I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mia EMI grazie al forum

+14
Barbara&Benny
fra*rocky & alice*
Ilenia
Gennj16
Danilo81
Elena
StefaniaeKay
Pulce e Mila
CLADI87
tinpa
catamarana
MiaMicheleGolia
milaria
SoNyz85
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Gio Dic 20, 2012 3:33 pm

Da qualche giorno che ha finito l'antibiotico ed è finito l'effetto del vaccino è diventata una peste, saltella come 1 pazza appena mi alzo o torno dopo 3 minuti fuori, corre verso il gatto e gli salta sulla testa (per fortuna non gli fa nulla perchè capisce che vuole giocare) prende gli ossi suoi e scappa correndo a 100km/h per tutta casa, è veramente una pazzerella, ma quando sono un po giù o stanco mi fa morire da ridere e la coccolo subito dopo, e lei subito si fa quasi la pipi addosso....
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Dic 20, 2012 4:39 pm

Oh ma davvero così rompi-patate è Emy?
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Dic 20, 2012 4:39 pm

supersmile
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Gio Dic 20, 2012 4:52 pm

Ho finito 30 minuti fa di fare un po di addestramento, ho imparato a farla stare seduta, fargli vedere gli snake e di dire FERMA, e lei sta ferma, poi gli dico vieniiiiii e lei parte subito, alcune volte lo fa perfettamente, altre invece si spaventa e appena gli dico ferma si gira e mi manda a quel paese... Ora sta dormendo finalmente, tutta arrotolata, alcune persone la prendono per un cuscino, se non gli dico che è un cane non la vedono sulla sedia di quanto è piccola... lol!
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Dic 20, 2012 4:55 pm

Finaente.. Very Happy
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Gio Dic 20, 2012 5:07 pm

Si vede la mia nuova firma??
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Dic 20, 2012 5:08 pm

Comunque Salvo sei stato fortuna a poco prezzo una cucciola del genere! Apparte il pedigree,è perfettamente nello standard,orecchie a bottone,coda drittissima,occhi pigmentati entrambi e bianco prevalente ecc. Gran bella cucciola!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Dic 20, 2012 5:08 pm

Si si vede
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Gio Dic 20, 2012 5:23 pm

Mia&Michele <3 ha scritto:Comunque Salvo sei stato fortuna a poco prezzo una cucciola del genere! Apparte il pedigree,è perfettamente nello standard,orecchie a bottone,coda drittissima,occhi pigmentati entrambi e bianco prevalente ecc. Gran bella cucciola!

Si infatti me lo dicono tutti, veramente bella, all'inizio vedendola dalla foto sembrava la perfezione in assoluto di come la volevo io, di presenza poi sembrava totalmente diversa, il fatto che il tizio dell'allevamento desse mangiare a valanga, aveva il petto piccolino e la pancia che sembrava una palla enorme, infatti pensavo all'inizio che non fosse lei quella della foto, poi col mio amico abbiamo controllato le macchie, le linee ecc e tutto coincideva e ho detto pazienza, me la prendo e come va va.
Alla fine era solo spaventata e piena zeppa di mangiare, ora quando si mette in posa è un amore, perfetta, quella codina tagliata DRITTA ad antenna, le orecchiette perfette, e il corpo ora è dritto a continuare dal corpo non si vede piu la palla, è bellissima, sono davvero contento di questa cucciola spettacolare...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 22, 2012 8:32 pm

Raga sono stato dal veterinario consigliato ma carossimo come dicevo, solo per visitare si è preso 40 euro, ha controllato gola, feci, denti, vari funghetti ecc, dice che sta benissimo, non ha assolutamente nessun problema, il fatto che fa il respirp fortissimo e poi si ingozza dice che è un problema di allergia, a questo punto l'unica cosa che puó essere è o il pile che uso per accucciarlo che l'ho usato da quando l'ho preso, oppure il gatto, dato che il trasportino era del gatto e c'era la copertina del gatto, secondo voi cosa puo essere??
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Pulce e Mila Sab Dic 22, 2012 8:52 pm

Non ho idea, però prova a lavare bene il trasportino e a cambiare il pile, ti auguro che sia quello, ma per quanto riguarda la polvere, o il cibo lui cosa ti ha detto???
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 22, 2012 9:50 pm

Non credo possa essere cibo o polvere, cioè l'ha fatto dal primo giorno che l'ho presa, non avevo ancora dato da mangiare e l'ho presa che era in aperta campagna per cui l'unica soluzione credo sia il lenzuolino di cotone del gatto dove il gatto era stato qualche volta sopra dato che lo usavo per lui, e la cuccia che era per il gatto e ci stavano i cuccioli quando ha partorito la mamma..

Non so cosa altro pensare se non al pelo del gatto, a questo punto neanche il pile perche gliel'ho messo qualche giorno dopo e gia lo faceva...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Pulce e Mila Sab Dic 22, 2012 9:55 pm

Ma sei sicuro che dove viveva prima non aveva questi problemi? Prova a contattare il venditore e chiedere come stava anche prima di venire a vivere con te!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Dic 22, 2012 9:56 pm

Non sapevo che i cani potessero esser come noi allergici ai gatti! rolleyes
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 22, 2012 10:09 pm

Teoricamente non mi ha detto che è allergico al gatto, ma che quando fanno quel tipo respiro continuo come quando si ha muco o qualcosa nel naso per poi finire per quasi ingozzarsi con la saliva è allergia, dice forse a qualche copertina o altro, e non credo sia allergico al pile, ma l'unico maggiore contatto è quella del gatto sia dall'inozio che l'ho presa, vestiti cl gatto abbracciato, copertina del gatto, trasportino, cuccia insomma tutto, ora del gatto ha solo la cuccia, e pensandoci lo fa solo la notte e quando si alza dalla cuccia...

Non so cosa pensare...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 22, 2012 10:14 pm

Se cervo su internet non esiste nulla di cane allerhoco al gatto o pelo di gatto, eppure il veterinario mi ha detto che puo essere..
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 22, 2012 10:29 pm

Stavo pensando che puo essere una mega coincidenza ma potrebbe essere intolleranza alimentare, cioè da quando l'ho presa gli davo Hils al pollo, daquando ho finitp l'antibiotico gli ho cambiato il mangiare nel fitness trainer che turri me ne parlavano beme e dicono sia molto piu naturale e poi è anche al pesce spada e riso con olio, e da quando ha finito l'antibiotico e ho cambiato mangiare lo ha fatto solo poche volte, oggi addirittura neanche 1 volta...
Boh,domani provo a strofinargli la copertina del gatto nel naso e vediamo che succede...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Dom Dic 23, 2012 9:24 am

Bah, questa mattina l'ha rifatto 3 volte come ogni mattina, io sono piu che convinto che ha moccio muco o qualcosa del genere, si sente proprio che non riesce a mandare giu col naso qualcosa e cerca di sospirare e resiprare col naso velocissimo e fortissimo, domani mattina appena mi alzo faccio un video cosi magari qualcuno capisce meglio vedendolo...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Lun Dic 24, 2012 3:15 pm

https://www.youtube.com/watch?v=lvp4lLqn44k&feature=youtube_gdata_player

SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Kiara Sab Dic 29, 2012 3:05 pm

SoNyz85 ha scritto:Bah, questa mattina l'ha rifatto 3 volte come ogni mattina, io sono piu che convinto che ha moccio muco o qualcosa del genere, si sente proprio che non riesce a mandare giu col naso qualcosa e cerca di sospirare e resiprare col naso velocissimo e fortissimo, domani mattina appena mi alzo faccio un video cosi magari qualcuno capisce meglio vedendolo...

Ma è stata auscultata? se ha muco ai bronchi o altrove, il Vet non può non averlo sentito, con lo stetoscopio... L'ipotesi dell'allergia al gatto mi sembra abbastanza fantascientifica.
Se non ha muco, invece, da quel che descrivi a me viene in mente solo quello strano disturbo che è lo "starnuto inverso", se n'è parlato qui sul forum in diverse occasioni, anche la mia talvolta lo fa
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Sab Dic 29, 2012 5:02 pm

Il primo veterinario lo ha controllato e appunto mi diceva che era problema di gola e mi ha dato l'antibiotico e pare che prima lo faceva.10 volte al giorno e ora non lo fa da qualche giorno ma di recente lo ha fatto solo la mattina presto appena sveglia, cnq il problema sembra risolto, mentre il veterinario che si pensava bravo mi ha detto che è allergia magari al gatto ma io dubito perche lo ha fatto dal primo momento che l'ho preso, immediatamente anche in bracccio e non credo che il can a 2 mesi possa sentire un giubottino di pelle senza neanche un pelo il pelo del gatto, cmq alla fine non si affogava soltanto, prima aspirava e inspirava velocissimamente una 20 ina di volte e alla fine si affogava, tutto qui...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 4 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.