I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

odore diverso di ritorno dalla pensione..

5 partecipanti

Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da PEF Ven Mag 18, 2012 9:42 am

Come sapete ho portato Sean 4 giorni in pensione per una piccola vacanza. Quando sono tornata e ho preso lui e le sue cose, ho sentito un odore strano, sempre di animale, ma diverso dall'odore di Sean. Sulla sua copertina ho trovato anche peli diversi dai suoi. Ovviamente ho lavato la sua cuccia per eliminare l'odore sgradevole, ma mi chiedo come mai abbia preso questo olezzo visto che era in una "stanza singola" e anche le uscite giornaliere le faceva da solo..questa cosa mi turba, visto che in giugno dovrò riportarcelo..pensavo che forse la stanza è talmente impregnata di odori che sia normale che sia così.. O NO!!!!! Shocked affraid
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Mag 18, 2012 9:43 am

Non è che lo hanno messo insieme ad altri cani?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Mag 18, 2012 9:49 am

GiuliaeNicola ha scritto:Non è che lo hanno messo insieme ad altri cani?

il dubbio sorge anche a me...... e poi cosa ci facevano peli di altri cani sulla sua coperta???? Suspect Suspect Suspect Suspect

fidarsi è bene..... ma non fidarsi è meglio.......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da PEF Ven Mag 18, 2012 9:57 am

tra l'altro lo scorso anno lo avevo portato nella stessa pensione per due volte e non era successo..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da PEF Ven Mag 18, 2012 10:29 am

Penso proprio di no....la cosa comunque non mi dispiacerebbe..almeno si fanno compagnia..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mag 18, 2012 10:35 am

Perillo Floriana ha scritto:.......era in una "stanza singola" e anche le uscite giornaliere le faceva da solo....

Durante una vacanza spesso è piacevole trasformare una "stanza singola" in una "doppia" Very Happy pig Very Happy pig Very Happy

Parlane chiaramente alla persona a cui hai affidato il cane, può darsi benissimo che sia stata "costretta" a metterlo in compagnia, magari solo per qualche ora.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da Ania e Jarpy Ven Mag 18, 2012 11:51 am

Ti hanno raggirato! Hanno preso i soldi per una stanza singola e poi chissà dove l'hanno messo, non glielo portare più.
Ania e Jarpy
Ania e Jarpy

Numero di messaggi : 64
Età : 30
Località : Santa croce camerina
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

odore diverso di ritorno dalla pensione.. Empty Re: odore diverso di ritorno dalla pensione..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.