I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... news dal mondo di Apple....

+8
StefaniaeKay
bebeking
Cri&Rudy
nadia_birra
catamarana
Penelope&Co
Kiara
pandipanna
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

... news dal mondo di Apple.... - Pagina 2 Empty Re: ... news dal mondo di Apple....

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Dic 13, 2012 9:08 pm

Stefania&Kay ha scritto:
Stefania&Kay ha scritto:frà anche a me sembravano eccessivi i salvaslip ma le metto le mutandine in cotone per farla sentire meno oppressa e il salvaslip ci vuole.E io non sono una da vestitini, cappotti ma le mutande sì.....dorme con noi nel letto, ci vogliono assolutamente e a volte nemmeno bastano.Ho provato a farla dormire a cuccia in quei giorni ma era troppo provata dalla cosa, ci stava proprio male e sapendo il momento delicato non voglio infierire così se ne resta a letto....con la mutanda però!

mi quoto da sola.....pensa te...
Volevo specificare che per provata dalla cosa intendevo dal dormire a cuccia non dal calore.Purtroppo le volte che le ho imposto di dormire nella sua cesta e non nel letto ho passato la notte in bianco,stava tutta la notte in piedi a guaire e abbaiare...quindi non misento di imporle la cosa proprio nel periodo in cui è già più mogia, non malata si intende e mi passa la voglia per la pazienza che ci dovrei mettere.Sono più rigida in atre cose...in questa no, per me è un grande piacere dormire vicine.Io dico sempre che non la sto umanizzando, sono io che divento un po'bestia.....

thumbsup
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.