I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Mia EMI grazie al forum

+14
Barbara&Benny
fra*rocky & alice*
Ilenia
Gennj16
Danilo81
Elena
StefaniaeKay
Pulce e Mila
CLADI87
tinpa
catamarana
MiaMicheleGolia
milaria
SoNyz85
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Dom Dic 16, 2012 4:16 pm

Nel frattempo condivido un link di Emy che si diverte ...

https://www.youtube.com/watch?v=TiqEZ9eBDmM&feature=youtube_gdata_player

SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Pulce e Mila Dom Dic 16, 2012 8:27 pm

Troppo forte!!!! Si nasconde la pazzerella!!! Very Happy
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Dom Dic 16, 2012 10:45 pm

Si è uno spettacolo vederli giocare...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da alessia81 Dom Dic 16, 2012 10:59 pm

eheh, ovviamente le cose trovate per caso sono sempre più divertenti dei loro giochini :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Lun Dic 17, 2012 4:56 pm

Raga, secondo vaccino fatto, mi ha detto che da venerdi-sabato posso portarla fuori finalmente, è strano solo il fatto che ha fatto il vaccino e dopo pochi minuti si è accasciata e ha fatto la pipì nel frattempo, mi sono spaventato da morire, mi guardava ma non dava piu segni, il veterinario gli ha subito soffiato nella bocca e dopo pochi minuti si è ripresa ed ha iniziato di nuovo a esplorare tutti gli apparati, ora è un po giù ma sembra essere tornata allegra, cosa puo' essere questo problema? E' mai capitato a qualcuno?
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Dic 17, 2012 8:01 pm

SoNyz85 ha scritto:Raga, secondo vaccino fatto, mi ha detto che da venerdi-sabato posso portarla fuori finalmente, è strano solo il fatto che ha fatto il vaccino e dopo pochi minuti si è accasciata e ha fatto la pipì nel frattempo, mi sono spaventato da morire, mi guardava ma non dava piu segni, il veterinario gli ha subito soffiato nella bocca e dopo pochi minuti si è ripresa ed ha iniziato di nuovo a esplorare tutti gli apparati, ora è un po giù ma sembra essere tornata allegra, cosa puo' essere questo problema? E' mai capitato a qualcuno?

mi sembra un episodio preoccupante onestamente e concordo con gli altri: questo veterinario non mi pare una persona coscienziosa.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Lun Dic 17, 2012 8:12 pm

Raga non so che dire, ora è tornata tutta perfetta, sta sgranocchiando tutto, ha mangiato i suoi croccantini, saltella e insegue il gatto, il primo vaccino identico non ha dato problemi, il secondo che dovrbbe essere il richiamo invece ha fatto questo scherzetto, per fortuna se ne parla prossimo per andarci, cmq magari tra qualche mese o settimana la faccio controllare da un altro veterinario che conosco, cariddimo ma molto molto bravo...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Barbara&Benny Mar Dic 18, 2012 6:36 am

Anche Benny l'ultimo richiamo del trivalente per qualche secondo non ha dato segni e si è tutto accasciato sulle mie braccia. ma è durato veramente pochissimi secondi. l'ho più attribuito allo spavento. ora il monello è raffreddatino.. ma sempre un diavoletto.. uppset
Emy come sta?
Barbara&Benny
Barbara&Benny

Numero di messaggi : 106
Età : 46
Località : san giovanni la punta
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Kiara Mar Dic 18, 2012 7:50 am

SoNyz85 ha scritto:cmq magari tra qualche mese o settimana la faccio controllare da un altro veterinario che conosco, cariddimo ma molto molto bravo...

...magari anche prima di qualche mese, eh?
Credevo che non volessi cambiare veterinario perchè saresti andato a scatola chiusa, ma ora dici che ne conosci uno bravissimo Suspect ... io ci avrei portato il cane anche per il problema della tosse. Tanto è garantito che affidarsi ad un incompetente alla fine porta a spese ben maggiori che fare la singola visita da un professionista veramente serio (senza contare che nel frattempo la paga il cane, in termini di salute Evil or Very Mad )
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Dic 18, 2012 9:01 am

Bella Emy.. così attiva.La mia che arrivata in inverno sembra una penzionata che sta sul puffo di pail davanti al fuoco,ci manca poco che ricami Mad... lol!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mar Dic 18, 2012 9:11 am

Barbara&Benny ha scritto:Anche Benny l'ultimo richiamo del trivalente per qualche secondo non ha dato segni e si è tutto accasciato sulle mie braccia. ma è durato veramente pochissimi secondi. l'ho più attribuito allo spavento. ora il monello è raffreddatino.. ma sempre un diavoletto.. uppset
Emy come sta?

Ora sta benissimo, già da ieri ha iniziato nella serata a salterellare, mangiucchiare le mie pantofole e questa mattina sembra ancora più carica di tutti i giorni, è dalle 8 che salta, rincorre la palla e si siede accanto a me che vuole giocare, insomma tutta perfetta come prima, cmq ho cercato su internet e ho visto moltissimi casi di cagnolini che fanno il 2° o 3° vaccino e svengono per un po, purtroppo dicono puo' capitare un po di bassa pressione o forse il fatto che abbia mangiato poco prima, lo stesso che diceva il mio veterinario, questo veterinario non è che non mi piace o credo sia ignorante, semplicemente evita di farti spendere una carrellata di soldi per stronzate inutili, se fosse stato il veterinario quello bravo, mi avrebbe fatto spendere 50 euro di soffiata in bocca, poi gli avrebbe fatto dei zuccheri, poi subito dopo la flebo con vitamine ecc, cioè ripeto include 200 euro di cose (non dico inutili, magari gli fanno bene) ma che si potrebbe fare a meno di spendere questi soldi, ripeto è bravo, capisce bene cosa ha il cane o gatto o ti fa spendere un pozzo per queste cose inutili.

Oggi Emy ad esempio ha starnutito e ha sputato un po di muco, alla fine è vero allora quello che dice questo veterinario dove vado, mi ha detto che ha avuto un'infiammazione alla gola e catarro e muco, percui se ora sta molto meglio non posso dire che mi ha detto o fatto dare cose sbagliate. Perche dovrei cambiarlo?

E cmq alla fine il problema non è neanche per i soldi, il problema è solo di orari, questo attuale veterinario ha il laboratorio a 100mt. da casa mia, per l'altro devo attraversare mezza città, andare in macchina, per non parlare che non è assolutamente elastico con gli orari, cioè io devo chiudere il negozio 30 minuti prima e ci arrivo a malapena, mentre questo attuale se gli dico ci vediamo alle 14:00 mi dice nessun problema quando vuoi tu...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Dic 18, 2012 9:16 am

SoNyz85 ha scritto:
Barbara&Benny ha scritto:Anche Benny l'ultimo richiamo del trivalente per qualche secondo non ha dato segni e si è tutto accasciato sulle mie braccia. ma è durato veramente pochissimi secondi. l'ho più attribuito allo spavento. ora il monello è raffreddatino.. ma sempre un diavoletto.. uppset
Emy come sta?

Ora sta benissimo, già da ieri ha iniziato nella serata a salterellare, mangiucchiare le mie pantofole e questa mattina sembra ancora più carica di tutti i giorni, è dalle 8 che salta, rincorre la palla e si siede accanto a me che vuole giocare, insomma tutta perfetta come prima, cmq ho cercato su internet e ho visto moltissimi casi di cagnolini che fanno il 2° o 3° vaccino e svengono per un po, purtroppo dicono puo' capitare un po di bassa pressione o forse il fatto che abbia mangiato poco prima, lo stesso che diceva il mio veterinario, questo veterinario non è che non mi piace o credo sia ignorante, semplicemente evita di farti spendere una carrellata di soldi per stronzate inutili, se fosse stato il veterinario quello bravo, mi avrebbe fatto spendere 50 euro di soffiata in bocca, poi gli avrebbe fatto dei zuccheri, poi subito dopo la flebo con vitamine ecc, cioè ripeto include 200 euro di cose (non dico inutili, magari gli fanno bene) ma che si potrebbe fare a meno di spendere questi soldi, ripeto è bravo, capisce bene cosa ha il cane o gatto o ti fa spendere un pozzo per queste cose inutili.

Oggi Emy ad esempio ha starnutito e ha sputato un po di muco, alla fine è vero allora quello che dice questo veterinario dove vado, mi ha detto che ha avuto un'infiammazione alla gola e catarro e muco, percui se ora sta molto meglio non posso dire che mi ha detto o fatto dare cose sbagliate. Perche dovrei cambiarlo?

E cmq alla fine il problema non è neanche per i soldi, il problema è solo di orari, questo attuale veterinario ha il laboratorio a 100mt. da casa mia, per l'altro devo attraversare mezza città, andare in macchina, per non parlare che non è assolutamente elastico con gli orari, cioè io devo chiudere il negozio 30 minuti prima e ci arrivo a malapena, mentre questo attuale se gli dico ci vediamo alle 14:00 mi dice nessun problema quando vuoi tu...

Sonyz le stronzate varie,non sono indispensabili,ma precauzionali..Però dai se Emy sta bene,allora ci ha indovinato,ma in qualsiasi futuro non credi sia buono,cambialo perchè su di lui pende a volte la vita della tua piccola Wink
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mar Dic 18, 2012 9:39 am

Perchè si pensa che abbia indovinato, magari è bravo realmente, cioè nessuno di quelli che conosco che portano i cani da lui si è mai lamentato o detto qualcosa che non va di lui, io mi fido e penso sia una persona in gamba...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Kiara Mar Dic 18, 2012 9:54 am

SoNyz85 ha scritto:Perchè si pensa che abbia indovinato, magari è bravo realmente, cioè nessuno di quelli che conosco che portano i cani da lui si è mai lamentato o detto qualcosa che non va di lui, io mi fido e penso sia una persona in gamba...

Boh, ha vaccinato un cucciolo con muco ai bronchi o chissà dove (come hai verificato tu stesso; e in fondo bastava concludere la cura provata e vedere se veramente risolveva), non mi sembra una cima imperdibile... Lo dico solo perchè sono 20 anni che porto cani a vaccinare e la prassi prevede sempre domande sullo stato generale di salute, verifica della temperatura e respiro da auscultare: non credo siano particolarmente pignoli i veterinari da cui vado, direi che questo è il minimo sindacale.
Che tanti professionisti tirino a lucrare (magari sfruttando la nostra emotività riguardo alla salute del cane) è innegabile: ma un atteggiamento scrupoloso secondo me è ben diverso da quello che hai descritto
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mar Dic 18, 2012 6:11 pm

Raga oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto un po mettere al controllo il veterinario.


E' venuto un mio amico, e nel frattempo Emy ha fatto il colpetto di tosse e si è ingozzata tipo per qualche secondo, il mio amico mi guarda e dice guarda che il mio cane aveva lo stesso problema e alla fine aveva il cimurro. Leggendo su internet mi è venuto un po un colpo, e cosi ho chiamato subito il veterinario e ho spiegato il tutto, e mi ha detto stai tranquillissimo, ti spiego il tutto, siamo stati al telefono circa 50 minuti e mi ha spiegato tutte le fasi del cimurro, dal muco verdino, alla diarrea, il peggiorare della tosse ecc, e alla fine dice che cmq tutto va a peggiorare sempre e mai a migliorare, invece Emy prima lo faceva 10 volte al giorno, ora si è ridotta a 1 o massimo 2, e ora è anche vaccinata percui non dovrebbe lo stesso avere il problema.

Mi fa piacere aver sentito questo veterinario che mi ha sollevato un po, mi era venuto un colpo.

Emy oggi è stata attivissima, salterellato giocato e ora ancora vuole giocare, sono veramente felice...
Spero di non sbagliarmi col veterinario, mi sembra una persona disponibilissima e competente, mi dispiacerebbe vedere il contrario.
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Cri&Rudy Mar Dic 18, 2012 6:14 pm

SoNyz85 ha scritto:Raga oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto un po mettere al controllo il veterinario.


E' venuto un mio amico, e nel frattempo Emy ha fatto il colpetto di tosse e si è ingozzata tipo per qualche secondo, il mio amico mi guarda e dice guarda che il mio cane aveva lo stesso problema e alla fine aveva il cimurro. Leggendo su internet mi è venuto un po un colpo, e cosi ho chiamato subito il veterinario e ho spiegato il tutto, e mi ha detto stai tranquillissimo, ti spiego il tutto, siamo stati al telefono circa 50 minuti e mi ha spiegato tutte le fasi del cimurro, dal muco verdino, alla diarrea, il peggiorare della tosse ecc, e alla fine dice che cmq tutto va a peggiorare sempre e mai a migliorare, invece Emy prima lo faceva 10 volte al giorno, ora si è ridotta a 1 o massimo 2, e ora è anche vaccinata percui non dovrebbe lo stesso avere il problema.

Mi fa piacere aver sentito questo veterinario che mi ha sollevato un po, mi era venuto un colpo.

Emy oggi è stata attivissima, salterellato giocato e ora ancora vuole giocare, sono veramente felice...
Spero di non sbagliarmi col veterinario, mi sembra una persona disponibilissima e competente, mi dispiacerebbe vedere il contrario.

Si fatto sta che la tosse ce l'ha ancora e il tuo veterinario non ne ha capito la causa...! mah a me non convince e sulla salute, soprattutto coi cuccioli, non si scherza
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mar Dic 18, 2012 6:21 pm

Altre persone che conosco mi hanno detto che la tosse canina dura 15 giorni, io ho Emy da circa 20 e l'antibiotico ho iniziato a darlo dal 3 fino al 12, percui leggendo anche sul forum dicono che l'augmentin è molto lento come effetto, calcola che all'inizio lo faceva 20 volte al giorno, dopo 1 settimana è scesa a 8-7, ora lo fa 1 volta sola e l'antibiotico l'ho finito circa 1 settimana fa, percui il miglioramente cè ed evidentemente è dovuta al veterinario che mi ha consigliato questo antibiotico. Spero che in questi giorni gli passi, intanto voglio farla riprendere dal vaccino e anche dall'antibiotico, poi se dovesse peggiorare ma spero di no si vede cosa fare...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Cri&Rudy Mar Dic 18, 2012 6:24 pm

SoNyz85 ha scritto:Altre persone che conosco mi hanno detto che la tosse canina dura 15 giorni, io ho Emy da circa 20 e l'antibiotico ho iniziato a darlo dal 3 fino al 12, percui leggendo anche sul forum dicono che l'augmentin è molto lento come effetto, calcola che all'inizio lo faceva 20 volte al giorno, dopo 1 settimana è scesa a 8-7, ora lo fa 1 volta sola e l'antibiotico l'ho finito circa 1 settimana fa, percui il miglioramente cè ed evidentemente è dovuta al veterinario che mi ha consigliato questo antibiotico. Spero che in questi giorni gli passi, intanto voglio farla riprendere dal vaccino e anche dall'antibiotico, poi se dovesse peggiorare ma spero di no si vede cosa fare...

Ma quindi alla fine il tuo veterinario le ha fatto il vaccino mentre era sotto antibiotico per tosse canina? ... CAMBIA VETERINARIO!
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mar Dic 18, 2012 6:30 pm

No, l'antibiotico l'aveva finito 7 giorni prima, l'appuntamento era per 10-11 giorni dopo per il vaccino ma io ho chiesto se potevo farlo prima e mi ha detto per 1 settimana dopo perchè era cmq attivissima e senza nessun problema...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Barbara&Benny Mer Dic 19, 2012 6:39 am

il problema non è che era sotto antibiotico, o per lo meno non è il problema principale. Il motivo per cui non si vaccina un cucciolo non in buona salute è che oltre a non fargli bene il vaccino potrebbe non generare una buona carica anticorpale (perchè il suo sistema immunitario è impegnato a fare altro), quindi tu sei tranquillo perchè lei ha fatto il vaccino ma in realtà è come se le avessi fatto acqua fresca (o quasi).Che poi è il motivo per cui se il cucciolo ha i vermetti non lo puoi vaccinare. è una regola che vale anche per le persone......
Barbara&Benny
Barbara&Benny

Numero di messaggi : 106
Età : 46
Località : san giovanni la punta
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da SoNyz85 Mer Dic 19, 2012 9:56 am

Questa mattina col freddino che c'è stato l'ha rifatto un po di volte, ora non più perchè è al calduccio, alla fine ho deciso per la saluta della mia cucciolina di provare anche il veterinario bravo, pazienza mi farà spendere non so quanti euro ma almeno voglio accertarmi che non abbia problemi gravi e sperare che il problema sia quello della gola che passerà, vi faro' sapere, se dovesse essere un problema diverso eliminerò immediatamente il veterinario vecchio.
Appuntamento sabato alle 13:00.

Vi faccio sapere...
SoNyz85
SoNyz85

Numero di messaggi : 165
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Dic 19, 2012 12:38 pm

Bravo!!! clap ottima scelta!!! Io dico sempre "Meglio per niente che per qualcosa"!!!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mer Dic 19, 2012 3:09 pm

SoNyz85 ha scritto:Questa mattina col freddino che c'è stato l'ha rifatto un po di volte, ora non più perchè è al calduccio, alla fine ho deciso per la saluta della mia cucciolina di provare anche il veterinario bravo, pazienza mi farà spendere non so quanti euro ma almeno voglio accertarmi che non abbia problemi gravi e sperare che il problema sia quello della gola che passerà, vi faro' sapere, se dovesse essere un problema diverso eliminerò immediatamente il veterinario vecchio.
Appuntamento sabato alle 13:00.

Vi faccio sapere...
Ti stimo!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 26
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Cri&Rudy Mer Dic 19, 2012 4:50 pm

Bravissimo..sono soldini ma la loro salute li vale tutti cheers
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Kiara Gio Dic 20, 2012 8:36 am

Mi raccomando, al nuovo veterinario racconta TUTTO: i dettagli della cura (da quanto l'avete iniziata, con quali medicinali ed effetti) per il problema di catarro, l'episodio dello "svenimento" in seguito al vaccino, la tempistica tra cura antibiotica e vaccino (che non escludo ti consigli di ripetere...), etc
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La Mia EMI grazie al forum - Pagina 3 Empty Re: La Mia EMI grazie al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.