I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

+27
PEF
Whisky Soda e Tequila
Silvana
Anna&Dante
Erika
Elena
*Kia*
monica1963
MascalzoneCanino
Veronique
irenina
giusygrim
alessia81
tinpa
˝Chiara˝
Mathys e Santy
la cri
Stefano Del Cucina
bebeking
GiuliaeNicola
bea e penelope
Kiara
claudine
catamarana
Andrea
AleEleJariJack
Sara&Nica
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Erika Lun Mar 19, 2012 12:15 pm

Elena ha scritto:Sara questa tua testimonianza mi ha fatto davvero commuovere e sorridere al tempo stesso...quanto sono meravigliosi i nostri nani! Lasciamo che gli altri pensino che sono ingestibili...ci perdono solo loro Wink

perfettamente d'accordo!!!!

Mi fa morire dal ridere la foto in cui sei attaccata a tuo marito x farti tirare...ahahaha...tu e Nica le 2 furbette!!!!ahahahahah!!!!Splendide!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 12:18 pm

Che forza Serena!!! A più di 1.600km abbiamo la casa colorata uguale!!! Mio marito è di Palermo!!
Magari chissà che ci incontreremo al nostro prossimo viaggio!?

Io comunque penso che questa razza sia straordinaria!!!
Ama la vita e questo amore te lo trasmette facendoti sfruttare ogni attimo...
Da quando c'è Nica non sappiamo cosa sia la noia! !!
E' sempre in movimento...soprattutto quando mi vede giù...quando invece sto male lo capisce al volo e senza che le dica niente si accoccola sulle mie gambe.
Sono personcine che capiscono i nostri animi e ci proteggono!!!
Davvero straordinari!!!!

Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 12:20 pm

Erica....anche a me ha fatto ridere vedermi in quella foto!!!!
Non mi ero mai fotografata così ahahah
sembro una teppista!!!!
E Nica che sbircia la strada oltre mio marito????
E' fortissima!!! Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 12:29 pm

Sara&Nica ha scritto:Che forza Serena!!! A più di 1.600km abbiamo la casa colorata uguale!!! Mio marito è di Palermo!!
Magari chissà che ci incontreremo al nostro prossimo viaggio!?

Io comunque penso che questa razza sia straordinaria!!!
Ama la vita e questo amore te lo trasmette facendoti sfruttare ogni attimo...
Da quando c'è Nica non sappiamo cosa sia la noia! !!
E' sempre in movimento...soprattutto quando mi vede giù...quando invece sto male lo capisce al volo e senza che le dica niente si accoccola sulle mie gambe.
Sono personcine che capiscono i nostri animi e ci proteggono!!!
Davvero straordinari!!!!


Ovviamente,se venite a Palermo,ci si vede!! Così Nica e Astro giocano insieme cheers
Guarda,io penso che tutti i cani e gli animali in genere siano dotati di una sensibilità innata,cosa che a noi umani manca o cosa che riscopriamo solo in certi casi o situazioni. I Terriers nello specifico sono meravigliosi! Una coppia di amici miei carissimi,entrambi affetti da sclerosi multipla,hanno una splendida West Highland White Terrier,dovresti vedere come li protegge sta nana bianca! Soprattutto con il "papà" ha un legame pazzesco! Anche lei capisce benissimo quando stanno bene e possono alzarsi e quando invece non è possibile,e in questi casi,nessuno la schioda dal letto o dalla carrozzina. E pensare che tantissime persone gli avevano sconsigliato un Terrier...tihè,alla faccia loro! Very Happy Adesso ha avuto anche i cuccioli,ne ha fatti 3 e ovviamente i miei amici terranno una figlioletta,in modo che,quando loro non riescono ad uscire, Sheera (la cagnotta) non si annoi troppo,ma il problema non sussiste comunque...tanto vado a prenderle io quando loro hanno problemi,così con la scusa me le coccolo un pò! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mar 19, 2012 1:17 pm

Mi ero persa questo reportage...
Ma quanto è furba Nica... Sara siete bellissimi!!!
E sono d'accordo con te... ho sempre avuto cani, non miei direttamente ma i pelosi in casa non sono mai mancati...
Ma quello che mi ha dato Dante in quasi due anni... Hanno una forza innata e una gioia di vivere che non può lasciare indifferente...

Certo se magari non si svegliasse di sabato e domenica alle 6.30 sarebbe meglioooooooo Shocked
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 1:19 pm

Brava!!! Wink
anche mio marito è affetto da sclerosi multipla...io sono un caso a parte Very Happy
comunque evviva i terrier!!!!!!!!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 1:26 pm

Scusa Anna...ho letto adesso il tuo post...
Sì inizialmente anche Nica si svegliava e ci svegliava ad orari assurdi...ma col tempo ha capito la situazione...e poi ora è più grande e non c'è bisogno di dirle niente!
Da piccola piccola ci faceva andare a letto ad orari assurdi, tipo le 2 di notte perché lei doveva assolutamente giocare!
Ora è lei che ci fa capire di andare a letto! !! E' incredibile!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 1:31 pm

Sara&Nica ha scritto:Brava!!! Wink
anche mio marito è affetto da sclerosi multipla...io sono un caso a parte Very Happy
comunque evviva i terrier!!!!!!!!!!

Perchè un caso a parte? Scusa,magari l'avrai scritto in precedenza,ma io ho periodi di assenteismo malefico dal forum Very Happy e non arrivo a leggere sempre tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da AleEleJariJack Lun Mar 19, 2012 1:50 pm

Sara&Nica ha scritto:.......E anche in casa gira insieme a me!!!

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 2012-024

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 2012-023


Tesoro....nn ti molla un attimo ..che belle che siete...che meraviglia Nika lalala sono davvero speciali i nostri pelosetti...

AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 2:37 pm

Per Serena : no tranquilla! Non l'ho scritto da nessuna parte...quindi non ti sei persa niente del mio racconto!!!
Sono un caso a parte perché sono in carrozzina per colpa di uno stupido intervento al ginocchio all'età di 20anni.
L'anestesia spinale non è andata bene, mi hanno leso il diaframma polmonare e da lì è subentrato un batterio : stafilococco...e questo ha gentilmente mangiato parte del mio sistema immunitario provocando così una malattia detta "mielite trasversa" che è una malattia rara, ma sulla stessa onda della sclerosi multipla... Giusto per dare un' idea.

Per AleEleJariJack. : grazie per i complimenti!!!
I nostri pelosi sono una vera forza della natura!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da catamarana Lun Mar 19, 2012 2:43 pm

Cavolo..hai coraggio da vendere....siete delle persone meravigliose come molti di noi vi han già detto e credo sia un'onore per tutti noi avervi quì in questa grande....immensa famiglia....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Silvana Lun Mar 19, 2012 6:34 pm

Ciao ragazzi, col fatto che ultimamente mi collego poco, mi ero persa questo post... Che dire, sono commossa ma allo stesso ho grande rispetto e ammirazione per te che, nonostante i problemi, grandi, tuoi e di tuo marito, riesci a trasmettere una serenità e una "leggerezza" invidiabili. Grazie a te per aver condiviso con noi la tua quotidianità con Nica. Bè per lei, un discorso a parte. E' Meravigliosa!!! cheers cheers Dolcissima e così presa e compresa nel suo ruolo di accompagnatrice approfittatrice... Twisted Evil Twisted Evil
Grazie, grazie ancora... I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da *Kia* Lun Mar 19, 2012 6:51 pm

anch'io ultimamente sono un po' assenteista dal forum xò sono molto contenta di avere avuto la fortuna di riconnettermi ora e di conoscervi ragazzi!siete formidabili e sopratutto siete uno splendido esempio di voglia di vivere e coraggio da vendere! bravi Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Whisky Soda e Tequila Lun Mar 19, 2012 7:06 pm

catamarana ha scritto:Cavolo..hai coraggio da vendere....siete delle persone meravigliose come molti di noi vi han già detto e credo sia un'onore per tutti noi avervi quì in questa grande....immensa famiglia....

Carlo, Whisky, Soda e Tequila sottoscrivono 1016
Whisky Soda e Tequila
Whisky Soda e Tequila

Numero di messaggi : 405
Età : 70
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 19, 2012 7:50 pm

Sara&Nica ha scritto:Per Serena : no tranquilla! Non l'ho scritto da nessuna parte...quindi non ti sei persa niente del mio racconto!!!
Sono un caso a parte perché sono in carrozzina per colpa di uno stupido intervento al ginocchio all'età di 20anni.
L'anestesia spinale non è andata bene, mi hanno leso il diaframma polmonare e da lì è subentrato un batterio : stafilococco...e questo ha gentilmente mangiato parte del mio sistema immunitario provocando così una malattia detta "mielite trasversa" che è una malattia rara, ma sulla stessa onda della sclerosi multipla... Giusto per dare un' idea.



Ma sti cazzi,scusa la finezza,però in questi casi ci vuole! Vero è che lo Stafilococco è il batterio più prolifero in ambiente ospedaliero,però dai, sti cavolo di anestesisti come si laureano e grazie a chi si specializzano???!!!!!!!

Che ti devo dire...? A me le frasi di circostanza non piacciono,al momento sono incazzata e ti chiedo scusa per questo...
auguro a te,tuo marito e Nicuzza di aver sempre forza e coraggio. La vita è bella sempre,si,se c'è consapevolezza è sicuramente migliore.

Un bacione!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da tinpa Lun Mar 19, 2012 9:39 pm

Non ho parole, spero solo che tu abbia avuto un avvocato con i contro attributi.
Chiunque può sbagliare ma deve essere in grado di riparare il suo errore, sarà una magra consolazione e sicuramente preferiresti una soluzione diversa ma, almeno, da non avere un altro genere di problemi per tutta la vita.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Lun Mar 19, 2012 10:35 pm

Grazie a tutti per la solidarietà!
Sì beh..inizialmente ero furibonda e incavolata con il mondo intero, tanto che uscivo raramente da camera mia..finché poi mi sono ritrovata nuovamente in ospedale e da lì ho pensato di dovermi dare una mossa...ho conosciuto colui che sarebbe divenuto mio marito e insieme a lui ho cambiato nettamente la mia.....la nostra vita!!!!! E Nica ce l'ha colorata ancor di più!!!
Le mie mille cartelle cliniche continuano a passare tra un medico legale e l'altro in cerca di qualcuno che abbia il coraggio di far causa a due ospedali!!! Uno per la causa del danno e l'altro per negligenza che mi ha dimessa senza aver risolto il problema!!!
Ma nell' attesa di tutto ciò, sinceramente passo le mie giornate stra impegnata, con nipotini a cui badare e la mia Nica da coccolare e viziare...e. ....Un grande marito con cui affrontare con amore ogni singolo giorno!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da AleEleJariJack Lun Mar 19, 2012 11:38 pm

E si nn tutti i mali vengono per nuocere in un momento buio hai trovato l'amore della tue vita....e' meraviglioso vederti affrontare in questo modo la tua ''storia'',ma dico io ma si puo' che dei legali debbano trovare il coraggio di far causa e persone che rovinano la vita ad altre e se ne fregano altamente?
Io li farei saltare in aria sti bastardi i legali ei medici....cmq sei una persona davvero speciale con una cucciola speciale ed un marito speciale....un bacio grande speriamo si smuova qualcosa e sti stronzi abbiano cio' che meritano.
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 8:18 am

Grazie per le tue parole! Sì. ..Lo speriamo anche noi di ottenere qualcosa...che oltre al danno non ci tocchi anche la beffa!!!!
Comunque...grazie davvero per il sostegno Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da catamarana Mar Mar 20, 2012 8:51 am

Sara sei tu che sostieni noi insegnandoci cosa vuol dire vivere...
Comunque...
Io anche ho conosciuto mio marito in seguito ad un suo incidente in moto e solo dopo 3 mesi è nato il nostro amore Christian...
Mio fratello idem.. dopo un suo incidente ha conosciuto la sua ragazza alla clinica dove facevano gli esami del sangue...lei si è tirara giù i dati e 'ha contattato su facebook...ormai è passato un anno e noi gli vogliamo un bene immenso..
Forse a volte non tutti i mali vengono per nuocere...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mar Mar 20, 2012 9:02 am

catamarana ha scritto:Sara sei tu che sostieni noi insegnandoci cosa vuol dire vivere...
Comunque...
Io anche ho conosciuto mio marito in seguito ad un suo incidente in moto e solo dopo 3 mesi è nato il nostro amore Christian...
Mio fratello idem.. dopo un suo incidente ha conosciuto la sua ragazza alla clinica dove facevano gli esami del sangue...lei si è tirara giù i dati e 'ha contattato su facebook...ormai è passato un anno e noi gli vogliamo un bene immenso..
Forse a volte non tutti i mali vengono per nuocere...
Io anche ho conosciuto mio marito in seguito ad un suo incidente in moto e solo dopo 3 mesi è nato il nostro amore Christian...
solo 3 mesi affraid siete stati veloci Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da PEF Mar Mar 20, 2012 9:08 am

Alla faccia di tutti quelli che dicono che i jack sono cani ingestibili... cheers
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 9:11 am

...ne sono sicura!!! Very Happy
noi ci siamo conosciuti nell' aprile del 2007
il primo maggio ci siamo messi insieme ed essendo luu di Palermo...
Io facevo la pazzia di prendere l'aereo da sola...la prima volta che ho volato è stato proprio a dicembre 2008 per andare a trovarlo.
Da sola perché avevo tutta la famiglia contro!!!
Ma io me ne sono fregata e sono andata per la mia strada!!!
Tanto da riuscire a convincere la mia famiglia nel momento in cui ho detto : il 18 agosto ci sposiamo!!!!
Sarà vedendo la mia (nostra) tenacia che si sono arresi e ora tutta la mia famiglia vuole bene a Paolo come se lo conoscessero da sempre! !!
Comunque se non mi fosse capitata la "disgrazia" non avrei mai trovato tale forza per andare contro tutto e tutti...questa vicenda mi ha insegnato non a non avere paura...bensì a tirare fuori il coraggio e affrontare anche la cosa che ci sembra più spaventosa...perché solo così possiamo veramente VIVERE! !!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mar Mar 20, 2012 9:13 am

P.S. Ne sono sicura...era riferito al commento di Catamarana!!! altrimenti non ha senso Wink
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da catamarana Mar Mar 20, 2012 9:16 am

Si dopo 3 mesi ho saputo di essere in cinta....non che dopo 3 mesi ho partorito..sia chiaro...vabbhè che Christian è nato 2 mesi prima ma non ho la gestazione come i cani anch'io anche se a volte abbaio ma non mordo...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 3 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.