I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VS VACANZE

+12
Vittoria-Fra & OLIVER
Kiara
Siria
Anna&Dante
GiuliaeNicola
Elena
Barby-Andre
CLADI87
Nanda&Dolly
kuna-luna
milaria
PAOLA E PIERO
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Apr 02, 2013 6:50 pm

Dave&Dexter ha scritto:anch'io sto cercando ispirazione per portare il cane con me, anche se sono molto combattuto perchè siamo una compagnia di giovincelli ( lol! ) e non vorrei che le esigenze del gruppo non si sposino molto con quelle del cane...io posso anche limitarmi in qualcosa, ma gli altri con cui andrò mi stanno già dicendo più o meno velatamente di lasciarlo in una pensione (sarebbe comunque una sola settimana)...devo ancora capire dove il cane soffrirebbe meno... :alone:

cioè vai via con degli amici palesemente senza cane e che ben se ne guardano dal preoccuparsene? Lo capisco da parte loro, ma sei tu che devi scegliere. Per come la vedo io, o scegli di fare la vacanza tu col cane con tutto quello che comporta oppure scegli di farti la vacanza con gli amici "senza pensieri" lasciando a casa il cane..a me non piacciono le pensioni, opinione personalissima sia chiaro, diciamo che se mai dovrà capitare che ci dovremo assentare da casa senza poterci portare dietro Emma preferirei lasciarla ai nostri familiari...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Apr 02, 2013 7:41 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Dave&Dexter ha scritto:anch'io sto cercando ispirazione per portare il cane con me, anche se sono molto combattuto perchè siamo una compagnia di giovincelli ( lol! ) e non vorrei che le esigenze del gruppo non si sposino molto con quelle del cane...io posso anche limitarmi in qualcosa, ma gli altri con cui andrò mi stanno già dicendo più o meno velatamente di lasciarlo in una pensione (sarebbe comunque una sola settimana)...devo ancora capire dove il cane soffrirebbe meno... :alone:

cioè vai via con degli amici palesemente senza cane e che ben se ne guardano dal preoccuparsene? Lo capisco da parte loro, ma sei tu che devi scegliere. Per come la vedo io, o scegli di fare la vacanza tu col cane con tutto quello che comporta oppure scegli di farti la vacanza con gli amici "senza pensieri" lasciando a casa il cane..a me non piacciono le pensioni, opinione personalissima sia chiaro, diciamo che se mai dovrà capitare che ci dovremo assentare da casa senza poterci portare dietro Emma preferirei lasciarla ai nostri familiari...
la vacanza con lui comunque la farò dopo questa settimana...ora devo solo capire se e quanto soffrirebbe con me e i miei amici (che hai inquadrato perfettamente, anche se ovviamente non avendo un cane non pretendo nulla da loro) rispetto ad una BELLA pensione...purtroppo i miei per problematiche varie non possono tenerlo in vacanza con loro, e altri familiari che possano prendersi cura di lui non ne ho...quindi eventualmente la scelta ricadrebbe per forza sulla pensione...ma sono completamente in panico sulla decisione...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Apr 02, 2013 8:22 pm

Se hai bisogno x una settimana fai un fischio! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Apr 02, 2013 8:31 pm

Occhio che potrei crederci seriamente...Wink
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da ElyJackieAndre Mer Apr 03, 2013 9:20 am

io sono stata al BauBau Village di Albisola, due anni fa..avevamo speso 40€ al giorno ( 1 lettino, 1 sdraio, ombrellone )..la spiaggia è molto carina..ombrelloni ben distanziati, area cani ( all'ombra ) recinata per farli sgambettare, docce dedicate a loro ( fredde ), kit di benvenuto.... i cani possono andare in acqua senza problemi e senza orari..
il mare pero' li è sporchissimo.... c'erano mazzi di pelo che galleggiavano...
abbiamo quindi optato, dopo qualche giorno, di cambiare spiaggia e ci siamo spostati ad Alassio.
siamo andati "alla Scogliera".. e ci siamo trovati meglio..meno attrezzati..nel senso che è una spiaggia al 70% per persone e al 30% in un angolo ma sempre davanti al mare per persone e cani.. hanno una vasca/lavandino grande per fare il bagnetto ( non le docce ) per i cani, ma a noi è risultato più comodo perchè Jackie sotto la doccia non ci vuole stare!!!, non c'è l'area cani ma i cani sono accettati in tutto lo stabilimento senza problemi..
come costi siamo sempre alti..anche li 40€ al giorno ma il mare è un po' più carino e più pulito..

Per le pensioni invece, noi avevamo lasciato Jackie per circa 1 settimana presso l'allevamento da dove arrivava ( dopo solo 4 mesi che era con noi e su consiglio dell'allevatrice che diceva che di certo "si ricordava del posto...." ) ed è stata malissimo..... MAI PIU' !!!
meglio lasciarla a famigliari o portarla in vacanza!!!!!!!!!!!
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

INFO VS VACANZE - Pagina 2 Empty Re: INFO VS VACANZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.