I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

+23
Mizio
Mikinz
Andrea
Cleo
MascalzoneCanino
fabyrm
Ilenia
MarcoeByron
Siria
AleEleJariJack
aurelio&spike
musmus
*Kia*
Erika
alessia81
Vale e Maggie!!!
Veronique
Giuliaeco
milaria
Gennj16
fra*rocky & alice*
*Sonia&Penny*
Sara&Nica
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 4 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mara & Milo Gio Apr 19, 2012 10:29 am

lol!
Sara&Nica ha scritto:La stessa storia di Nica...anche la cucciolotta da dove proviene lei erano tutti prevalentemente bianchi con macchie tan solo sulla testa e un cucciolo anche sul sedere...mentre appena ho visto un sederino con un gluteo nero e l'altro bianco ho detto al proprietario : quella è una femmina, quella è mia!!!
Il proprietario mi ha chiesto se ne fossi sicura...l'ha tirata su e me l'ha messa tra le mani e mi ha detto : alla dato che è tua, te la regalo!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 4 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Gio Apr 19, 2012 10:52 am

mara braidotti ha scritto:
Sara&Nica ha scritto:le misure degli altri cani le so perchè i loro padroni me lo hanno detto ed era questa la loro paura : che non li accettassero per le loro dimensioni.
mentre le orecchie a sventola...non per infierire...ma si vedono!!!...anche fin troppo!!!
io dico : è vero, il dorso scuro non è precisamente nello standard, (anche se questo dice che il pelo dev'essere bianco per almeno il 51%)
però se tanto vuoi fare il pignolo, lo fai anche con gli altri, poi una risposta che ha dato il giudice a mio marito è : lo abbiamo ammesso, ma tanto non potrà fare mostre di bellezza!
ma vaff.....
per di più era un cane fifone con la coda tra le zampe!!!
vabbè...
il giudice era GIANERCOLE MENTASTI.
Mentasti è ancora in circolazione?! Apperò... Io sono uscita dal ring... Che brutte esperienze... Nica è troppo nera? Meglio! Si sporca meno! Dai, non prendertela! Very Happy
Quale che sia il giudice, ricordati che E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE CONOSCANO TUTTE LE RAZZE PERFETTAMENTE, E POI NE HANNO SEMPRE ALCUNE FRA LE PREFERITE!!! Nica è stupenda e come porta le orecchie mi piace!

Grazie! Anche tu hai conosciuto Mentasti?
comunque il problema non è stato solo il giudizio sfavorevole....ma il trattamento nel momento in cui è stato chiesto di dimostrare le motivazioni di tale suo giudizio.
Comunque non importa...Nica è Nica!!!
Per me è fantastica e i vostri complimenti valgono molto più di uno stupido foglio!!!!!!
Grazie ancora a tutti voi!!!!!! grazie Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.