I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' normale??

+9
ricky e floria 98
Midori
MiaMicheleGolia
tata71
Genny67
Stefy
emlin
*Marta*
Mizio
13 partecipanti

Andare in basso

E' normale?? Empty E' normale??

Messaggio Da Mizio Lun Mar 31, 2008 12:06 pm

Da quando questo "gnometto peloso" è entrato nella mia vita molte cose son cambiate. Ora guardo tutti i cani e gli animali in genere con altri occhi. Ma a parte questo, il mio rapporto con Rocco và ben oltre quello che mai avrei potuto immaginare. Ogni giorno che passa mi accorgo di essere sempre più attaccato a lui e solo l'idea che possa succedergli qualcosa, ammalarsi o peggio ancora mi toglie il fiato. Ditemi che anche a voi succede la stessa cosa.

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da *Marta* Lun Mar 31, 2008 12:25 pm

Il mio primo cane si chiamava Nikita l'ho desiderata tantissimo da quando ero piccina e finalmente all'età di 11 anni è arrivata nella mia vita..Purtroppo 2anni fà è venuta a mancare è stato il lutto più brutto della mia vita, sembrerò esagerata ma era parte integrante della mia vita..Dopo poco è arrivato Balù ed ora Magò, mi ero ripromessa di amarli ma non morbosamente come avevo fatto con nikita per paura di soffrire..Ma è impossibile come puoi non adorarli? Sono dei piccoli (Balù un pò meno) uragani, mi riempiono la vita con i loro disastri, i loro momenti coccolosi..poi sono indifesi e privi di cattiveria a differenza degli uomini..Mah se penso che gli possa succedere qualcosa dievnto pazza come te.. :)
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da emlin Lun Mar 31, 2008 12:55 pm

purtroppo è normale... l'unica cosa è non pensarci e vivere ogni momento con loro Very Happy
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Stefy Lun Mar 31, 2008 1:05 pm

E' più che normale ed è una cosa stupenda!!!
Purtroppo c'è chi non la pensa così e non può neanche minimamente capire cosa si prova ad avere un amico peloso capace di dare così tanto affetto...io penso che spesso riescono a trasmettere più amore, fiducia e gioia di alcuni esseri umani!
Io finora ho avuto 3 cani, il primo era un meticcio salvato dalla strada all'età di 10 anni (è vissuto fino a 20), non è stato facile con lui ma è stato un cane straordinario...poi 2 anni fa avevo preso un beagle (Maggie) che purtroppo a 9 mesi è scappata ed è andata sotto una macchina morendo sul colpo, non avete idea della sofferenza che ho provato..non riesco nemmeno a spiegarlo a parole, non mangiavo più...è stato uno shock e mi sentivo tremendamente in colpa nonostante non fosse stata colpa mia...dopo questa disgrazia non volevo più cani, ero terrorizzata...ma dopo un po' mi sono resa conto che la mia vita senza un cane non sarebbe la stessa, c'era un vuoto intorno a me, allora girando qua e là ho trovato una simpaticissima e vivacissima cagnina che mi ha preso il cuore...e allora Joy è entrata a far parte della mia vita riuscendo in qualche modo a farmi superare quel trauma che mi porto comunque dentro e me ne ricorderò per sempre! Per questo spesso sto un po' troppo addosso a Joy, la devo proteggere, non voglio che prenda iniziative per i fatti suoi, è troppo troppo pericoloso!
E soltanto all'idea che le possa succedere qualcosa mi vengono già le lacrime agli occhi...non so cosa farei per lei!
un saluto e buona fortuna a tutti i jackini di questo mondo!!!!!!!
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 120
Età : 41
Località : como
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Mizio Lun Mar 31, 2008 1:21 pm

Grazie, avete capito perfettamente il mio stato d'animo e le mie paure. Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Genny67 Mar Apr 01, 2008 1:09 pm

è normalissimo, io prima vedevo la tv fino a tardi ora se resto davanti alla tv la mia Jessy mi viene a chiamare e non và nella cuccia se non mi metto a letto è di una tenerezza mostruosa e poi Vi o raccontato della Webcam no? si impazzisce ieri sera quando sono tornato era talmente emozionata che le è scappata una goccia di pipì è un amore ma sono convinto che mi potete capire.......
Genny67
Genny67

Numero di messaggi : 104
Età : 57
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da tata71 Gio Feb 07, 2013 3:13 pm

..pensavo di essermi "rincoglionita"solo io in questo modo per il mio piccolo Pepe..ma vedo che sono in buona compagnia...non avrei mai pensato di amare cosi' tanto un cane..eppure da piccola ne ho avuti tanti..ma mai cosi'.
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da tata71 Gio Feb 07, 2013 3:15 pm

c'e' chi lo trova patetico..ma io mi sno solo lascita trasportare e tutto e' capitato da se...a lui vado bene con i capelli in disordine con la tuta e il pigiamone struccata..insomma..lui mi ama davvero cosi' come sono...e per me e' il massimo!!!.. wub cuz
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Feb 07, 2013 3:27 pm

tata71 ha scritto:..pensavo di essermi "rincoglionita"solo io in questo modo per il mio piccolo Pepe..ma vedo che sono in buona compagnia...non avrei mai pensato di amare cosi' tanto un cane..eppure da piccola ne ho avuti tanti..ma mai cosi'.

Siamo in due supersmile
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Midori Gio Feb 07, 2013 3:38 pm

io penso che sia normale cio che tu stia dicendo Mizio, chi ama gli animali, i cani, e il proprio jack credo che è impossibile che non provi cio che hai detto. E' come uno di famiglia, come un figlio, percio è naturale, e anche io provo questo per i miei cani...ma devo dire che per i jackini....ho proprio un pezzo di cuore, tutto per loro ♥
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da ricky e floria 98 Gio Feb 07, 2013 7:37 pm

è sempre un colpo di fulmine!!!! bonheur
ricky e floria 98
ricky e floria 98

Numero di messaggi : 172
Età : 25
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Ale Gio Feb 07, 2013 7:58 pm

Io non potrei più farne a meno, mentre potrei rinunciare a tante ma tante altre "cose"!!!!!

Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 59
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da ElyJackieAndre Ven Feb 08, 2013 8:23 am

...Anche per me è normalissimo...
amo la mia Jackie in un modo esagerato..oserei dire un po' morboso...
e quando mi sento dire .. "ma guarda che è solo un cane..non è un bambino.." ( vedi suocera che vuole un nipotino.. ) io rispondo che.. " appunto perchè è un cane... "
- e con questo non voglio dire che non mi piacciono i bambini -
ma..... lei è così indifesa e totalmente dipendente da me, mi ama incondizionatamente .. e poi..un bambino potendo parlare riesce a dirti o a spiegarti cosa gli fa male.. lei no....
..ma chi non ha mai avuto la gioia di avere un compagno di vita peloso...non puo' capire.......
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da domenico Ven Feb 08, 2013 12:45 pm

ma come si fa a non adorarli? sono così indifesi, ingenui, istintivi, naturali insomma. e poi, Pippo, con quell'odore di cacciatorino (il salamino, intendo) è proprio "da mangiare".
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 58
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da ElyJackieAndre Ven Feb 08, 2013 1:15 pm

Re: E' normale??
Da domenico Oggi a 1:45 pm

.ma come si fa a non adorarli? sono così indifesi, ingenui, istintivi, naturali insomma. e poi, Pippo, con quell'odore di cacciatorino (il salamino, intendo) è proprio "da mangiare"..




... vero...... quel profumino di nanna che hanno le zampette quando dorme!!!!!!!!!!!
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Ven Feb 08, 2013 2:35 pm

La nostra Tea è fantastica , ci sta appiccicata come una calamita, è una gran rompiballe, ma le vogliamo un gran bene, ora fa parte della famiglia e condivide con noi tutto, pure il letto, sta disgraziata - Pure adesso che sto' scrivendo mi sta mordendo le caviglie-
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

E' normale?? Empty Re: E' normale??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.