I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

+7
fra*rocky & alice*
Luca e Taby
Vanna
GiuliaeNicola
kuna-luna
catamarana
Dave&Dexter
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da bebeking Mer Ott 30, 2013 10:09 am

Dave&Dexter ha scritto:Ciao a tutti, come suggeritomi apro una discussione (sperando nn ce ne sia una che tratta già l'argomento, e che mi è sfuggita) per chiedere consiglio su quando cominciare a dar da mangiare al cane 2 volte anzichè 3...ho letto qui da qualche parte, ma non ricordo dove, che un utente suggeriva il passaggio ai 5 mesi (il mio li ha compiuti lo scorso 28 marzo)...voi come avete fatto?
ma... aspetta pure l'anno di età... ci sono teorie che dicono di continuare sempre.
insomma, non è che mangiare 3 volte al giorno faccia male, anzi. i cani piccoli non corrono il rischio della torsione dello stomaco.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da Freccia Mer Ott 30, 2013 10:35 am

fra*rocky & alice* ha scritto:
Freccia ha scritto:Freccia mangia alle 5 e mezza 6 di mattina ed esce.  Poi alle 16 ed esce. Poi alle 22 ed esce... Può andare?
Certo che va bene! Quanti mesi h a?
5 mesi e qualcosa eheh
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da Erika Mer Ott 30, 2013 11:22 am

bebeking ha scritto:
Dave&Dexter ha scritto:Ciao a tutti, come suggeritomi apro una discussione (sperando nn ce ne sia una che tratta già l'argomento, e che mi è sfuggita) per chiedere consiglio su quando cominciare a dar da mangiare al cane 2 volte anzichè 3...ho letto qui da qualche parte, ma non ricordo dove, che un utente suggeriva il passaggio ai 5 mesi (il mio li ha compiuti lo scorso 28 marzo)...voi come avete fatto?
ma... aspetta pure l'anno di età... ci sono teorie che dicono di continuare sempre.
insomma, non è che mangiare 3 volte al giorno faccia male, anzi. i cani piccoli non corrono il rischio della torsione dello stomaco.
concordo. io le faccio mangiare 2 volte al giorno.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 30, 2013 12:36 pm

Erika ha scritto:
bebeking ha scritto:
Dave&Dexter ha scritto:Ciao a tutti, come suggeritomi apro una discussione (sperando nn ce ne sia una che tratta già l'argomento, e che mi è sfuggita) per chiedere consiglio su quando cominciare a dar da mangiare al cane 2 volte anzichè 3...ho letto qui da qualche parte, ma non ricordo dove, che un utente suggeriva il passaggio ai 5 mesi (il mio li ha compiuti lo scorso 28 marzo)...voi come avete fatto?
ma... aspetta pure l'anno di età... ci sono teorie che dicono di continuare sempre.
insomma, non è che mangiare 3 volte al giorno faccia male, anzi. i cani piccoli non corrono il rischio della torsione dello stomaco.
concordo. io le faccio mangiare 2 volte al giorno.
anche noi Wink pranzo e cena
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da Brunella Mer Ott 30, 2013 12:53 pm

Mia mangiava molto poco da cucciola infatti la veterinaria mi aveva suggerito di stuzzicarle l'appetito con dei bocconcini di non darle sempre e solo crocchette.e così avevo 1 po' risolto ma anche con quelli spizzicava un po d più ma nulla di che!3 pasti da cucciola non li ha mai fatti!eppure io ho sempre rispettato gli orari e questo e importante fin da subito!ora ke ha 1 anno e mezzo fosse per lei mangerebbe di continuo!sono molto rigida sulla sua alimentazione e le do un pasto al giorno diviso in 2 volte pranzo e cena!lei mangia sempre prima di noi ma per una questione di comodità nostra almeno poi quando e sazia non viene a chiedere niente giusto la frutta ke le piace proprio tanto!la mia piccola scimmietta come la chiamo io
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO? - Pagina 2 Empty Re: Alimentazione da 3 volte a 2:QUANDO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.