I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

+27
PEF
Whisky Soda e Tequila
Silvana
Anna&Dante
Erika
Elena
*Kia*
monica1963
MascalzoneCanino
Veronique
irenina
giusygrim
alessia81
tinpa
˝Chiara˝
Mathys e Santy
la cri
Stefano Del Cucina
bebeking
GiuliaeNicola
bea e penelope
Kiara
claudine
catamarana
Andrea
AleEleJariJack
Sara&Nica
31 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mer Mar 21, 2012 9:18 am

Ho il sospetto che lo faccia perchè le piace il sapore 1025
Dai Silvana .... lo fa per coccolarti Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da alessia81 Mer Mar 21, 2012 9:20 am

poi soprattutto i jack russell oltre ad avere la capacità di amare incondizionatamente, hanno anche quella di rompere le scatole infinitamente, almeno ci distolgono dalle cose che ci mettono di cattivo umore Very Happy
complimenti Sara per la spontaneità!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Mar 21, 2012 9:29 am

Silvana ha scritto:Sara, sei fortissima, hai una forza e un temperamento invidiabili. Nica e tutti i pelosetti, sono speciali, ci amano incondizionatamente, senza barriere e pregiudizi. Per questo sono mille e mille volte superiori a noi umani. Hanno una capacità incredibile di amare e di capire quando qualcosa non va. Maia ad esempio, quando mi vede piangere, si avvicina e mi lecca il viso e le lacrime. Ho il sospetto che lo faccia perchè le piace il sapore Suspect ma a me piace pensare che è il suo modo per consolarmi e dirmi: "Dai, non preoccuparti, ci sono io con te..."....
I love you
lo fa anche Mathys... non so se sia per il sapore,ho i miei dubbi...loro sentono il nostro stato d'animo...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 21, 2012 9:49 am

Mathys e Santy ha scritto:
Silvana ha scritto:Sara, sei fortissima, hai una forza e un temperamento invidiabili. Nica e tutti i pelosetti, sono speciali, ci amano incondizionatamente, senza barriere e pregiudizi. Per questo sono mille e mille volte superiori a noi umani. Hanno una capacità incredibile di amare e di capire quando qualcosa non va. Maia ad esempio, quando mi vede piangere, si avvicina e mi lecca il viso e le lacrime. Ho il sospetto che lo faccia perchè le piace il sapore Suspect ma a me piace pensare che è il suo modo per consolarmi e dirmi: "Dai, non preoccuparti, ci sono io con te..."....
I love you
lo fa anche Mathys... non so se sia per il sapore,ho i miei dubbi...loro sentono il nostro stato d'animo...

I cani sentono i nostri stati d'animo eccome...e non c'è modo di prenderli in giro. Persino Paco,la sera prima di morire,con tutti i suoi dolori ha provato ad alzarsi e a venire da me per leccarmi le lacrime nell'unico momento in cui non sono riuscita a trattenermi d'avanti ai suoi occhioni. Ero sempre stata ben attenta dal piangere accanto a lui,quella volta ho provato a fingere,ma lui ha capito.
Anche in punto di morte i cani,gli unici esseri dotati di Amore puro,mettono da parte le loro sofferenze per dar conforto a noi. Io lo so e posso affermarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Mar 21, 2012 10:13 am

Ciao a tutti!è un po di tempo che manco dal forum anche se vi leggo quasi sempre.... ho seguito con apprensione e dolore le cose brutte che son capitate e gioito per quelle liete ma non sono più intervenuta perchè sono in un periodo stressante e difficile e non sapevo che dire ma volevo asssolutamente dare il benvenuto a Sara e alla sua nica e complimentarmi per la gioia di vivere che trasmettono!!!
Sara la tua storia mi ha colpito e mi ha spronato a non abbattermi nei momenti di difficoltà anzi cercare di vedere sempre il sereno dietro alle nuvole..... siete una bellissima famiglia!!E poi è vero i nostri adorati jack ci sono di grande aiuto ci regalano sempre un sorriso, personalmente se non fosse per la mia Kay avrei molti più problemi a superare le difficoltà, lei mi fa star bene sempre!!!
Evviva i nostri jack!!!
La tua Nica è un tesoro davvero simpatica e speciale!!!Vedrai del forum non potrai più fare a meno!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 21, 2012 10:19 am

Serena77 ha scritto:
Mathys e Santy ha scritto:
Silvana ha scritto:Sara, sei fortissima, hai una forza e un temperamento invidiabili. Nica e tutti i pelosetti, sono speciali, ci amano incondizionatamente, senza barriere e pregiudizi. Per questo sono mille e mille volte superiori a noi umani. Hanno una capacità incredibile di amare e di capire quando qualcosa non va. Maia ad esempio, quando mi vede piangere, si avvicina e mi lecca il viso e le lacrime. Ho il sospetto che lo faccia perchè le piace il sapore Suspect ma a me piace pensare che è il suo modo per consolarmi e dirmi: "Dai, non preoccuparti, ci sono io con te..."....
I love you
lo fa anche Mathys... non so se sia per il sapore,ho i miei dubbi...loro sentono il nostro stato d'animo...

I cani sentono i nostri stati d'animo eccome...e non c'è modo di prenderli in giro. Persino Paco,la sera prima di morire,con tutti i suoi dolori ha provato ad alzarsi e a venire da me per leccarmi le lacrime nell'unico momento in cui non sono riuscita a trattenermi d'avanti ai suoi occhioni. Ero sempre stata ben attenta dal piangere accanto a lui,quella volta ho provato a fingere,ma lui ha capito.
Anche in punto di morte i cani,gli unici esseri dotati di Amore puro,mettono da parte le loro sofferenze per dar conforto a noi. Io lo so e posso affermarlo.

Mannaggia Sere mi dispiace un sacco per Paco,l'ho visto poco dopo che mi sono riiscritta quello che avete passato io mi ricordo molto bene di te e soprattuto di paco era veramente speciale........e mi dispiace un sacco che nn sia piu' con noi anche se solo fisicamente,perche' nn si separera' mai da te oltre a portarcelo nel cuore e' sempre al tuo fianco....
un abbraccio....scusa lo sfogo,nn so e' giusto dirti questo in questo post,ma ne sto approfittando perche' ne stai parlando tu,mi sembrava prutto prendere io l'iniziativa.....ciao a presto.
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 38
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 10:42 am

Ciao Stefania!!! Grazie per il benvenuto e per aver deciso di scrivere nonostante il periodo che stai attraversando...purtroppo i problemi della vita si presentano scegliendo a caso la porta a cui bussare, ma siamo noi a scegliere come accoglierli!!! Abbiamo sicuramente almeno un motivo per essere felici...solo che a volte ci lasciamo sopraffare dai motivi per non esserlo e questo offusca la nostra obbiettivita' .
Periodi bui ci possono essere...ma come dice mio marito...devono essere solo periodi, non dobbiamo permettere che divengano mesi o anni!!! I nostri jackini sono già un motivo per essere felici...ma sono certa che ognuno di noi ha tante cose per essere felice su cui riflettere e soffermarsi!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 10:46 am

Ciao Serena! E' bruttissimo perdere un amico a 4zampe...ne so qualcosa!!! Un abbraccione!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da claudine Mer Mar 21, 2012 10:52 am

Sara&Nica ha scritto:Ciao Serena! E' bruttissimo perdere un amico a 4zampe...ne so qualcosa!!! Un abbraccione!!!
Purtroppo questo è l'unica cosa brutta a prendere un cane ... la consapevolezza di perderlo e soffrire cosi tanto ... specialmente quando ci sono bambini in casa , mio figlio sa che loro non vivano cosi tanto come noi ed è molto preoccupato per il grande che ancora ha 7 anni ... se lui un giorno ci lascia si spezza il cuore di Ivan Sad
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Mer Mar 21, 2012 10:55 am

Sere anch'io ho sofferto con te per Paco è stata una notizia tremenda quasi non ci potevo credere,inutile dirti altro, non voglio dire le solite frasi che possono sembrare di circostanza....ora posso dirti che sono felice e sollevata che nelle tua vita ci sia Astro ,non si può stare senza questi meravigliosi esserini... wub
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!! - Pagina 5 Empty Re: Nica in carrozzina per il centro di Morbegno!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.