I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da Lella81 Lun Set 18, 2017 5:32 pm

Buonasera a tutti!
Mi presento, sono Valeria e da diverso tempo sto cercando di documentarmi il più possibile su questi fantastici Jackini!
Io e mio marito vorremmo tanto che entrasse a far parte della famiglia un piccolo Jackino a pelo ruvido, e qualche giorno fa abbiamo conosciuto dei cuccioli di un allevamento che ci ha fatto un'ottima impressione.
Ci siamo innamorati follemente di una piccolina, ed ecco che arrivo al dunque:l'allevatrice ci ha fatto conoscere i genitori, entrambi campioni a diverse esposizioni canine, e gli altri cani dell'allevamento. Il prezzo a cui vende i cuccioli, per quelle che erano le informazioni che ho raccolto in questo periodo, mi è sembrato francamente molto molto alto, perciò vorrei sapere da voi, sicuramente più esperti di me, qual è il costo adeguato per un cucciolo di alta genealogia e figlio di due esemplari di livello.
Non avendo esperienza diretta sul campo ho paura di incorrere in brutte esperienze e vorrei essere sicura di quello che facciamo!
Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata! I love you

Lella81

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : genova
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Re: Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da Toto57 Lun Set 25, 2017 8:43 pm

Ciao Valeria, ti do il benvenuta anche se sono arrivato dopo di te. Le informazioni che ho preso io hanno molte varietà di prezzi, da un minimo di 400 a un massimo di 1200. Ma sai, un animale non ha un prezzo di listino.
P.S. questa sezione comunque è solo per la presentazione da quello che ho capito. ciao
Toto57
Toto57

Numero di messaggi : 3
Età : 66
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Re: Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da Lella81 Mar Set 26, 2017 5:21 am

Ciao e grazie per la risposta!
Sì certo , immagino che ogni allevamento possa liberamente stabilire il prezzo dei cuccioli, ma mi sono vista proporre una femminuccia a 2500 euro e sono rimasta francamente spiazzata!

Lella81

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : genova
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Re: Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da Toto57 Mar Set 26, 2017 10:00 am

Lella81 ha scritto:Ciao e grazie per la risposta!
Sì certo , immagino che ogni allevamento possa liberamente stabilire il prezzo dei cuccioli, ma mi sono vista proporre una femminuccia a 2500 euro e sono rimasta francamente spiazzata!

A questo punto immagino fosse ricoperta di oro zecchino Very Happy
Toto57
Toto57

Numero di messaggi : 3
Età : 66
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Re: Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da ~Marta~ Dom Nov 05, 2017 2:10 am

ciao Lella,intanto benvenuta.
Anche io ho sempre mediamente sentito prezzi anche per cani ottimi che si aggiravano attorno ai 1200 / 1500 ... poi ovviamente dipende anche dalla "famiglia" del cane e da altre piccole cose (ti da il cane dopo averlo già portato a qualche lezione da un comportamentalista,quindi già educato a sporcare fuori etc etc).

Il prezzo resta comunque un prezzo molto alto. Se decidete di proseguire sicuramente fatevi mostrare tutta la documentazione di questa piccola principessa blasonata lol!

~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, buoni consigli cercasi! Empty Re: Ciao a tutti, buoni consigli cercasi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.