I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

+6
Sergio & Dory
Tonino
Elena
DjSeta
LadyDarkness
pioneer
10 partecipanti

Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da pioneer Dom Mag 30, 2010 5:43 pm

Hmmmmm Io ar massimo posso fà finta d'esse er BOSS!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 80907656
giusto du tiri de palla (EX PALLA)
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 28220552
Dopo stà giornataccia de lavoro se famo a pennichella e tu "Badrone" (vale a dire schiavo!) lassace stà!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Ljd
Io ar massimo me rosico stà pigna,ma con carma e numme disturbate che me devo godè e er mucchietto de fraschette fresche
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 40156505
Badrone (cioè vale a dire sempre schiavo) Te fatte er mazzo, gira,"cosa" ..spostate che mme sposto pure Io ..ma me devo pija er sole!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 23589795

..er sole cà palletta!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 36327048
er sole cà palletta appresso...
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 64292372

er massimo sforzo che posso fa è cambià a palletta!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Lppr
ahò dopo na giornata de lavoro sotto er sole comme questa, me pijo un ber freschetto! tiè!
The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 43337995

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mag 30, 2010 6:59 pm

che belli!!!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 7:03 pm

Un duro e sporco lavoro...ma qualcuno deve pur farlo!! lol! lol!

Che vitaccia,eh??!! Very Happy

Mamma mia,che bellino Jack qui!!

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Ljd10

Con le ballonzole al fresco!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da pioneer Dom Mag 30, 2010 7:31 pm

Serena77 ha scritto:Un duro e sporco lavoro...ma qualcuno deve pur farlo!! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Lol The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Lol

Che vitaccia,eh??!! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin

Mamma mia,che bellino Jack qui!!

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Ljd10

Con le ballonzole al fresco!! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 415268

eheheh si sa anche quelle devono prendere aria...
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da DjSeta Lun Mag 31, 2010 5:20 am

W la pigrizia! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 463766
Bellissimo Jack! E poi dicono "vita da cani"... io nella prossima vita voglio rinascere cane, ma con un padrone scemo come me!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Elena Lun Mag 31, 2010 9:32 am

Ahahahah Carmine sei un mito!

Mamma mia quanto sono belli sti due sorci! wub

La piccola Peletta Razz è fantastica!

In queste foto però sembrano molto terrier...ma il working ce lo metti tu Razz

Ma è tuo quel giardino? Shocked
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Tonino Lun Mag 31, 2010 9:46 am

Altro che lavoro, quì si lavora dormedo hahahaha...che spettacolo The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Mag 31, 2010 10:39 am

DjSeta ha scritto:W la pigrizia! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 463766
Bellissimo Jack! E poi dicono "vita da cani"... io nella prossima vita voglio rinascere cane, ma con un padrone scemo come me!

Straquoto DJ.............
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da pioneer Lun Mag 31, 2010 4:37 pm

Elena ha scritto:Ahahahah Carmine sei un mito!

Mamma mia quanto sono belli sti due sorci! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 415268

La piccola Peletta The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz è fantastica!

In queste foto però sembrano molto terrier...ma il working ce lo metti tu The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz

Ma è tuo quel giardino? The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_eek

Peleina cresce! ...se si fa stè dormite stile lucertola al sole, diventerà un Alano!
Si è il mio giardino. Mi piace essere contornato modello bosco, altrimenti mi sento "male" hehehe! ..e pensase che quando ci ho messo mano era il deserto dei Tartari! ora le piante ci stanno praticamente sfrattando! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin ..diciamo che mi piace indossare i panni di Edward mani forbice di tanto in tanto... The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_wink
Quando riverdrò Acquolina?? The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Ale_Bessie Lun Mag 31, 2010 4:41 pm

che belli i tuoi nani!
e che bel giardino. hai piastrellato con le stesse piastrelle che ho io nel cortile condominiale....ottima scelta

ascolta, domanda idiota a cui ti consento di rispondere idiotamente ;-) : nella sesta foto nella siepe c'è un buco bello cicciottoso...voluto o no?
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Andrea Lun Mag 31, 2010 4:42 pm

direi il lavoro più bello del mondo. ciao! Wink
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da pioneer Lun Mag 31, 2010 6:30 pm

axel82 ha scritto:che belli i tuoi nani!
ascolta, domanda idiota a cui ti consento di rispondere idiotamente ;-) : nella sesta foto nella siepe c'è un buco bello cicciottoso...voluto o no?

Perchè idiota?? ma và! Ehmmm no non è voluto.. diciamo che il giardino siepi ecc hanno visto tempi migliori, ma stando prevalentemente a 700 km di distanza rende difficile metterci mano al momento giusto ( ci vorrebero braccia un tantino lunghe .. ed io non sono un granchè alto! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin ) e i risultati sono questi.. ma fra non molto provvederemo ad accorciare e distanze!
Per la verità si stà rovinando anche una siepe "particolare", che spesso porta i passanti a chiedere chi è il giardiniere che ci mette mano (forse non sanno che ogni volta ci vogliono 2 gg interi di sforbiciate per tenerla in ordine) The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin
ciao!
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Lun Mag 31, 2010 7:02 pm

Non vedo l'ora di rivederla!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Siria Lun Mag 31, 2010 7:09 pm

Belli loro ! Dab sta crescendo proprio bene e Jack è sempre il boss !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da pioneer Lun Mag 31, 2010 8:17 pm

Mi sa che ha ragione Elenas la verità è sono dei sorci! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_biggrin
pioneer
pioneer

Numero di messaggi : 377
Età : 47
Località : Isola Capo Rizzuto
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Elena Mar Giu 01, 2010 8:49 am

pioneer ha scritto:
Elena ha scritto:Ahahahah Carmine sei un mito!

Mamma mia quanto sono belli sti due sorci! The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! 415268

La piccola Peletta The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz è fantastica!

In queste foto però sembrano molto terrier...ma il working ce lo metti tu The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz

Ma è tuo quel giardino? The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_eek

Quando riverdrò Acquolina?? The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Icon_razz

Spero prestissimo! Tana, expo...abbiamo l'imbarazzo della scelta Razz

Certo che vedere Pelè di fianco a Dab deve fare un effetto assurdo! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro! Empty Re: The real working terrier ..e una lunga e pesante giornata di lavoro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.