I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

+23
Mizio
Mikinz
Andrea
Cleo
MascalzoneCanino
fabyrm
Ilenia
MarcoeByron
Siria
AleEleJariJack
aurelio&spike
musmus
*Kia*
Erika
alessia81
Vale e Maggie!!!
Veronique
Giuliaeco
milaria
Gennj16
fra*rocky & alice*
*Sonia&Penny*
Sara&Nica
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Apr 03, 2012 10:03 pm

lo so Wink
era solo per spiegarti...tutto qui!!! Very Happy
ciaoooooooo Wink
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mikinz Mer Apr 04, 2012 6:05 am

Sara&Nica ha scritto:
Mikinz ha scritto:Sara! ho letto tutto solo ora e, come hanno già detto altri, nelle expo ne succedono di tutti i colori.
Fregatene di quel maledetto e vai ad un expo dove sai che c'è un buon giudice.
Io con Diana ho fatto come tu hai cercato di fare a Nica... L'avevo portata a Biella 3 anni fa quasi, ed è andata bene. Diana non è un cane perfetto ma non ha le orecchie a sventolazza xD quindi, come me lo sono meritato io, l'RSR, te lo meriti anche tu!
Come hai detto anche tu, il giudice non deve avere gusti personali soprattutto nel riconoscimento della razza. Al massimo può farlo in una competizione fra campioni :)

Ti ringrazio...sono tentata a riprovare...però aspetterò quando ci sarà un' expo più vicina a casa mia!!! Pensa che per avere questo stupido giudizio mi sono fatta quasi 300km...e per di più mi si è rotta la macchina ed è tutt'ora rimasta a riva del garda. GRRRRRRRRRRRRR Evil or Very Mad arrabbiato
Io ho avuto la stessa paura, quando sono andata su a Biella, di fare tutta quella strada per niente proprio nel momento in cui ho visto il giudice... era allucinante ed avevo paura di quella li O_O ... ma per fortuna è andata tutto bene... Come dici tu, vai in un expo più vicina, però assicurati sempre di sapere chi è il giudice, almeno ci vai con un po' più di sicurezza! :)
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 34
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mizio Mer Apr 04, 2012 8:05 am

Sara&Nica ha scritto:lo so Wink
era solo per spiegarti...tutto qui!!! Very Happy
ciaoooooooo Wink

Sara leggendo il tuo racconto mi hai fatto ricordare che una esperienza tale e quale l'ho passata anche io. Anche il mio bocciato perchè troppo colorato da un giudice "razzista"!!! E' solo una battuta, eheheh! Very Happy Very Happy Mi ricordo anche io di essermi arrabiato molto, anche perchè il mio maschio come la tua hanno tutte le carte in regola come standard. Anzi peccato la distanza altrimenti avremmo potuto mettere su una selezione, in barba ai puristi, di jack kolorati!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 04, 2012 9:51 am

Non è male l'idea Very Happy
e pensa se invece uscissero bianchi ahahahha 1025
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Apr 04, 2012 9:54 am

se organizzate, io partecipo alla selezione dei mucchini
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 04, 2012 10:05 am

1025
sarebbe èiù fattibile per me incontrarmi con te, Marco, dato che abiti a Palermo. Mio marito è di Palermo e ha lì tutta la famiglia, quindi ogni tanto ci capita di tornare nella sua città Very Happy
Magari a Byron e Nica non dispiacerebbe fare conoscenza 1206
e gli facciamo fare i mucchini neri e tan e ovviamente uno tutto bianco 1025
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da MarcoeByron Mer Apr 04, 2012 10:10 am

e perchè no! comunque quando passate da Palermo fate un fischio che ci si vede lol!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 04, 2012 10:40 am

ceeeeeeeertoooooooooooooo cheers
sarà un piacere!!! Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mizio Mer Apr 04, 2012 10:51 am

Sara&Nica ha scritto:Non è male l'idea Very Happy
e pensa se invece uscissero bianchi ahahahha 1025

Il mio Rocco era l'unico di una cucciolata con "troppo colore", i suoi fratelli/sorelle erano bianco prevalente. Per questo motivo non lo voleva nessuno. Io quando l'ho visto è stato amore a prima vista!!!!! Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 04, 2012 11:12 am

La stessa storia di Nica...anche la cucciolotta da dove proviene lei erano tutti prevalentemente bianchi con macchie tan solo sulla testa e un cucciolo anche sul sedere...mentre appena ho visto un sederino con un gluteo nero e l'altro bianco ho detto al proprietario : quella è una femmina, quella è mia!!!
Il proprietario mi ha chiesto se ne fossi sicura...l'ha tirata su e me l'ha messa tra le mani e mi ha detto : alla dato che è tua, te la regalo!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da bebeking Mer Apr 11, 2012 5:43 pm

non avevo letto questa discussione, perchè fondamentalmente, e forse si sarà capito, di certe cose, detto in toscano, "m'importa una sega", e quindi in genere salto. ma ci son capitato per caso, e leggendo il tuo racconto, sara, se non avessi visto la foto, ero convinto che il giudice fosse quello un po' pallido, che di solito porta un mantello nero, che gli spuntano i canini dalla bocca, ed ha sempre il mento sporco di sangue... Razz

con tutto rispetto, si fa' per riderci su... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da *Kia* Mer Apr 11, 2012 7:00 pm

alla selezione dei mucchini noi nn possiamo mancare!!ahahahaha!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Gio Apr 12, 2012 6:56 pm

bebeking ha scritto:non avevo letto questa discussione, perchè fondamentalmente, e forse si sarà capito, di certe cose, detto in toscano, "m'importa una sega", e quindi in genere salto. ma ci son capitato per caso, e leggendo il tuo racconto, sara, se non avessi visto la foto, ero convinto che il giudice fosse quello un po' pallido, che di solito porta un mantello nero, che gli spuntano i canini dalla bocca, ed ha sempre il mento sporco di sangue... Razz

con tutto rispetto, si fa' per riderci su... Very Happy

1025
l'hai descritto alla perfezione 1025
Ma allora c'eri anche tu all' expo????!! ahahahahahah
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Gio Apr 12, 2012 6:58 pm

*Kia* ha scritto:alla selezione dei mucchini noi nn possiamo mancare!!ahahahaha!!!!

certo che no!!!! Facciamo un mucchina party Wink confetti [justify]
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da fabrizio roberta Ven Apr 13, 2012 8:00 pm

non preoccuparti anche a noi e' successo alla prima esposizione non hanno passato il nostro spike per lo stesso motivo ,io non mi sono incavolato perche' il giudice non voleva saperrne in quanto prima di giudicare il cane mi disse che il suo giudizio era irrevocabile , capii subito cosa voleva dire. In una seconda expo il nostro spike passo' subito ciao ciao
fabrizio roberta
fabrizio roberta

Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : san giorgio lomellina
Data d'iscrizione : 19.02.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Ven Apr 13, 2012 11:17 pm

fabrizio roberta ha scritto:non preoccuparti anche a noi e' successo alla prima esposizione non hanno passato il nostro spike per lo stesso motivo ,io non mi sono incavolato perche' il giudice non voleva saperrne in quanto prima di giudicare il cane mi disse che il suo giudizio era irrevocabile , capii subito cosa voleva dire. In una seconda expo il nostro spike passo' subito ciao ciao

ti ringrazio per avermi raccontato questa tua esperienza...sai, forse proverò a portarla ad un'altra expo, anche se dopo la prima scottatura non é facile. Non amo particolarmente le delusioni (nella mia vita queste sono sempre abbondate).
Ma vedremo...forse se ne trovo una più vicino a casa mia ci faccio un pensiero!!! Mi potresti dire il nome del giudice? sia del primo che non te lo ha accettato che del secondo. Almeno mi informo prima di portare di nuovo Nica.
Grazie infinite :)
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da bambyk Lun Apr 16, 2012 3:37 pm

Caspita ho letto solo ora !
Lo trovo veramente ingiusto ... Nica è stupenda ! Quanto tempo ha ora?
Non ti nego che mi è presa un pò di ansia ... volevo partecipare anche io a una Expo con Virgola ... ma ora ho qualche dubbio al riguardo ... cry


url=http://www.ticker.7910.org/ita]orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh[/url]
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 18, 2012 4:14 pm

bambyk ha scritto:Caspita ho letto solo ora !
Lo trovo veramente ingiusto ... Nica è stupenda ! Quanto tempo ha ora?
Non ti nego che mi è presa un pò di ansia ... volevo partecipare anche io a una Expo con Virgola ... ma ora ho qualche dubbio al riguardo ... cry


url=http://www.ticker.7910.org/ita]orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAh[/url]

Ti ringrazio per i complimenti...
Guarda...credo proprio che le expo siano uno strano mondo assurdo. Anche il mio veterinario mi ha raccontato cose davvero indignose. I giudici hanno le loro preferenze e si basano purtroppo tanto su queste.
Ma tu come mai vorresti partecipare ad una expo?
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da bambyk Mer Apr 18, 2012 4:27 pm

La mia Virgola è nata da genitori con pedigree ma non hanno registrato le cucciolate ... così volevo farglielo prendere ... anche per avere una documentazione sui futuri cuccioli ....




orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 As1cJZxVM000005MDAwNDc1MWp8MDAwMzQ1bGp8VmlyZ29sYSAhorecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 A_4_me14
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Apr 18, 2012 4:33 pm

Uguale alla mia Nica allora!
Ma tu prova...ma attenzione al giudice...che non sia Mentasti Gianercole! !!
E' molto bella la tua virgola!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da bambyk Mer Apr 18, 2012 4:45 pm

Grazie Very Happy
Ma a questo punto ho un pò di timore pe l'expo ... bo non so che fare ... pale
bambyk
bambyk

Numero di messaggi : 157
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Apr 19, 2012 7:14 am

Sara&Nica ha scritto:Uguale alla mia Nica allora!
Ma tu prova...ma attenzione al giudice...che non sia Mentasti Gianercole! !!
E' molto bella la tua virgola!!!

Non mi sembra giusto denigrare così un giudice pubblicamente per un fatto soggettivo e non oggettivo... Suspect
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Sara&Nica Gio Apr 19, 2012 9:58 am

Sì scusa...non dovevo dire il nome. ...
Comunque attenzione al giudice.
Informati prima!!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mara & Milo Gio Apr 19, 2012 10:23 am

Sara&Nica ha scritto:le misure degli altri cani le so perchè i loro padroni me lo hanno detto ed era questa la loro paura : che non li accettassero per le loro dimensioni.
mentre le orecchie a sventola...non per infierire...ma si vedono!!!...anche fin troppo!!!
io dico : è vero, il dorso scuro non è precisamente nello standard, (anche se questo dice che il pelo dev'essere bianco per almeno il 51%)
però se tanto vuoi fare il pignolo, lo fai anche con gli altri, poi una risposta che ha dato il giudice a mio marito è : lo abbiamo ammesso, ma tanto non potrà fare mostre di bellezza!
ma vaff.....
per di più era un cane fifone con la coda tra le zampe!!!
vabbè...
il giudice era GIANERCOLE MENTASTI.
Mentasti è ancora in circolazione?! Apperò... Io sono uscita dal ring... Che brutte esperienze... Nica è troppo nera? Meglio! Si sporca meno! Dai, non prendertela! Very Happy
Quale che sia il giudice, ricordati che E' UMANAMENTE IMPOSSIBILE CONOSCANO TUTTE LE RAZZE PERFETTAMENTE, E POI NE HANNO SEMPRE ALCUNE FRA LE PREFERITE!!! Nica è stupenda e come porta le orecchie mi piace!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Mara & Milo Gio Apr 19, 2012 10:27 am

Mizio ha scritto:
Sara&Nica ha scritto:Non è male l'idea Very Happy
e pensa se invece uscissero bianchi ahahahha 1025

Il mio Rocco era l'unico di una cucciolata con "troppo colore", i suoi fratelli/sorelle erano bianco prevalente. Per questo motivo non lo voleva nessuno. Io quando l'ho visto è stato amore a prima vista!!!!! Very Happy
E' così che si fa! Bravo!!! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

orecchie - orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!! - Pagina 3 Empty Re: orecchie a sventola Sì...bianco al 51% NO!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.