I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giacomo il Rondone trovatello!

+2
GiuliaeNicola
~Marta~
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giacomo il Rondone trovatello! - Pagina 2 Empty Re: Giacomo il Rondone trovatello!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Lug 10, 2012 7:59 pm

~Marta dei Lupi~ ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto: Scusa la domanda magari idiota, ma come si distinguono i maschi dalle femmine? nella foto mi paiono uguali..

Nei rondoni, non c'è dimorfismo sessuale per cui non si può sapere quale sia il maschio o femmina.
Personalmente, ho solo visto che "la" seconda arrivata era di dimensioni leggermente ridotte rispetto all' "altro" e l'ho dichiarata femmina.

In ogni caso,sono stati con me troppo poco tempo, per avergli potuto inculcare dubbi sessuali (spero) lol!

ahahahh....ed io che mi ero immaginata che gli avevi guardato fra le zampette Embarassed
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Giacomo il Rondone trovatello! - Pagina 2 Empty Re: Giacomo il Rondone trovatello!

Messaggio Da ~Marta~ Mar Lug 10, 2012 8:15 pm

GiuliaeNicola ha scritto: ahahahh....ed io che mi ero immaginata che gli avevi guardato fra le zampette Embarassed

Ammetto di non esserne capace... anche volendo....
Però è anche vero che cercavo di toccarli il meno possibile e di farmi vedere il meno possibile da loro.
Più restano selvatici,meglio è...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Giacomo il Rondone trovatello! - Pagina 2 Empty Re: Giacomo il Rondone trovatello!

Messaggio Da Kiara Gio Lug 12, 2012 7:54 am

Brava Marta!
Confesso che anche io mi commuovo sempre quando vedo i "miei" pulli involarsi con successo bonheur ... all'ultimo, poi, il rondone maggiore, ero affezionatissima ormai, perchè siamo stati insieme molto a lungo e devo dire che era un vero personaggio: ovviamente la cosa mi aveva preoccupata in termini di impringtin, ma la mia amica che gestisce un centro di recupero per la fauna selvatica (dove è nata Tina Wink !) mi ha assicurato che con i rondoni non ci sono grossi rischi, si dimostrano molto più plastici di altre specie. Infatti, a piumaggio pronto, la sera rispondeva con grande slancio alle voci dei suoi simili che facevano i caroselli intorno a casa mia Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Giacomo il Rondone trovatello! - Pagina 2 Empty Re: Giacomo il Rondone trovatello!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.