I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Odore di mamma

+2
ziobax
Sara*Whisky*Fabrizio
6 partecipanti

Andare in basso

Odore di mamma Empty Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 7:53 am

Bungiorno a tutti!
Domani andremo a prendere il nostro Jack! Siamo emozionatissimi! Porteremo con noi un nostro amico che ha un jack già da un pò di anni, così può starci vicino! Razz

Ho cercato l'argomento nel forum, ma non ho trovato nulla al riguardo, spero di non aver aperto un post inutilmente.... se fosse così scusatemi Embarassed
La domanda è questa.... che dite mi devo portare una maglietta da mettere nella cuccia della mamma e poi portarmi via? E' meglio che senta l'odore anche quando non ci sarà più? oppure è meglio di no?

Scusate le mille domande.... Grazie a tutti e buona giornata!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da ziobax Gio Ott 28, 2010 7:59 am

Sara&Fabrizio ha scritto:Bungiorno a tutti!
Domani andremo a prendere il nostro Jack! Siamo emozionatissimi! Porteremo con noi un nostro amico che ha un jack già da un pò di anni, così può starci vicino! Razz

Ho cercato l'argomento nel forum, ma non ho trovato nulla al riguardo, spero di non aver aperto un post inutilmente.... se fosse così scusatemi Embarassed
La domanda è questa.... che dite mi devo portare una maglietta da mettere nella cuccia della mamma e poi portarmi via? E' meglio che senta l'odore anche quando non ci sarà più? oppure è meglio di no?

Scusate le mille domande.... Grazie a tutti e buona giornata!

Ciao....intanto auguri per il vostro piccolino, per quanto riguarda la domanda : o ti porti tu qualcosa o chiedi all' allevatore di strofinare un panno nella cuccia dei cuccioli.
L' odore di cuccia rassicurerà per qualche giorni il piccolo e lo terrà un pò tranquillo almeno la notte.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 8:08 am

Grazie per gli auguri! Appena lo prendo faccio le foto e ve lo faccio conoscere!
Si...avevo pensato a portami qualcosa io, quindi è meglio? Ci avevo pensato anche io, porellino!

Grazie!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da ziobax Gio Ott 28, 2010 8:14 am

Non vedo l' ora di vedere le foto......ancora auguroni e tante laccatine da Artù e Yuna
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Cleo Gio Ott 28, 2010 8:22 am

bene son felice tul'abbia trovato!!!

Ma racconta un pòòò alla fine dove lo prendi come si chiama e com'è!!! Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Elena Gio Ott 28, 2010 8:32 am

Di solito è il proprietario della mammina che può dare un pezzetto della copertina che i cuccioli avevano nella cuccia Wink Se porti semplicemente una tua maglietta...ha un odore sconosciuto per lui Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 8:43 am

Very Happy Ragazzi non stiamo più nella pelle!
Lo prendiamo a Casal Palocco domani pomeriggio! Come vi avevo accennato era un pò di tempo che fantasticavamo sul cucciolo di Jack ed i nomi già li avevamo in mente.... sarà un bel maschietto di nome Whisky! Mamma bicolore e papà tricolore, lui ha un musetto che è da mozzichi simmetrico ed il resto del corpo bianco. flower
Non resisto fino a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

@ Elena: si avevo pensato di portare una mia maglietta e metterla nella cuccia della mamma fino a quando non lo portiamo via....basterà? Rolling Eyes
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Cleo Gio Ott 28, 2010 8:44 am

ma da quel signore dell'altra volta o da un allevatore?

bello il nome Whisky..ce ne sono un paio nel forum Very Happy

è a pelo liscio,broken?

appena arriva una vallanga difoto!!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da ziobax Gio Ott 28, 2010 8:45 am

Sara&Fabrizio ha scritto: Very Happy Ragazzi non stiamo più nella pelle!
Lo prendiamo a Casal Palocco domani pomeriggio! Come vi avevo accennato era un pò di tempo che fantasticavamo sul cucciolo di Jack ed i nomi già li avevamo in mente.... sarà un bel maschietto di nome Whisky! Mamma bicolore e papà tricolore, lui ha un musetto che è da mozzichi simmetrico ed il resto del corpo bianco. flower
Non resisto fino a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

@ Elena: si avevo pensato di portare una mia maglietta e metterla nella cuccia della mamma fino a quando non lo portiamo via....basterà? Rolling Eyes

Può bastare ma meglio sarebbe chiedere all' allevatore di darti un pezzo di stoffa che già c'è nella cuccia
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Elena Gio Ott 28, 2010 8:46 am

ziobax ha scritto:
Sara&Fabrizio ha scritto: Very Happy Ragazzi non stiamo più nella pelle!
Lo prendiamo a Casal Palocco domani pomeriggio! Come vi avevo accennato era un pò di tempo che fantasticavamo sul cucciolo di Jack ed i nomi già li avevamo in mente.... sarà un bel maschietto di nome Whisky! Mamma bicolore e papà tricolore, lui ha un musetto che è da mozzichi simmetrico ed il resto del corpo bianco. flower
Non resisto fino a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

@ Elena: si avevo pensato di portare una mia maglietta e metterla nella cuccia della mamma fino a quando non lo portiamo via....basterà? Rolling Eyes

Può bastare ma meglio sarebbe chiedere all' allevatore di darti un pezzo di stoffa che già c'è nella cuccia

Quoto Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 8:49 am

Cleo ha scritto:ma da quel signore dell'altra volta o da un allevatore?

bello il nome Whisky..ce ne sono un paio nel forum Very Happy

è a pelo liscio,broken?

appena arriva una vallanga difoto!!!


Si è quel signore dell'altra volta, non è un allevatore. Domani quando andiamo vediamo la situazione, ma è una persona molto corretta. E' a pelo liscio il piccolino!
Siiiiii mille foto 1092
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 8:51 am

ziobax ha scritto:
Sara&Fabrizio ha scritto: Very Happy Ragazzi non stiamo più nella pelle!
Lo prendiamo a Casal Palocco domani pomeriggio! Come vi avevo accennato era un pò di tempo che fantasticavamo sul cucciolo di Jack ed i nomi già li avevamo in mente.... sarà un bel maschietto di nome Whisky! Mamma bicolore e papà tricolore, lui ha un musetto che è da mozzichi simmetrico ed il resto del corpo bianco. flower
Non resisto fino a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

@ Elena: si avevo pensato di portare una mia maglietta e metterla nella cuccia della mamma fino a quando non lo portiamo via....basterà? Rolling Eyes

Può bastare ma meglio sarebbe chiedere all' allevatore di darti un pezzo di stoffa che già c'è nella cuccia
mmmm ok allora o lo chiamo stasera oppure mi impossesso di un pezzo di stoffa Twisted Evil
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Ott 28, 2010 9:37 am

Sara&Fabrizio ha scritto:Bungiorno a tutti!
Domani andremo a prendere il nostro Jack! Siamo emozionatissimi! Porteremo con noi un nostro amico che ha un jack già da un pò di anni, così può starci vicino! Razz

Ho cercato l'argomento nel forum, ma non ho trovato nulla al riguardo, spero di non aver aperto un post inutilmente.... se fosse così scusatemi Embarassed
La domanda è questa.... che dite mi devo portare una maglietta da mettere nella cuccia della mamma e poi portarmi via? E' meglio che senta l'odore anche quando non ci sarà più? oppure è meglio di no?

Scusate le mille domande.... Grazie a tutti e buona giornata!

Sono felice per voi perché è giunta l'ora, ricordo quando abbiamo preso Birillo, i miei figli erano impazienti mi chiedevano il perché dovevamo aspettare tanto prima di prenderlo, per loro l'attesa era un secolo. Poi è giunta l'ora, devo dire siamo stati fortunati il cucciolo si è comportato benissimo, non ha mai pianto e non ha dato segni di sofferenza di distacco dalla mamma, è vero anche che gli siamo stati sempre vicini e io mi sono presa alcuni giorni di ferie per non lasciarlo subito solo.
vi auguro con tutto il cuore che abbiate la stessa mia esperienza e sono molto contenta anche perché siete di Roma e potremo fare incontrare i cuccioli prima o poi.
un grosso augurio di benvenuto...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 9:47 am

Ciao Silvia! Sono impaziente come i tuoi figli Razz e pensare che la nostra è stata una decisione cotta e mangiata!lo abbiamo visto domenica scorsa e lo prendiamo domani, quindi si può dire che non c'è stata l'attesa! Ma quel musino dolce non me lo tolgo più dalla testa wub
Sono contenta che lo prendiamo venerdì così ha il fine settimana e anche lunedì per abituarsi....almeno all'inizio!

Per incontrarci va più che bene! Scegliamo un parco a metà strada dalle nostre case e ci conosciamo! Wink
Quanto ha birillo?

Grazie per l'augurio!!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Ott 28, 2010 10:19 am

Sara&Fabrizio ha scritto:Ciao Silvia! Sono impaziente come i tuoi figli Razz e pensare che la nostra è stata una decisione cotta e mangiata!lo abbiamo visto domenica scorsa e lo prendiamo domani, quindi si può dire che non c'è stata l'attesa! Ma quel musino dolce non me lo tolgo più dalla testa wub
Sono contenta che lo prendiamo venerdì così ha il fine settimana e anche lunedì per abituarsi....almeno all'inizio!

Per incontrarci va più che bene! Scegliamo un parco a metà strada dalle nostre case e ci conosciamo! Wink
Quanto ha birillo?

Grazie per l'augurio!!!!

Birillo ha 14 mesi, noi abitiamo in zona Eur ci sono diverse aree dove far correre i cuccioli ma dovrai aspettare che abbia fatto tutte le vaccinazioni prima di farlo incontrare con altri cuccioli, noi l'abbiamo preso il 18 ottobre dell'anno scorso più o meno nello stesso periodo vostro, ed aveva quasi 60 giorni.
non vedo l'ora di ammirare questo dolce musetto di cui parli. per qualsiasi consiglio sappi che qui nel forum ci sono molti esperti che possono chiarire qualsiasi dubbio. appena possibile carica quanche foto...
e voi dove abitate? siamo vicini?
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 10:45 am

Nei primi mesi del 2011 io e il mio ragazzo andremo a vivere insieme in zona Pisana-Portuense, adesso che vivo con i miei sto all'Eur anche io! zona granai! Si, lì di aree verdi ce ne sono! Wow che bello potremmo farli incontrare!
Si si aspetto che sia tutto in "regola" prima di farlo uscire Wink
Qui nel forum già mi avete aiutato tanto! grazie
Lo prenderemo domani sera.....quindi nel fine settimana fotooooooo!!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da daniela&modì Gio Ott 28, 2010 11:29 am

Ciaoooooo!
... Allora ti avevo detto bene della copertina?
lol!
Fai bene a chiedere e confrontarti!Wink
Per Silvia:Che bello si una new entry di zona!!!!!!Così faranno il trenino...hihihihhihi
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Ott 28, 2010 12:22 pm

daniela&modì ha scritto:Ciaoooooo!
... Allora ti avevo detto bene della copertina?
lol!
Fai bene a chiedere e confrontarti!Wink
Per Silvia:Che bello si una new entry di zona!!!!!!Così faranno il trenino...hihihihhihi

Ciao Daniela, trenino???? se ripenso a Birillo l'altro giorno... oddio chissà se vorrai incontrarci di nuovo, ha fatto la stessa cosa anche con il cucciolo di Maria Flavia e lui ha solo 4 mesi, povero.. altro che trenino.. cmq sono contenta un altra new entry da spupazzare.. speriamo di incontrarci presto. a proposito io sono a casa con l'influenza e oggi non vado al campo, spero nel we di portare Birillo in quell'area vicino la piscina, ho capito dov'è quella che dicevi tu vicino al Mandarino , ci sono andata e ritengo sia più bella l'altra.
mi farai sapere se intendi sottoporre Modì alla tortura Birillo così ci possiamo rivedere.
bacioni
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Ott 28, 2010 12:36 pm

Birillo & Silvia ha scritto:
daniela&modì ha scritto:Ciaoooooo!
... Allora ti avevo detto bene della copertina?
lol!
Fai bene a chiedere e confrontarti!Wink
Per Silvia:Che bello si una new entry di zona!!!!!!Così faranno il trenino...hihihihhihi

cmq sono contenta un altra new entry da spupazzare.. speriamo di incontrarci presto. a proposito io sono a casa con l'influenza e oggi non vado al campo, spero nel we di portare Birillo in quell'area vicino la piscina, ho capito dov'è quella che dicevi tu vicino al Mandarino , ci sono andata e ritengo sia più bella l'altra.
mi farai sapere se intendi sottoporre Modì alla tortura Birillo così ci possiamo rivedere.
bacioni
Daniela ciaooo! Si diciamo che io chiedo un pò in giro e infatti avevi proprio ragione! Very Happy

Ragazze anche io sono contenta che ci sono tanti jackini nelle vicinanze!!!
Poi fatemi sapere quale parco frequentate così possiamo incontrarci quando sarà il momento! Wink
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da daniela&modì Gio Ott 28, 2010 9:42 pm

Volentieriiiiiiiiiiiiii piu' siamo e meglio stiamo e stanno...perchè come giocano tra loro da bestioline selvatiche mi fanno morire e si scaricano un po'...neanche troppo...le batterie!
Silvia ti ripeto anche Modì spesso si fissa a montare...quindi hai la mia massima solidarieta' e disponibilità!
...Ma in effetti negli ultimi mesi Modì si è un po' calmato e il vederlo vittima e non carnefice... mi piace!E poi hai visto,al momento giusto si arrabbiava(con la pigna in bocca) e riportava ordine!hihihihihhiPer me è uguale...diciamo lì al mandarino puo' socializzare di piu' ma se ce ne vogliamo star tranquilli è piu' ok l'altra!
Sara:che bello sono emozionata per te...speriamo gli abbiano fatto almeno il primo vaccino...così presto potremo incontrarci e farli giocare!
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Odore di mamma Empty Re: Odore di mamma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.