka, tanti jack vengono da lì e da quello che so allevano prevalentemente pelosoni, per cui credo sia un pò quello che cerchi, ma dipende anche da quanto vuoi spendere perchè quando lo contattammo noi non era proprio economico....e noi andammo poi altrove, anche perchè cercavamo una cosa diversa. Di allevamenti o persone appassionate che fanno cucciolate in zona ce ne sono, ma dipende anche molto da quello che cerchi....
Vicino a Bologna c'è anche un allevamento che si chiama la Maschera mi pare, noi non li conosciamo ma una ragazza che fa agility col mio moroso c'ha preso una jackina liscia e ne sono contenti.
Poi in prov. di Rovigo c'è Marika (Siria del forum) che se io fossi in te contatterei!
Sempre qua vicino c'è il Cavaliere nero...
Poi boh, quando me ne vengono in mente altri te li scrivo...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Siria Ven Lug 12, 2013 1:57 pm

Benvenuto ! Very Happy 
Per il cucciolo dipende da che tipo cerchi, gli allevamenti che ti ha indicato Erika in Australia sono eccellenti , ma ormai anche in Europa (Italia compresa) si trovano cucciolate molto interessanti, Federico alleva eccellenti soggetti , se vuoi importarne uno ti posso mandare i nomi di chi ha già comprato in Australia e li puoi contattare su facebook per avere consigli.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Lug 12, 2013 2:39 pm

Siria ha scritto:Benvenuto ! Very Happy 
Per il cucciolo dipende da che tipo cerchi, gli allevamenti che ti ha indicato Erika in Australia sono eccellenti , ma ormai anche in Europa (Italia compresa) si trovano cucciolate molto interessanti, Federico alleva eccellenti soggetti , se vuoi importarne uno ti posso mandare i nomi di chi ha già comprato in Australia e li puoi contattare su facebook per avere consigli.

Grazie sia a te che a Kiara per gli apprezzamenti, troppo buone, a me non piacciono troppo le autocelebrazioni e le autopromozioni...

Come ho già detto secondo me in australia sono rimasti un pochino indietro non hanno saputo fare scelte allevatoriali giuste cosa che invece hanno fatto benissimo in scandinavia con i soggetti importati da lì....purtroppo tra cucciolo e viaggio se si prende un cane dall'australia si arrivano a spendere anche 3/4000€ e a quel punto è molto più conveniente guardare cosa c'è qui in italia vista la grandissima qualità dei soggetti importati negli ultimi anni, poi certo la grandissima qualità dei soggetti importati deve essere anche tradotta in buone cucciolate da parte di chi alleva (e spesso purtroppo non è così) Wink 
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da lorenzo.ferrari1978 Sab Lug 13, 2013 10:12 am

eccomi... scusate il ritardo, è che cerco di sfruttare le free wifi è non sempre ci riesco...
@ Fè al momento sto pensando prevalentemente a un compagno di vita e sicuramente più all'agility che alle expo...
detto questo a questo punto sono proprio curioso di dare un occhiata ai tuoi esemplari . mi dici il sito?
@ Siria grazie!!! se mi dai qualche contatto provo a sentirli... cosi a titolo informativo
di sicuro c'è che se posso evitare al cucciolo un viaggio di 24 ore glielo evito... anzi se potessi lo eviterei pure io lol! 

lorenzo.ferrari1978

Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Sydney
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Siria Sab Lug 13, 2013 11:29 am

Ti ho inviato un messaggio privato !
Se hai bisogno di consulenza per la scelta posta i cuccioli che ti piacciono nel forum , con la loro genealogia, e troverai la nostra collaborazione.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Lug 13, 2013 11:31 am

il sito è questo ma ancora è in costruzione
http://www.jonusjackrussell.it/

trovi piu cose sulla mia pagina se hai un profilo di facebook
https://www.facebook.com/JonusJrKennelJackRussell
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken? Empty Re: Ciao a tutti! Consigli allevamento per Jack ruvido o broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.