I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La notte più lunga!!

3 partecipanti

Andare in basso

La notte più lunga!! Empty La notte più lunga!!

Messaggio Da AnnaePaolo Mer Feb 01, 2012 10:23 am

E mentre fuori infuriava la bufera (di neve) Ulisse stava avendo il suo primo "attacco" di ... diarrea!! Nottata da incubo con carta, straccio e disinfettante in mano...naturalmente SOLO io, il resto anche se sapevano facevano finta di non sapere!!! Cosa può aver scatenato quest'attacco? Può essere stato che ieri sera ha leccato un pò di neve? Oppure sarà il pollo lesso che già da due settimane ho iniziato a mescolargli insieme ai croccantini? E ora come mi devo comportate? Stamani avrebbe voluto mangiare ma ho pensato di farlo stare leggero. Per favore datemi qualche consiglio.
Intanto vi posto alcune foto di poco fa.La notte più lunga!! Neve_w10La notte più lunga!! Dscf4610
AnnaePaolo
AnnaePaolo

Numero di messaggi : 180
Età : 56
Località : Tavarnelle Val di Pesa
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

La notte più lunga!! Empty Re: La notte più lunga!!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Feb 01, 2012 10:30 am

Stai tranqillo che son cose che succedono...non credo possa essere il pollo dato che son due settimane che lo sta mangiando, piuttosto potrebbe esser stato un colpo di freddo...
Però, scusa se mi permetto, l'hai fatto stare leggero ed hai fatto benissimo...ma il pancino nelle neve io l'avrei evitato almeno per un giorno! Neutral
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

La notte più lunga!! Empty Re: La notte più lunga!!

Messaggio Da Kiara Mer Feb 01, 2012 10:56 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Stai tranqillo che son cose che succedono...non credo possa essere il pollo dato che son due settimane che lo sta mangiando, piuttosto potrebbe esser stato un colpo di freddo...

...oppure qualche porcata, tipo antigelo o sale chimico, leccata con la neve... capita.
Se continua, come sostegno per la flora batterica intestinale ti consiglio Yovis, a detta del Vet più indicato rispetto all'Enterogermina, per esempio
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La notte più lunga!! Empty Re: La notte più lunga!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.