I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualche news

+6
PEF
Brunella
Vika
spes74
ska
vale_88ASR
10 partecipanti

Andare in basso

qualche news Empty qualche news

Messaggio Da vale_88ASR Gio Feb 27, 2014 2:27 pm

Buongiorno a tutti  Very Happy come state? Ultimamente quando vado dai miei "rubo" il cucciolo di breton (del quale avevo già parlato in un altro post) e me li porto tutti e due in giro, non immaginate quanto mi diverto con due bestioline! Li metto in macchina insieme, Maya non sembra essere territoriale, e poi andiamo in qualche campo o stradina di campagna e lì partono i giochi. Sono rimasta davvero stupita dalla pazienza che ha Maya, non lo ha mai sgridato neanche una volta, nonostante la sua invadenza, al massimo se insiste troppo preferisce evitarlo e quando si è calmato va lei a proporre il gioco: rincorsa e tira e molla con legnetto sono i preferiti. Starei ad ore a guardarli, inoltre quando c'è anche lui, che si butta ai piedi di ogni bipede per le coccole, anche lei sembra meno diffidente e più tranquilla  Very Happy , la prossima volta farò foto e video  I love you .
Vi volevo chiedere una cosa, che non c'entra nulla con quanto scritto sopra, ma i vostri jack si rotolano con gusto nelle cacche  Shocked ?!? Maya va in estatsi quando ne vede una, soprattutto di cavallo o cinghiale  thumdownn , ci ri rotola, poi corre verso di me e poi torna indietro a velocità supersonica e si rotola di nuovo, sembra pazza ahahah . Poi questo è il musetto Enpa che tira fuori durante l'inevitabile bagnetto  scratch 
qualche news 14533310
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da ska Gio Feb 27, 2014 4:49 pm

hahahha mayalina...il mio lo fà quando gli metto il maglioncino,soprattutto se nuovo ..si rotola..rotola...rotola e poi mi guarda con la facci da jack russel quasi sghignazante"belllo il maglioncino nuovo"!!

ska

Numero di messaggi : 16
Età : 39
Località : canzo
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da spes74 Gio Feb 27, 2014 5:14 pm

I miei ancora non hanno scoperto le meraviglie del rotolarsi sulle schifezze ma quelle del mangiarle le conoscono benissimo!!! Che schifo!  pig 
spes74
spes74

Numero di messaggi : 121
Età : 50
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Vika Gio Feb 27, 2014 8:29 pm

Mina adora tutte le cacche che non siano di cane. In special modo quelle di ... meglio che non lo dico  No No 
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Brunella Gio Feb 27, 2014 10:47 pm

Ahahahahah la mia si rotola ancora oggi è ha 2 anni! Maglioncino o no poco importa più puzza e più gli piace! Alla fine la lascio fare perché intanto quando ritorniamo a casa mi riprendo la rivincita! Lei odia essere pulita le piace sguazzare in ogni dove.quando ancora incontro qualcuno che non conosce la razza e mi chiede che razza è Mia io rispondo che è un jack russel razza maiale! da poco si è rotolata su una gomma da masticare ho dovuto tosare a zero quel punto!spero ricresca il pelo....
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da PEF Ven Feb 28, 2014 7:14 am

Per quanto ne so è un istinto atavico, serve per mascherare il loro odore per una possibile preda o predatore..Sean lo fa con le cacche di mucca, una volta l'ha fatto con una carcassa di talpa e un'altra di topo....   Evil or Very Mad : affraid affraid ovviamente siamo corsi in toelettatura!!!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Elena Ven Feb 28, 2014 10:10 am

Per rispondere alla tua domanda ti posto questa foto di Burton...il marrone sulla schiena non è cioccolato, è cacca di cinghialotto:

qualche news Img_7510
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da vale_88ASR Ven Feb 28, 2014 11:58 am

ahahahahahahah favoloso...il bello è che Maya ha il coraggio di fare la schizzignosa con le pozzanghere, provando ad evitarle in ogni modo...ottima idea di igiene  lol! 
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da vale_88ASR Ven Feb 28, 2014 12:02 pm

qualche news 19823510
questa è di stamani, ma il premio nobel va a me che continu a tenerla sul sedile posteriore  bravo e poi fa quel musino lì, sembra quasi dispiaciuta  cattivo
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Elena Ven Feb 28, 2014 12:12 pm

Amorina quanto è bella! Espressione da premio Oscar Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Feb 28, 2014 12:16 pm

Decisamente una grande attrice Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da gio.uolfot Ven Feb 28, 2014 1:41 pm

vale_88ASR ha scritto:qualche news 19823510
questa è di stamani, ma il premio nobel va a me che continu a tenerla sul sedile posteriore  bravo e poi fa quel musino lì, sembra quasi dispiaciuta  cattivo

 lol lol I love you 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da vale_88ASR Ven Feb 28, 2014 2:41 pm

avevo scritto dal cel ma mi sa che non l'ha inserito. Lo scrivo qui perchè tanto il topi non affrontava argomenti particolari e questo rientra tra le news (tristi). Stamani lascio Maya a casa e vado a fare un giro in paese. Un negozio attira la mia attenzione, all'interno (ma si vede già da fuori) in un angolo ci sono delle lastre di vetro che formano un recinto aperto sopra, alla base dei fogli di giornale e in un angolo c'è un batuffolo bianco. Entro e scopro che è un negozio di animai, sul recinto c'è un cartello giallo con la scritta "barboncino nano". Il cane, probabilmente un cucciolo importato dall'est, giace lì fermo, neanche se ci metti la mano trova l'entusiamso di fare le feste, la cosa mi ha turbata tantissimo, ogni persona che lo vede dice "poverino!". L' "uomo" che gestisce il negozio vende di tutto, serpenti, iguani, camaleonti, criceti, conigli, ratti ecc...Sono del tutto ignorante sull'argomento e mi chiedo: è lecito tutto ciò?!? Purtroppo credo di si, dato che il negozio è in pieno centro e passano vigili di continuo. Lo sguardo di quel cagnolino me lo sognerò per molte notti  Sad 
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Siria Ven Feb 28, 2014 3:58 pm

Sono tutti uguali  Very Happy 
qualche news Befunk48
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da vale_88ASR Ven Feb 28, 2014 4:21 pm

ahahahahahahahahahah
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Brunella Ven Feb 28, 2014 10:35 pm

Ma quella è una tartaruga...? poverina...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

qualche news Empty Re: qualche news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.