I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

+14
Erika
StefaniaeKay
Claudio&Paky
Cleo
Anna&Dante
RoyalYuri
MascalzoneCanino
claudine
alessia81
Kiara
fra*rocky & alice*
MARTY con Kenya
catamarana
*Sonia&Penny*
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 7:14 am

Ciao a tutti..Questo periodo è proprio sfortunatissimo per me e soprattutto per la mia piccola Penny..Oltre ad avere problemi alla zampa che il nostro veterinario ci ha diagnosticato come una possibile necrosi alla testa del femore (martedì le facciamo i raggi) giorni fa abbiamo messo a Penny lo scalibor e consigliavano di metterne un pezzettino sotto nella sua cuccia..Purtroppo in un momento che era sola, abbiamo trovato questo pezzettino tutto tagliuzzato e quindi mangiucchiato.. Da li in poi Penny è stata malissimo..Vomitava tutti i giorni, cercava l'erba apposta..Un giorno addirittura è pure collassata e ci siamo spaventati..Poi si è ripresa..I primi giorni non voleva mangiare proprio niente..Era parecchio inversa e noi molto preoccupati.. Adesso fa storie sulle crocchette..Abbiamo provato a prendere ieri le Natural Trainer e a mischiargliele un pò con le vecchie hills puppy ma sembra sempre una fatica..Il cibo secco sembra proprio non le vada..Ogni tanto le davamo anche altro..Ma non sempre, tipo rosso d'uovo, ricotta (che il vet ci ha detto di non darle piu?!) pollo bollito..E non vorrei si fosse abituata a mangiare questa roba invece che il secco.. Per farla riprendere poi quando è stata male il vet ci ha consigliato di prendere delle scatolette di umido, le ha mangiate e ierisera abbiamo mischiato la scatoletta con le crocchette le ha mangiate in un baleno, ma ieri è stata dai miei e ha fatto più movimento(solo crocchette sembrava non le piacessero) ..Stamattina gli abbiamo ridato scatoletta mischiata con crocchette..All'inizio non voleva mangiare , poi dopo la passeggiata abbiam riprovato..Ha mangiucchiato ma qualcosa ha lasciato..Non ha mangiato con lo stesso sbrano di ierisera..Cosi scusate se mi sono dilungata, ma siamo un pò preoccupati che le si sia rovinato lo stomaco per colpa dello scalibor.. 1342 Voi cosa ne pensate?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da catamarana Ven Apr 13, 2012 7:25 am

Sonia sarà che io son testarda ma a volte Margot sta anche 2 giorni senza mangiarsi le sue crocche..se è fuori in giardino sente i profumini e si rifiuta di mangiare...
Con mio figlio uso lo stesso metodo...se non ti piace stai senza cena...ieri per esempio ho cucinato pesce (che a lui non piace ma voglio che impari a mangiare) quindi in tutta la giornata si è mangiato solo una pera.
Sono una mamma severa non posso negarlo ma di certo un domani gli servirà..
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA PENNY
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Apr 13, 2012 7:28 am

Ma il veterinario l'ha visitata dopo che si è mangiata lo Scalibor??

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da fra*rocky & alice* Ven Apr 13, 2012 8:18 am

Intanto complimenti a chi consiglia di lasciare "un pezzo di scalibor" sotto la cuccia...mah...
Mi associo a Marty, è già stata visitata?
Per ciò che racconti sembrerebbero più "capricci" che altro, se i croccantini con l'umido li mangia e poi non sta male...forse ha solo capito che c'è qualcosa di più appetibile delle crocche Wink
Stesso problema con Alice, che quando sta dai suoceri mangia di tutto, quando torna da me x due giorni si rifiuta...dopo capisce che le conviene mangiar quelli!
PS: uovo e ricotta non son necessari al cane, le crocche contengono tutto ciò di cui hanno bisogno!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 41
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Kiara Ven Apr 13, 2012 8:18 am

MARTY con Kenya ha scritto:Ma il veterinario l'ha visitata dopo che si è mangiata lo Scalibor??


...e, aggiungo, non ha reputato di dover far nulla? Non credo che un'intossicazione di quel tipo si possa semplicemente "lasciare che passi" Suspect
Quanto alle cose extra che le avete dato perchè si riprendesse, sono state iniziative vostre o le ha consigliate il Vet? Perchè l'uovo per esempio non mi sembra tra le cose più indicate, se l'intossicazione le avesse, per ipotesi, provocato conseguenze tipo un affaticamento epatico, cibi del genere mi sembrano assolutamente controindicati...
Io mi preoccuperei prima di questi aspetti, chiedendo se è il caso di fare un esame del sangue per vedere che i valori siano nella norma, piuttosto che della possibilità che avendo sperimentato gusti nuovi Penny prenda a schifare le crocchette
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 13, 2012 8:19 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Intanto complimenti a chi consiglia di lasciare "un pezzo di scalibor"
ah mi ero persa quel passaggio... dei geni proprio!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 8:39 am

Si avete ragione, in effetti maledizione a chi ci ha detto di metterlo nella cuccia!!! Io da ignorante totale l'ho fatto ed ecco cosa è successo..Gliel'avevamo messo anche sotto in modo che non lo trovasse..Ma quando è sola agita coperta e tutto nella cuccia, l'ha trovato ed è successo ...sigh.. pale Magari forse sono solo capricci, spero..Ma tutti i giorni ora fa così col cibo secco..E mi sembra da quando è successo questa cosa..E facendo 2+2 mi sono un pò preoccupata..No il veterinario non l'ha visitata,martedi la portiamo per farle fare i raggi alla zampa e ne approfitto per dirgli anche questa cosa che fa capricci sulle crocchette..Ma anche insieme all'umido non mangia con voglia..Non so proprio cosa escogitare per fargliele mangiare.. Di dargli l'umido ce l'aveva consigliato il veterinario si per farle mangiare qualcosina dopo che è stata male..L'umido lo preferiscono..Ma è meglio darle il cibo secco..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Apr 13, 2012 8:39 am

Kiara ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Ma il veterinario l'ha visitata dopo che si è mangiata lo Scalibor??


...e, aggiungo, non ha reputato di dover far nulla? Non credo che un'intossicazione di quel tipo si possa semplicemente "lasciare che passi" Suspect
Quanto alle cose extra che le avete dato perchè si riprendesse, sono state iniziative vostre o le ha consigliate il Vet? Perchè l'uovo per esempio non mi sembra tra le cose più indicate, se l'intossicazione le avesse, per ipotesi, provocato conseguenze tipo un affaticamento epatico, cibi del genere mi sembrano assolutamente controindicati...
Io mi preoccuperei prima di questi aspetti, chiedendo se è il caso di fare un esame del sangue per vedere che i valori siano nella norma, piuttosto che della possibilità che avendo sperimentato gusti nuovi Penny prenda a schifare le crocchette

A me l'uovo invece il veterinario l'ha consigliato per il pelo.... Suspect un uovo crudo a settimana mescolato alle crocche.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 13, 2012 8:41 am

io ti consiglierei, se non hai tempo di andarci prima di martedì, di fare una telefonata per chiedere se secondo lui l'intossicazione è passata da sola o se devi aiutarla con medicine o integratori o qualcosa... almeno stai tranquilla nel weekend


Ultima modifica di alessia81 il Ven Apr 13, 2012 9:02 am - modificato 1 volta.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da claudine Ven Apr 13, 2012 8:53 am

MARTY con Kenya ha scritto:
Kiara ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Ma il veterinario l'ha visitata dopo che si è mangiata lo Scalibor??


...e, aggiungo, non ha reputato di dover far nulla? Non credo che un'intossicazione di quel tipo si possa semplicemente "lasciare che passi" Suspect
Quanto alle cose extra che le avete dato perchè si riprendesse, sono state iniziative vostre o le ha consigliate il Vet? Perchè l'uovo per esempio non mi sembra tra le cose più indicate, se l'intossicazione le avesse, per ipotesi, provocato conseguenze tipo un affaticamento epatico, cibi del genere mi sembrano assolutamente controindicati...
Io mi preoccuperei prima di questi aspetti, chiedendo se è il caso di fare un esame del sangue per vedere che i valori siano nella norma, piuttosto che della possibilità che avendo sperimentato gusti nuovi Penny prenda a schifare le crocchette

A me l'uovo invece il veterinario l'ha consigliato per il pelo.... Suspect un uovo crudo a settimana mescolato alle crocche.....
Anche io do un uovo alla settimana ... ma solo il rosso .... ma solo se ha lo stomaco buono
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2012 9:09 am

Ciao,l'intossicazione non può esser passata da sola...non è un cibo avariato quello che ha ingerito,è un collare con principi chimici a lento rilascio....l'ingestione è pericolosa.

Lasciando stare da parte la capra (per non dire altro) che ti ha consigliato di mettere un pezzo di Scalibor nella cuccia.......devi portare Penny dal Veterinario. Che vuol dire "non l'ha visitata" ?? Il cane è pure collassato,ma scherziamo?????????? Ripeto,il principio attivo del collare è a rilascio LENTO per cui il cane è costantemente intossicato,se non l'ha espulso tutto con le feci e il vomito!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 9:30 am

é successo che purtroppo è collassata proprio il giorno dopo che siamo andati a fargli visita 8al veterinario,) per chiedergli info sulla zampina per la necrosi del femore..Gli abbiamo accennato la cosa dello scalibor ma non si era ancora aggravata come ho raccontato..Poi Penny si era ripresa e non l'abbiamo più portata..Prima purtroppo è impegnato e non riusciamo prima di martedì.. Semmai gli daremo una telefonata si..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Apr 13, 2012 9:47 am

che pasticcio!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2012 9:48 am

*Sonia&Penny* ha scritto:é successo che purtroppo è collassata proprio il giorno dopo che siamo andati a fargli visita 8al veterinario,) per chiedergli info sulla zampina per la necrosi del femore..Gli abbiamo accennato la cosa dello scalibor ma non si era ancora aggravata come ho raccontato..Poi Penny si era ripresa e non l'abbiamo più portata..Prima purtroppo è impegnato e non riusciamo prima di martedì.. Semmai gli daremo una telefonata si..

Aspetta,fammi capire....gli avete detto che è collassata e lui non l'ha visitata??

La telefonata non porta a nulla,se lui è impegnato,portate la vostra Penny da un altro Veterinario. E' un consiglio il mio,ovviamente. Al posto vostro mi preoccuperei più per l'ingestione dello Scalibor che per la probabile necrosi del femore......Quanto mi fanno incazzare certuni....ma che vuol dire che è impegnato?? Una visita alla vostra cucciola non è un impegno come gli altri?? E che starà facendo mai di così impegnativo,starà mettendo l'apparecchio ai denti ad un coccodrillo?? Bho....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da RoyalYuri Ven Apr 13, 2012 9:53 am

Visto che è "impegnato" il veterinario la porterei in una clinica. Li le verranno fatti tutti i controlli del caso.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Kiara Ven Apr 13, 2012 10:00 am

Serena77 ha scritto:Ciao,l'intossicazione non può esser passata da sola...non è un cibo avariato quello che ha ingerito,è un collare con principi chimici a lento rilascio....l'ingestione è pericolosa.

Concordo, come già accennato prima la cosa non può esser lasciata così, di fatto c'è un avvelenamento in corso che non può restare senza conseguenze come fosse un raffreddore passeggero Neutral !!!
E se il vostro Vet ha invece deciso che basta "lasciare che passi"... motivo in più per cambiarlo subito Evil or Very Mad, mi pare il massimo dell'inaffidabilità!
Scusa, eh, ma chiunque leggendo sulla scatola dello Scalibor che già solo maneggiandolo è poi d'obbligo lavarsi accuratamente le mani, arriva ad immaginare che se invece viene ingerito i problemi possono essere seri... e un esperto la fa così facile?!? Incredibile Shocked
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da alessia81 Ven Apr 13, 2012 10:09 am

se il veterinario non può ricevere un animale che non sta bene serve a poco, non c'è bisogno di prenotare se si ha un problema.. se ho la febbre vado dal medico e mi fa passare prima di quelli che non hanno urgenze maggiori.
io ho suggerito la telefonata perché lui che è medico può sapere quanto è grave o meno la situazione e dirvi di portarla se è il caso, senza aspettare martedì
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 11:53 am

Però magari l'avvelenamento è passato perchè le altre cose le mangia..Non mangia le crocchette e a volte fa un pò di capricci ultimamente..Vi faccio sapere!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Anna&Dante Ven Apr 13, 2012 12:18 pm

Ma sinceramente non sono un veterinario, e quest'anno ho provato ad usare lo scalibor con Dante, leggendo sulla confezione è proprio specificato che è tossico, se non ho capito male te l'ha consigliato il veterinario di metterlo sotto la cuccia... mah, io forse sono esagerata ma già se mi dice una cosa così... cambierei veterinario, poi ti ripeto forse sono esagerata... mah...
A Dante per dirti lo tolgo la sera e lo rimetto la mattina e tassativamente mi lavo le mani e stò attenta anche se mia nipote lo tocca, comunque alla fine sono "veleni"...
Tutte le volte che ho chiamato il mio veterinario e fortunatamente sempre per stupidate mi ha sempre fatto portare il cane... un'occhiatina non guasta mai...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Cleo Ven Apr 13, 2012 12:34 pm

Sonia scusami, ma in tutta questa storia trovo che non ci sia nessuno che si sta comportando pensando alla salute del cane.
É un pirla (sorry per il termine) chi ti ha detto di mettere lo scalibor sotto il cuscino...
É un veterinario da cambiare subito uno che sa che il cane è collassato e nemmeno lo visita, ma anche voi dovreste correre subito da un alto veterinario!!!! Cosa state aspettando?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Ospite Ven Apr 13, 2012 12:57 pm

Cleo ha scritto:Sonia scusami, ma in tutta questa storia trovo che non ci sia nessuno che si sta comportando pensando alla salute del cane.
É un pirla (sorry per il termine) chi ti ha detto di mettere lo scalibor sotto il cuscino...
É un veterinario da cambiare subito uno che sa che il cane è collassato e nemmeno lo visita, ma anche voi dovreste correre subito da un alto veterinario!!!! Cosa state aspettando?

Esatto,è quel che dico io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Apr 13, 2012 1:02 pm

Cleo ha scritto:Sonia scusami, ma in tutta questa storia trovo che non ci sia nessuno che si sta comportando pensando alla salute del cane.
É un pirla (sorry per il termine) chi ti ha detto di mettere lo scalibor sotto il cuscino...
É un veterinario da cambiare subito uno che sa che il cane è collassato e nemmeno lo visita, ma anche voi dovreste correre subito da un alto veterinario!!!! Cosa state aspettando?

quoto

Sonia portatela subito da un altro veterinario spiega l'accaduto e mi raccomando non prendete per buono tutto quello che vi dicono! lo scalibor sotto il cuscino è davvero assurdo!Usate solo un buon antiparassitario in fiale!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 1:32 pm

Quel giorno lo scalibor l'hanno preso i miei genitori, ma non ricordo se in un negozio di animali o in farmacia..Non l'ha detto il vet ma uno di loro...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Apr 13, 2012 2:04 pm

Non è che non mi interessi la salute del cane.!.Ci mancherebbe!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Apr 13, 2012 3:31 pm

Sono sicura che ti interessa la salute di Penny ma come ti hanno detto anche gli altri mi raccomando corri da un altro veterinario non è una bella situazione ed è meglio non dormirci su.
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco  Empty Re: AIUTO..Abbiamo paura le si sia "rovinato" lo stomaco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.