I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è normale???

3 partecipanti

Andare in basso

è normale??? Empty è normale???

Messaggio Da Ale*Otto Gio Ago 09, 2012 8:12 pm

ciao a tutti, questa sera ho notato che Otto, "tirando fuori " il pisellino Embarassed, proprio sulla parte iniziale, ha una specie di bollicina tendente al bianco, domani corro dal veterinario, ma volevo comunque avere un vostro commento. preciso che ha 8 mesi ed è da un paio di settimane che ha iniziato a scoprire l'altro sesso Twisted Evil ... grazie
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

è normale??? Empty Re: è normale???

Messaggio Da Ale*Otto Ven Ago 10, 2012 12:29 pm

mi aiutate??!! grazie
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

è normale??? Empty Re: è normale???

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Ago 10, 2012 12:59 pm

Ti aiuterei molto volentieri, ma io ho una femmina e oltretutto sono al primo cane, quindi non vorrei dire stupidate! Come sostegno morale peró ti consiglio di chiedere al veterinario ma vedrai che senz'altro non é nulla di grave! Auguri e fammi sapere! Mi dispiace tanto ;(
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

è normale??? Empty Re: è normale???

Messaggio Da Chiara Ven Ago 10, 2012 2:15 pm

Ale*Otto ha scritto:ciao a tutti, questa sera ho notato che Otto, "tirando fuori " il pisellino Embarassed, proprio sulla parte iniziale, ha una specie di bollicina tendente al bianco, domani corro dal veterinario, ma volevo comunque avere un vostro commento. preciso che ha 8 mesi ed è da un paio di settimane che ha iniziato a scoprire l'altro sesso Twisted Evil ... grazie
Ma è una bollicina o una gocciolina? se è una gocciolina è normale, il ragazzo si è sviluppato Wink è una sostanza che si chiama smegma ed è normale che sia presente. Se invece è una bollicina, potrebbe essere una piccola infezione od infiammazione......non è che cerca di montare gambe o cuscini/pupazzi pig ? in quel caso potrebbe trattarsi di una abrasione da sfregamento, nulla di preoccupante ma meglio disincentivare ulteriori sfregamenti della parte.
Di più non so dirti. Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

è normale??? Empty Re: è normale???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.