I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

+27
PEF
Whisky Soda e Tequila
Silvana
Anna&Dante
Erika
Elena
*Kia*
monica1963
MascalzoneCanino
Veronique
irenina
giusygrim
alessia81
tinpa
˝Chiara˝
Mathys e Santy
la cri
Stefano Del Cucina
bebeking
GiuliaeNicola
bea e penelope
Kiara
claudine
catamarana
Andrea
AleEleJariJack
Sara&Nica
31 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Kiara Mar Mar 20, 2012 9:29 am

Sara&Nica ha scritto:
Sono un caso a parte perché sono in carrozzina per colpa di uno stupido intervento al ginocchio all'età di 20anni.
L'anestesia spinale non è andata bene, mi hanno leso il diaframma polmonare e da lì è subentrato un batterio : stafilococco...e questo ha gentilmente mangiato parte del mio sistema immunitario provocando così una malattia detta "mielite trasversa" che è una malattia rara, ma sulla stessa onda della sclerosi multipla... Giusto per dare un' idea.

Non ho parole Shocked ...

Doppi, tripli complimenti per i controc..., anche riguardo all'impostazione della tua vita in generale Twisted Evil !

amici
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ilenia Mar Mar 20, 2012 9:32 am

Sara&Nica ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà!
Sì beh..inizialmente ero furibonda e incavolata con il mondo intero, tanto che uscivo raramente da camera mia..finché poi mi sono ritrovata nuovamente in ospedale e da lì ho pensato di dovermi dare una mossa...ho conosciuto colui che sarebbe divenuto mio marito e insieme a lui ho cambiato nettamente la mia.....la nostra vita!!!!! E Nica ce l'ha colorata ancor di più!!!
Le mie mille cartelle cliniche continuano a passare tra un medico legale e l'altro in cerca di qualcuno che abbia il coraggio di far causa a due ospedali!!! Uno per la causa del danno e l'altro per negligenza che mi ha dimessa senza aver risolto il problema!!!
Ma nell' attesa di tutto ciò, sinceramente passo le mie giornate stra impegnata, con nipotini a cui badare e la mia Nica da coccolare e viziare...e. ....Un grande marito con cui affrontare con amore ogni singolo giorno!!!
Grazie per queste parole Sara, per me sono un grande esempio di forza di volontà e di voglia di Vivere, complimenti!

Ah...ai medici...fagli un c censura così!! arrabbiato
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mar Mar 20, 2012 9:44 am

Ilenia ha scritto:
Sara&Nica ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà!
Sì beh..inizialmente ero furibonda e incavolata con il mondo intero, tanto che uscivo raramente da camera mia..finché poi mi sono ritrovata nuovamente in ospedale e da lì ho pensato di dovermi dare una mossa...ho conosciuto colui che sarebbe divenuto mio marito e insieme a lui ho cambiato nettamente la mia.....la nostra vita!!!!! E Nica ce l'ha colorata ancor di più!!!
Le mie mille cartelle cliniche continuano a passare tra un medico legale e l'altro in cerca di qualcuno che abbia il coraggio di far causa a due ospedali!!! Uno per la causa del danno e l'altro per negligenza che mi ha dimessa senza aver risolto il problema!!!
Ma nell' attesa di tutto ciò, sinceramente passo le mie giornate stra impegnata, con nipotini a cui badare e la mia Nica da coccolare e viziare...e. ....Un grande marito con cui affrontare con amore ogni singolo giorno!!!
Grazie per queste parole Sara, per me sono un grande esempio di forza di volontà e di voglia di Vivere, complimenti!

Ah...ai medici...fagli un c censura così!! arrabbiato
Posso quotare solo in pieno
specialmente l'ultima frase
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da bebeking Mar Mar 20, 2012 10:54 am

Elena ha scritto:Sara questa tua testimonianza mi ha fatto davvero commuovere e sorridere al tempo stesso...quanto sono meravigliosi i nostri nani! Lasciamo che gli altri pensino che sono ingestibili...ci perdono solo loro Wink

quoto.

questa è meravigliosa. Razz

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 2012-015
mi fa troppo ridere. come quella sulle ginocchia di tuo marito. quando assumono la posizione della suocera. Razz stanno li guardando impettiti come fossero i padroni del mondo. Twisted Evil

sara, grazie di questa condivisione. sono esperienze che ci aiutano, spero parlarne possa aiutare anche te perchè ci sia un dare avere che porti equilibrio. Wink
spero di incontrarti presto, e potreti baciare... anche perchè digiamolo, sarebbe un gran piacere. wink Very Happy
Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 2012-017

carino il cane... ma la padrona... tongue
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 11:12 am

Ahahah...io preferisco il cane :-P
comunque credetemi...parlarne in questo forum e condividere con voi le mie foto...inizialmente non sapevo come l'avreste presa, ma vedendo questa vostra empatia e condivisione di sentimenti mi fa capire che oltre persone idiote che mi fissano senza capire il disagio in cui mi mettono...ci sono tante altre persone piene di sentimento e con un gran cuore!!! Grazie!!!!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 11:23 am

Bebe sei il solito porco!!! Sara una donna maritata è! E suo marito siculo è! Attento!!! lol! lol!

Saretta....lasciamo perdere i medici e chi li copre....io ho perso il papà per un errore medico e vuoi sapere com'è finito il processo? Con una bella prescrizione....e non sto a raccontarti lo schifo che ho dovuto sentire nelle aule del tribunale senza potere intervenire quando non potevo. Purtroppo va così e noi ce la prendiamo tutti nel culo... (ho studiato alla Sorbonne de Paris,si....si nota? Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 11:32 am

Grrrrrrrr....ne sento sempre di peggio!!!!!! Mi dispiace per quello che anche tu hai dovuto subire..non ho parole!!!

Comunque hai ragione, loro sanno sempre difendersi per non pagare i loro errori!!! E' uno schifo!!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mar 20, 2012 11:42 am

Sara&Nica ha scritto:Grrrrrrrr....ne sento sempre di peggio!!!!!! Mi dispiace per quello che anche tu hai dovuto subire..non ho parole!!!

Comunque hai ragione, loro sanno sempre difendersi per non pagare i loro errori!!! E' uno schifo!!!!

La massoneria non è mica sparita,mia cara....vuoi che un medico legale vada ad accusare un collega medico?
Io gli avvocati che sono andati contro l'ospedale e il medico in questione li ho trovati,ma è andata male comunque.

Un mio amico invece che ha perso la sua bimba,ha vinto la causa e aveva denunciato ben 3 ospedali italiani. Magra consolazione,certo,ma comunque in un modo o in un altro nella nostra testa un pò di giustizia è fatta,anche se i morti non tornano con una causa vinta nè tanto meno torna quello che si poteva far prima di un banalissimo intervento.

Schifo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da AnnaePaolo Mar Mar 20, 2012 1:01 pm

Sara, sei una persona bellissima, mi piacerebbe conoscerti meglio. Complimenti per la vita che, nonostante la "sfortuna", ti sei costruita, per la voglia di vivere che traspare, per i colori di cui ti circondi, per l'amore che hai incontrato e complimenti anche per la bellissima Nica.
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mar 20, 2012 1:05 pm

claudine ha scritto:
Ilenia ha scritto:
Sara&Nica ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà!
Sì beh..inizialmente ero furibonda e incavolata con il mondo intero, tanto che uscivo raramente da camera mia..finché poi mi sono ritrovata nuovamente in ospedale e da lì ho pensato di dovermi dare una mossa...ho conosciuto colui che sarebbe divenuto mio marito e insieme a lui ho cambiato nettamente la mia.....la nostra vita!!!!! E Nica ce l'ha colorata ancor di più!!!
Le mie mille cartelle cliniche continuano a passare tra un medico legale e l'altro in cerca di qualcuno che abbia il coraggio di far causa a due ospedali!!! Uno per la causa del danno e l'altro per negligenza che mi ha dimessa senza aver risolto il problema!!!
Ma nell' attesa di tutto ciò, sinceramente passo le mie giornate stra impegnata, con nipotini a cui badare e la mia Nica da coccolare e viziare...e. ....Un grande marito con cui affrontare con amore ogni singolo giorno!!!
Grazie per queste parole Sara, per me sono un grande esempio di forza di volontà e di voglia di Vivere, complimenti!

Ah...ai medici...fagli un c censura così!! arrabbiato
Posso quotare solo in pieno
specialmente l'ultima frase

Non posso che non quotare anch'io... Sara è veramente un piacere...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 2:37 pm

Ragazzi...così mi avete fatta piangere!!! Ho riletto ogni vostro messaggio e ho i brividi per l"emozione che mi avete dato!!!
Ringrazio il cielo per aver trovato questo magnifico sito che mi ha dato modo di conoscere splendide persone come voi...sarà grazie ai nostri jack che diventiamo migliori......o sono i migliori che scelgono un jack come compagno???? So solo che grazie alla mia jackina ho trovato un piccolo grande mondo migliore!!!!!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da laSa73 Mar Mar 20, 2012 2:43 pm

nulla succede per caso
nessuno si augurerebbe mai di perdere l'uso delle gambe
ma quanti di noi vorrebbero con tutte le loro forze l'amore della propria vita, davvero
quallo vero
quello che ti sostiene e ti ama per quello che hai nella testa e nel cuore, non inguainato in una gonna stretta?

io lo vorrei
e voglio dirti che sono felice per voi
penso solo alla fortuna di avere l'amore vero, non all'inconveniente pesante e fastidioso e quotidiano del resto
perchè la felicità la dà il cuore, nient'altro

laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da catamarana Mar Mar 20, 2012 2:44 pm

Gia Sara le tue parole non fanno una piega....anche io da quando son qui mi sento diversa e non posso fare a meno di passare le mie ore libere in vostra compagnia....ma dimmi...tuo marito non scrive mai qui sul forum??? E' come il mio???????anti forum??????
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da bebeking Mar Mar 20, 2012 2:56 pm

Sara&Nica ha scritto:Ringrazio il cielo per aver trovato questo magnifico sito

benvenuta nel tunnel... Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Elena Mar Mar 20, 2012 2:57 pm

catamarana ha scritto:Gia Sara le tue parole non fanno una piega....anche io da quando son qui mi sento diversa e non posso fare a meno di passare le mie ore libere in vostra compagnia....ma dimmi...tuo marito non scrive mai qui sul forum??? E' come il mio???????anti forum??????

Meglio che non legga suo marito, altrimenti Bebe fa un bruttissima fine lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da bebeking Mar Mar 20, 2012 3:14 pm

Elena ha scritto:
catamarana ha scritto:Gia Sara le tue parole non fanno una piega....anche io da quando son qui mi sento diversa e non posso fare a meno di passare le mie ore libere in vostra compagnia....ma dimmi...tuo marito non scrive mai qui sul forum??? E' come il mio???????anti forum??????

Meglio che non legga suo marito, altrimenti Bebe fa un bruttissima fine lol! lol! lol!

ormai viaggio con il boccaglio per sopravvivere alle continue montagne di cacca di cui son capace ricoprirmi quotidianamente. affraid Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mar Mar 20, 2012 3:20 pm

Sara&Nica ha scritto:Ahahah...io preferisco il cane :-P
comunque credetemi...parlarne in questo forum e condividere con voi le mie foto...inizialmente non sapevo come l'avreste presa, ma vedendo questa vostra empatia e condivisione di sentimenti mi fa capire che oltre persone idiote che mi fissano senza capire il disagio in cui mi mettono...ci sono tante altre persone piene di sentimento e con un gran cuore!!! Grazie!!!!!!
Purtroppo il mondo è pieno di persone idiote , ma forse dipende anche dalla educazione ... tutto quello che e diverso di noi è difficile da accettare ... non capiscono che da persone come voi si potrebbe imparare molto sulla vita , sul coraggio ecc.
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mar Mar 20, 2012 3:23 pm

Elena ha scritto:
catamarana ha scritto:Gia Sara le tue parole non fanno una piega....anche io da quando son qui mi sento diversa e non posso fare a meno di passare le mie ore libere in vostra compagnia....ma dimmi...tuo marito non scrive mai qui sul forum??? E' come il mio???????anti forum??????

Meglio che non legga suo marito, altrimenti Bebe fa un bruttissima fine lol! lol! lol!
1025 1025 Bebe mi sa se non voi la guerra ... meglio il cane
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 7:07 pm

Bebe è quasi fortunato...mio mari è antiforum come dice catamarana!!!...però purtroppo gli ho letto l'ultima parte del post di Bebe in cui dice : carino il cane...ma la padrona. ...
E poi ho sorvolato subito sul post di Serena!!!
Comunque Bebe...quella ragazza è la mia controfigura, in realtà io sono brutta e racchia!!!! ahahahahahah
lasciatevi dire ragazzi che siete fantastici, simpaticissimi!!! Evviva il forum
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mar 20, 2012 7:28 pm

Sara&Nica ha scritto:Ragazzi...così mi avete fatta piangere!!! Ho riletto ogni vostro messaggio e ho i brividi per l"emozione che mi avete dato!!!
Ringrazio il cielo per aver trovato questo magnifico sito che mi ha dato modo di conoscere splendide persone come voi...sarà grazie ai nostri jack che diventiamo migliori......o sono i migliori che scelgono un jack come compagno???? So solo che grazie alla mia jackina ho trovato un piccolo grande mondo migliore!!!!!!!
sono i migliori che scelgono un jack come compagno tongue tongue ...aggiungo che sono "migliori" tutte quelle persone che amano e rispettano gli animali in generale.
che bello leggere questi post...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da tinpa Mar Mar 20, 2012 8:36 pm

Sara&Nica ha scritto:Ragazzi...così mi avete fatta piangere!!! Ho riletto ogni vostro messaggio e ho i brividi per l"emozione che mi avete dato!!!
Ringrazio il cielo per aver trovato questo magnifico sito che mi ha dato modo di conoscere splendide persone come voi...sarà grazie ai nostri jack che diventiamo migliori......o sono i migliori che scelgono un jack come compagno???? So solo che grazie alla mia jackina ho trovato un piccolo grande mondo migliore!!!!!!!

Sara siamo noi che ringraziamo te per la lezione di vita che ci stai dando, dal 27 febbraio il forum è un posto migliore perché abbiamo avuto il piacere di averti con noi. Fai solo attenzione a non esagerare perché questo forum crea dipendenza!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Mar 20, 2012 9:12 pm

Chi mi conosce sa che quando si parla di bellezza femminile il sottoscritto non si tira mai indietro.
Dal 27 febbraio questo forum è migliore, ed anche noi siamo migliori, e condivido il giudizio di bebe (e lui mi conosce bene!) la cagnolina è carinissima e la compagna umana è proprio un gran bella ragazza.

love1

Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da la cri Mar Mar 20, 2012 11:11 pm

Sara, mi sono incazzata quando ho letto la tua storia, ma non ho commentato..... adesso però ci tengo a dirti quanto sono felice di averti conosciuto! rosee
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 8:55 am

La cri...non sei l'unica che si è incavolata alla grande Very Happy
A quanto pare ho scatenato un sacco di sentimenti nel forum...ma tutti giusti!!!!!!
Quando per errore umano si rovina la vita di un' altra persona e per di più non si ammette il proprio sbaglio.....è uno schifo!!!
Ma anche se a volte mi sale la rabbia e questo mi manda quasi in paranoia, casualmente accade qualcosa che mi fa dimenticare tutto e riprendo in mano la mia vita!!!! Per esempio...a volte mi prende la voglia di correre insieme alla mia Nica così come fate voi con i vostri nani pelosi...o fare delle belle passeggiate in mezzo al bosco. Proprio in quei momenti io devo prendere la mia Nica e uscire perché so che solo in quel modo mi passerà e lei a differenza di quando usciamo in modo organizzato (in cui inizia ad agitarsi e a prendere i suoi giochi mentre mi preparo...) lei si mette nella sua postazione tra i miei piedi e resta tutto il tempo lì....questo mi intenerisce e mi fa dimenticare tutto...al che le dico : dai che andiamo nel prato a correre!!! Allora cambia il suo umore e diventa folle...e altrettanto cambia il mio di umore!!! Ha ragione Nica, prendersela al punto di diventare tristi...non ha senso perché oltre a stare male noi facciamo soffrire chi ci sta intorno, quindi è meglio farsela passare presto!!!!!!! Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Silvana Mer Mar 21, 2012 9:14 am

Sara, sei fortissima, hai una forza e un temperamento invidiabili. Nica e tutti i pelosetti, sono speciali, ci amano incondizionatamente, senza barriere e pregiudizi. Per questo sono mille e mille volte superiori a noi umani. Hanno una capacità incredibile di amare e di capire quando qualcosa non va. Maia ad esempio, quando mi vede piangere, si avvicina e mi lecca il viso e le lacrime. Ho il sospetto che lo faccia perchè le piace il sapore Suspect ma a me piace pensare che è il suo modo per consolarmi e dirmi: "Dai, non preoccuparti, ci sono io con te..."....
I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 4 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.