I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morde troppo...

3 partecipanti

Andare in basso

Morde troppo... Empty Morde troppo...

Messaggio Da Sael Mer Giu 13, 2012 8:29 pm

Axel mordicchia da sempre ma ultimamente diventa un pò pesante. Siamo due a casa e cerchiamo di farlo stancare il piu possibile, la mattina io lo porto a giocare un suo amico a 4 zampe per 3 o 4 ore, poi il pomeriggio dopo pranzo una bella passeggiata, e a sera una passeggiata di un ora. in casa ci giochiamo tanto e cerchiamo di insegnargli cose, e farlo sfogare. Nelle passeggiate non fa quasi mai pipi e neanche pupù, trattiene tutto fino a casa, poi a casa molla tutto Sad se la fa giu lo riempio di premi e BRAVOOOO, be è ancora piccolo, mi hanno detto che ancora può essere normale. Ma il fatto che nelle passeggiate per tutto il tempo mordicchia il guinzaglio e se lo porta il mio compagno ringhia e mordicchia, tanto che stasera per sbaglio lo ha pure morso e gli ha fatto un bel taglio... datemi tutti i consigli che potete... il mio compagno inizia ad odiarlo, non gli si può avvicinare che Axel parte per mordicchiare...e inizia a far male... (a me non morde, però mordicchia lo stesso il guinzaglio)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da piccola j Mer Giu 13, 2012 8:34 pm

oh cucciolo. le cose iniziano ad odiarsi quando non si riescono piú a capire. posso chiederti di che segno astrlogico sei tu, il tuo ragazzo e axel? lo so che sembra una domanda idiota, ma funziona! mi interesso di chimica astrologica da 30 anni
piccola j
piccola j

Numero di messaggi : 120
Età : 62
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da Sael Mer Giu 13, 2012 8:39 pm

piccola j, io non odio Axel lo amo da morire, Il mio compagno non sopporta gli atteggiamenti che Axel adotta con lui. comunque siamo scorpione e pesci.
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da alessia81 Mer Giu 13, 2012 8:40 pm

quando morde come reagite di solito?
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da Sael Mer Giu 13, 2012 8:49 pm

Alessia81, io dico AI urlando, e lui abbassa le orecchie, con me succede poco, per il guinzaglio gli dico NO! e cerco di dargli altro da mordere oppure se non ho nulla perchè siamo fuori gli dico LASCIA e NO! il mio compagno fa la stessa cosa, ma a lui anche per una carezza gli prende la mano e prima la lecca poi cerca di mordere, loro prima giocavano cosi, ma poi quando il mio compagno ha visto che non può neanche coccolarlo ha smesso di giocare alle lotte....Axel però continua a mordicchiarlo...e il fatto del giunzaglio che non capisco, se cerca qualcosa da mordere per i denti o ha un problema...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da alessia81 Mer Giu 13, 2012 8:58 pm

ah ecco... beh penso che se continua con costanza a comportarsi come te, e ad evitare di giocare con le mani, piano piano perderà l'abitudine. comunque vedo nella firma che ha 4 mesi e se ben ricordo è un po' il periodo clou di quei comportamenti, se voi cercate di dissuaderlo vedrete che tra qualche mese i morsi per gioco saranno leggeri perché ha capito che altrimenti vi fa male. per il guinzaglio cercate di dirgli dei "NO" e poi distrarlo facendogli fare una corsetta o un gioco.. facendo in modo che non gli vada vicino al muso così non viene tentato, io farei così ma non so se c'è qualche metodo più efficace
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da Sael Mer Giu 13, 2012 9:07 pm

Grazie alessia81, continueremo cosi :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

Morde troppo... Empty Re: Morde troppo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.