I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

+7
Loge
la cri
Ale & Spike
frajody
Stefano Del Cucina
Erika
Silvietta90
11 partecipanti

Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Silvietta90 Dom Set 26, 2010 8:06 am

Un caloroso buongiorno a tutti gli utenti del forum!
Per chi si fosse aggiunto negli ultimi mesi uno speciale benvenuto da parte mia e della mia piccola jacketta Seana, per chi è rimasto e magari si è chiesto che fine abbiamo fatto mi scuso per l'assenza dal forum...
E' stato un periodo abbastanza movimentato, io ho cambiato facoltà e da operatore del turismo sono riuscita ad entrare a infermieristica Very Happy
Per la piccola Seana l'estate è trascorsa benissimo anche se a Settembre è stata sterilizzata(l'intervento è avvenuto circa 3 settimane fa), ha reagito molto bene e nel giro di 2 giorni è tornata la mattacchiona di sempre Twisted Evil Inoltre ho una gran bella novità per coloro che erano a conoscenza del problema: sono 3 mesi che non viene lavata! cheers
Vi voglio parlare un po' di lei e del suo carattere: negli ultimi mesi ha subìto molti cambiamenti, è diventata molto timida con le persone, tende a dare meno confidenza o a sentirsi sottomessa non appena conosce qualcuno, poi si lascia andare ma all'inizio si vede che non è più invadente com'era qualche mese fa, soprattutto con i bambini ho verificato qualche problema comportamentale, ha una paura tremenda, scappa e abbaia. La ragione credo risieda essenzialmente nel modo di fare tipico dei bimbi che magari può spaventare un cane che non è abituato a conviverci e poi mi sembra sia anche la statura(un pomeriggio ha manifestato gli stessi atteggiamenti alla vista dei vicini di casa seduti per terra e di conseguenza "più bassi"). A parte questo è una pazza scatenata soprattutto quando incontra il suo amico del cuore Ettore, un bulldog del quartiere, sono fenomenali insieme!!
La piccina mangia sempre di gusto e attualmente pesa 5,2 kg (quando era arrivata pesava 1,8 kg!!),non credo faccia abbastanza movimento però, specialmente nelle ultime settimane perché sono stata impegnata in un lavoro stagionale. Mi pacerebbe portarla a fare Agility ma devo informarmi bene sui prerequisiti e sui costi ed inoltre dovrò valutare se avrò il tempo di portarla viste le lezioni e il tirocinio che mi aspettano quest'anno.
Per quanto mi riguarda nei prossimi giorni andrò al Rifugio del cane qui nei pressi di Rovigo ad iscirvermi per poter fare volontariato, è una cosa che mi preme fare da un po' di tempo...
Uhmmm...non saprei più quali altre cose raccontarvi, ci sarebbero tantissimi aneddoti riguardanti la nana ma rischierei di scrivere fino a domani Razz La cosa migliore che possa fare a questo punto è postarvi tantissime belle foto della pelosona!! Ciao!
[img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Pome_j10[/img]
[img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Pome_j12[/img]
[img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Pome_j13[/img][img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Img_2210[/img][img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Img_2211[/img][img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Img_2212[/img][img]Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Img_2213[/img]
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Erika Dom Set 26, 2010 8:23 am

CIAOOOO!!!! bene bene, qnt cambiamenti.....
Intanto un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura universitaria....è dura,tante ore di tirocinio e tanti esami, è un pò tutto concentrato, ma è un lavoro ke ti da veramente tanto...

La piccola è fantastica, è davvero cambiata si è fatta proprio una bella signorina!!!!un amore!!! Dopo una lunga assenza rieccoci qui! 415268 anke le mie spesso coi bambini hanno lo stesso atteggiamento, probabilmente il loro modo di fare scordinato e imprevedibile le spaventa un pò....

Vedo ke hai un sacco di idee...avere del tempo libero.....brava!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Set 26, 2010 8:43 am

Bentornata.
Mi fa piacere che ti sia riuscita a non far lavare Seana da ben tre mesi.
Per i problemi comportamentali, cerca di farla socializzare più che puoi con le persone, magari dicendo loro come comportarsi con la piccola.

Poi che dire........ ah!
Complimenti per le gambe!!!!! Belle così non si vedono spesso!! pig
E fatti amica una parrucchiera! tongue
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da frajody Dom Set 26, 2010 8:44 am

Bentornate.... Penso che il cambiamento sia normale, poi con i bimbi anche jody fa così se nn li conosce... In bocca al lupo x il nuovo cambiamento... Ciaooo
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Ale & Spike Dom Set 26, 2010 9:11 am

Bentornate !!! Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Icon_biggrin
Silvietta90 ha scritto:Per quanto mi riguarda nei prossimi giorni andrò al Rifugio del cane qui nei pressi di Rovigo ad iscirvermi per poter fare volontariato, è una cosa che mi preme fare da un po' di tempo...
Questo ti fà Onore !!! Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Icon_wink
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da la cri Dom Set 26, 2010 9:59 am

bentornata silvietta, auguri per tutte le attività che vuoi intraprendere.
seana è sempre più bella!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Silvietta90 Dom Set 26, 2010 10:04 am

Vi ringrazio per l'affetto è così bello ritrovarvi dopo così tanto tempo!
Stefano ti ringrazio ma le mie gambe sono due stuzzicadenti Rolling Eyes e per i capelli afro già a volte mi sento un po' spaventapasseri!!
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da la cri Dom Set 26, 2010 10:08 am

bè, dai in compenso guarda seana com'è bella pettinata!!!! 1016
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Loge Dom Set 26, 2010 10:54 am

ciao silvietta, piacere di conoscerti e bentornata! pirat
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 56
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Siria Dom Set 26, 2010 11:18 am

Eh, ci chiedavamo giusto dove eri finita, siamo contenti del tuo rientro e del fatto che la Delfi abbia mollato un pò i lavaggi ! Seana è ormai diventata grande, che presto che passa il tempo.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Tonino Dom Set 26, 2010 2:22 pm

Bentornata e complimento per l'evolversi della tua vita...Seana stà crescendo proprio bene e finalmente anche senza lavarla spesso Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Elena Dom Set 26, 2010 3:48 pm

Bentornata!

Sono proprio felice per tutte questo novità yum

Ora non ci abbandonare Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da steffy86 Lun Set 27, 2010 8:03 am

Bentornate ragazze!!!
Ci siete proprio mancate, ora mi raccomando non sparite di nuovo, ok? Complimenti x infermieristica e un grosso in bocca al lupo!!! Ma sono io l'unica che non vede le foto mi sa Mad
Quanto ha ora seana?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Silvietta90 Lun Set 27, 2010 8:12 am

Ciao Stefania!!
Mi dispiace tanto tu non riesca a vedere le foto, non so proprio quale potrebbe essere il problema scratch
Seana compie proprio oggi 7 mesi confetti è cambiata proprio tanto, il suo musetto da orsacchiotto si è allungato ma lo sguardo da birbantella ce l'ha ancora Twisted Evil, rimane comunque una ciambellina pelosona e cicciottella proprio come quando era piccina Very Happy
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da steffy86 Lun Set 27, 2010 8:15 am

Silvietta90 ha scritto:Ciao Stefania!!
Mi dispiace tanto tu non riesca a vedere le foto, non so proprio quale potrebbe essere il problema scratch
Seana compie proprio oggi 7 mesi confetti è cambiata proprio tanto, il suo musetto da orsacchiotto si è allungato ma lo sguardo da birbantella ce l'ha ancora Twisted Evil, rimane comunque una ciambellina pelosona e cicciottella proprio come quando era piccina Very Happy

Oh che amore, adesso non so perchè ma me le ha caricate. Caspita quanto è cresciuta la signorina!!! lalala Ha sempre due occhioni bellissimissimi, complimenti, proprio bella!!!
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Ospite Lun Set 27, 2010 9:46 am

Oh,Silvietta!!Bentrovata!! Very Happy

Un grandissimo "in culo alla balena" per i tuoi studi!! Wink

Che bello!Seana non è più mastrolinda!!! cheers cheers Evviva!!!

Il suo atteggiamento nei confronti dei bimbi è normalissimo,loro si avvicinano sempre con troppa sicurezza e con le mani protese verso la testa o la faccia e ad un cane questo non piace proprio....l'importante è che lei non li mozzichi però....potrebbe anche succedere per paura,occhio,eh?! Wink

Un bacio,cara!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo una lunga assenza rieccoci qui! Empty Re: Dopo una lunga assenza rieccoci qui!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.