I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un po' di news

3 partecipanti

Andare in basso

un po' di news  Empty un po' di news

Messaggio Da vale_88ASR Ven Giu 14, 2013 8:46 am

Ciao a tutti vi aggiorno un po' sulle novità, è stato un periodo indaffarato quindi non ho più scritto. Mi sono trasferita con il mio fidanzato e Maya, sembra essersi adattata alla vita "cittadina"...dove stava prima c'era molta più campagna...e nel nuovo posto non esiste un'area cani, per fortuna a pochi km c'è un altro paese dove invece possiamo fare lunghe passeggiate, qui c'è un'area cani ma è abbastanza sconsigliata. Ci sono andata una volta e Maya è stata "perseguitata" tutto il tempo da una femmina che le abbaiava contro, lei scappava e si nascondeva, ma l'altro cane non demordeva e poi l'ha assalita (senza farle niente), il padrone se ne fregava altamente...per fortuna dopo è arrivata una femmina di Golden e Maya è stata con lei. Mi metterò alla ricerca di luoghi più tranquilli Very Happy ....comunque ha fatto molte nuove conoscenze! Si è calmata abbastanza, forse dipende dal caldo...dopo pranzo va a dormire e se non la chiamo per uscire ci sta fino a sera! Adesso l'ho portata dalla veterinaria per la sterilizzazione, sono un po' in ansia, ma andrà tutto bene;). Un saluto a tutti!
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Giu 14, 2013 2:24 pm

Quando si cambia un pochino di scombussolamento ci può stare, ma a quanto pare Maya non ne ha sofferto!
Vedrai che si riprenderà in frettissima dopo l'intervento...dalle una carezzina da parte nostra! I love youI love youI love you
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da Vanna Sab Giu 15, 2013 9:21 am

I cani sono estremamente abitudinari, nel giro di poco tempo avrà capito subito le nuove regole ed andrà benissimo.
Per la sterilizzazione (io sono già a quota 5 sterilizzate) un paio di giorni e tutto è finito
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da vale_88ASR Dom Giu 16, 2013 7:31 am

allora ne approfitto per chiederti una cosa riguardo alla sterilizzazione:D oggi è il terzo giorno, è più attiva ma abbastanza nervosa e mi è venuto un dubbio:non è che magari è meglio non farla venire a contatto con altri cani fino a che non le tolgono i punti (mi sembra un po' dolorante)? pensavo che magari se l'annusano e fanno pressione sotto la pancia potrebbe sentire dolore e reagire! Spero si riprenda presto:D:D:D
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da Vanna Dom Giu 16, 2013 9:10 am

Nelle sterilizzazioni che ho fatto fare io , il vet ha fatto una sutura unica intradermica che non si vedeva e non andava scucita , poi si riassorbe de se. Si vede solo i due lembi di pelle accostati per circa 5 o 6 centimetri, quindi stanno tranquillamente con gli altri
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da vale_88ASR Dom Giu 16, 2013 9:19 am

ah ecco, lei invece ha i punti ed è abbastanza dolorante...aspetto che glieli tolgano allora...questione di una settimana ormai =)
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 36
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

un po' di news  Empty Re: un po' di news

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.