I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spavento!

+29
anninathea
SaraP
Nino
musmus
Claudio&Paky
Mathys e Santy
gio&jd
Giovanna21
SamyeMilo
.Cloe.
Giuliaeco
MascalzoneCanino
Sara*Whisky*Fabrizio
giacomo
eli81
Cris&Fra con i Tei
bebeking
Veronique
f-ivan
irenina
Cleo
ila89
alessia81
la cri
Miki con Phebe e Kaos
MARTY con Kenya
Yezatel e Newton
*Kia*
tinpa
33 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da bebeking Mer Feb 01, 2012 8:31 am

MascalzoneCanino ha scritto:ecco Ettore fuori dopo 60 ore!
Spavento! - Pagina 2 Img00010

il mi' babbo direbbe (e credo che lo abbian detto anche gli angeli):
ritornici!!!.... con un bel "bischero" sottinteso. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Feb 01, 2012 9:13 am

Paolo non farci più prendere uno spavento simile chiaro??? pale

Very Happy Very Happy Very Happy io te l'avevo detto che i tuoi non sono cani da divano e sono fortiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy

Un bacio!!

Marty
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Giovanna21 Mer Feb 01, 2012 9:17 am

MascalzoneCanino ha scritto:eccoli gli Angeli che hanno salvato Aurora, Ettore e Boosta! GRAZIEEEEE di Cuore!

Spavento! - Pagina 2 Img_1910

Che bello vedere quante persone si impegnano per i nostri esserini zampettosi!!!! I love you
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 10:08 am

grazie a tutti di cuore! sono state 60 ore da incubo, il brutto è che nn li sentivamo, fortunatamente ho visto dove si sono infilati grazie ad Aurora che è venuta a "chiamarmi", ma che poi si è infilata anche lei... dopo 36 ore primo segno di vita grazie ai pompieri che sono intervenuti con un Geofono fatto arrivare da Alessandria, avevamo già scavato seguendo il tunnel nella direzione sbagliata, dopo vari tentativi con le sonde senza risultato, a un certo punto, da uno dei sensori è arrivata la prima buona notizia, il tecnico del Geofono, con le mani sulle cuffie alle orecchie, alza lo sguardo e mi dice: "ma questo è un abbaio!"... sotto la neve... dovevamo fare 800 metri a piedi nella neve fino al ginocchio per arrivare alle tane... e nn in piano, nella tormenta che nn ti faceva alzare la testa per il freddo pungente... e poi quando dovevamo smettere per il buio, io lasciavo il posto per ultimo... guardavo dalla cresta della collina in fondo al bosco dove c'erano le tane e pensavo che dovevo lasciarli da soli la sotto... ma nn si poteva fare altro... la notte a pensare alle soluzioni... e poi, grazie ad un amico di Cagliari, l'illuminazione del Soccorso Alpino Speleologico... finalmente, dopo 60 ore circa, ero con un amico a girare intorno alla collina per cercare una via per la scavatrice... ho sentito le urla di gioia dei soccorritori... ho capito ma avevo paura di chiedere... ho corso... sono caduto nella neve... poi ho visto Aurora che mi scodinzolava... un soccorritore mi gridava: "chiamalo! chiamalo che rientra in tana!", nn capivo... era Ettore frastornato che nn voleva uscire... ma nn vedevo Boosta... tanta gente... l'ho cercata con lo sguardo è l'ho vista tra le braccia di un soccorritore... allora, preso un pezzo di prosciutto... mi sono chinato nel buco e Ettore è uscito!!! GRAZIE A TUTTI GLI ANGELI CHE CI HANNO AIUTATO! ANCHE SOLO CON IL PENSIERO!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Cleo Mer Feb 01, 2012 10:18 am

bravi piccoletti!!! e bravissimi tutti i soccorritori!! cheers
L' ennesima storia che ci fa capire che non bisogna mai gettare la spugna perchè i nostri jack son forti!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da gio&jd Mer Feb 01, 2012 10:39 am

MascalzoneCanino ha scritto:grazie a tutti di cuore! sono state 60 ore da incubo, il brutto è che nn li sentivamo, fortunatamente ho visto dove si sono infilati grazie ad Aurora che è venuta a "chiamarmi", ma che poi si è infilata anche lei... dopo 36 ore primo segno di vita grazie ai pompieri che sono intervenuti con un Geofono fatto arrivare da Alessandria, avevamo già scavato seguendo il tunnel nella direzione sbagliata, dopo vari tentativi con le sonde senza risultato, a un certo punto, da uno dei sensori è arrivata la prima buona notizia, il tecnico del Geofono, con le mani sulle cuffie alle orecchie, alza lo sguardo e mi dice: "ma questo è un abbaio!"... sotto la neve... dovevamo fare 800 metri a piedi nella neve fino al ginocchio per arrivare alle tane... e nn in piano, nella tormenta che nn ti faceva alzare la testa per il freddo pungente... e poi quando dovevamo smettere per il buio, io lasciavo il posto per ultimo... guardavo dalla cresta della collina in fondo al bosco dove c'erano le tane e pensavo che dovevo lasciarli da soli la sotto... ma nn si poteva fare altro... la notte a pensare alle soluzioni... e poi, grazie ad un amico di Cagliari, l'illuminazione del Soccorso Alpino Speleologico... finalmente, dopo 60 ore circa, ero con un amico a girare intorno alla collina per cercare una via per la scavatrice... ho sentito le urla di gioia dei soccorritori... ho capito ma avevo paura di chiedere... ho corso... sono caduto nella neve... poi ho visto Aurora che mi scodinzolava... un soccorritore mi gridava: "chiamalo! chiamalo che rientra in tana!", nn capivo... era Ettore frastornato che nn voleva uscire... ma nn vedevo Boosta... tanta gente... l'ho cercata con lo sguardo è l'ho vista tra le braccia di un soccorritore... allora, preso un pezzo di prosciutto... mi sono chinato nel buco e Ettore è uscito!!! GRAZIE A TUTTI GLI ANGELI CHE CI HANNO AIUTATO! ANCHE SOLO CON IL PENSIERO!

Leggo solo ora....chissà che ansia Paolo..momenti terribili... fortuna che tutto si è rsolto...un baciotto ai piccoli!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Feb 01, 2012 11:21 am

la cri ha scritto:
Miki con Phebe e Kaos ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Sotto c'erano Ettore, Ara e Boosta e stanno tutti bene.....

Ho sentito Paolo poco fa..... Very Happy

Siamo tutti felicissimi per lui e per i suoi pelosiiiiiiiiii......

Già :ola:
mi associo! :ola:
avevo letto su facebook,non sapevo di chi fossero!! cavoli....!!!!! fortuna che è finita bene!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:25 pm

Boostina... la prima uscita dalla tana...
Spavento! - Pagina 2 Img00011
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Feb 01, 2012 12:29 pm

MascalzoneCanino ha scritto:grazie a tutti di cuore! sono state 60 ore da incubo, il brutto è che nn li sentivamo, fortunatamente ho visto dove si sono infilati grazie ad Aurora che è venuta a "chiamarmi", ma che poi si è infilata anche lei... dopo 36 ore primo segno di vita grazie ai pompieri che sono intervenuti con un Geofono fatto arrivare da Alessandria, avevamo già scavato seguendo il tunnel nella direzione sbagliata, dopo vari tentativi con le sonde senza risultato, a un certo punto, da uno dei sensori è arrivata la prima buona notizia, il tecnico del Geofono, con le mani sulle cuffie alle orecchie, alza lo sguardo e mi dice: "ma questo è un abbaio!"... sotto la neve... dovevamo fare 800 metri a piedi nella neve fino al ginocchio per arrivare alle tane... e nn in piano, nella tormenta che nn ti faceva alzare la testa per il freddo pungente... e poi quando dovevamo smettere per il buio, io lasciavo il posto per ultimo... guardavo dalla cresta della collina in fondo al bosco dove c'erano le tane e pensavo che dovevo lasciarli da soli la sotto... ma nn si poteva fare altro... la notte a pensare alle soluzioni... e poi, grazie ad un amico di Cagliari, l'illuminazione del Soccorso Alpino Speleologico... finalmente, dopo 60 ore circa, ero con un amico a girare intorno alla collina per cercare una via per la scavatrice... ho sentito le urla di gioia dei soccorritori... ho capito ma avevo paura di chiedere... ho corso... sono caduto nella neve... poi ho visto Aurora che mi scodinzolava... un soccorritore mi gridava: "chiamalo! chiamalo che rientra in tana!", nn capivo... era Ettore frastornato che nn voleva uscire... ma nn vedevo Boosta... tanta gente... l'ho cercata con lo sguardo è l'ho vista tra le braccia di un soccorritore... allora, preso un pezzo di prosciutto... mi sono chinato nel buco e Ettore è uscito!!! GRAZIE A TUTTI GLI ANGELI CHE CI HANNO AIUTATO! ANCHE SOLO CON IL PENSIERO!
menomale Paolo.... tutto è bene quel che finisce bene!!!!complimenti ai tuoi leoncini! Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:31 pm

Claudio&Paky ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:grazie a tutti di cuore! sono state 60 ore da incubo, il brutto è che nn li sentivamo, fortunatamente ho visto dove si sono infilati grazie ad Aurora che è venuta a "chiamarmi", ma che poi si è infilata anche lei... dopo 36 ore primo segno di vita grazie ai pompieri che sono intervenuti con un Geofono fatto arrivare da Alessandria, avevamo già scavato seguendo il tunnel nella direzione sbagliata, dopo vari tentativi con le sonde senza risultato, a un certo punto, da uno dei sensori è arrivata la prima buona notizia, il tecnico del Geofono, con le mani sulle cuffie alle orecchie, alza lo sguardo e mi dice: "ma questo è un abbaio!"... sotto la neve... dovevamo fare 800 metri a piedi nella neve fino al ginocchio per arrivare alle tane... e nn in piano, nella tormenta che nn ti faceva alzare la testa per il freddo pungente... e poi quando dovevamo smettere per il buio, io lasciavo il posto per ultimo... guardavo dalla cresta della collina in fondo al bosco dove c'erano le tane e pensavo che dovevo lasciarli da soli la sotto... ma nn si poteva fare altro... la notte a pensare alle soluzioni... e poi, grazie ad un amico di Cagliari, l'illuminazione del Soccorso Alpino Speleologico... finalmente, dopo 60 ore circa, ero con un amico a girare intorno alla collina per cercare una via per la scavatrice... ho sentito le urla di gioia dei soccorritori... ho capito ma avevo paura di chiedere... ho corso... sono caduto nella neve... poi ho visto Aurora che mi scodinzolava... un soccorritore mi gridava: "chiamalo! chiamalo che rientra in tana!", nn capivo... era Ettore frastornato che nn voleva uscire... ma nn vedevo Boosta... tanta gente... l'ho cercata con lo sguardo è l'ho vista tra le braccia di un soccorritore... allora, preso un pezzo di prosciutto... mi sono chinato nel buco e Ettore è uscito!!! GRAZIE A TUTTI GLI ANGELI CHE CI HANNO AIUTATO! ANCHE SOLO CON IL PENSIERO!
menomale Paolo.... tutto è bene quel che finisce bene!!!!complimenti ai tuoi leoncini! Wink

grazie Claudio! complimenti soprattutto agli Angeli che mi erano vicini...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:33 pm

Aurora... la seconda uscita dalla tana...
Spavento! - Pagina 2 Img00012
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:36 pm

e qui il caposquadra del Soccorso Alpino Speleologico, Franco Cuccu, che cerca di convincere Ettore ad uscire...
Spavento! - Pagina 2 Img00013
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:38 pm

MARTY con Kenya ha scritto:Paolo non farci più prendere uno spavento simile chiaro??? pale

Very Happy Very Happy Very Happy io te l'avevo detto che i tuoi non sono cani da divano e sono fortiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy

Un bacio!!

Marty

spero Marty... mi è bastato! ricambio!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:42 pm

qui Ettore che penserà?... "ma perchè devo uscire? io sto bene qui al caldo..."
Spavento! - Pagina 2 Img00014
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:44 pm

ed ecco come l'ho convinto... indovinate...
Spavento! - Pagina 2 Img00015
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 12:45 pm

ora nn lo mollo più!
Spavento! - Pagina 2 Img00016
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da musmus Mer Feb 01, 2012 1:41 pm

questai che é una prova in tana naturale. soprattutto hanno messo alla prova il tuo cuore). cmq tt é bene quel che finisce bene
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Feb 01, 2012 2:17 pm

musmus ha scritto:questai che é una prova in tana naturale. soprattutto hanno messo alla prova il tuo cuore). cmq tt é bene quel che finisce bene

a dura prova Olaf... a momenti mi sembrava di morire...

grazie! un abbraccio!
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Nino Mer Feb 01, 2012 6:16 pm

Paolo, se avessero potuto scegliere, sono certo che sarebbero rientrati a finire ciò che avevano iniziato. Ma era giusto recuperarli, avevano dato tutto quello che potevano (e dovevano), onore anche alla padrona di casa che è riuscita a farla franca, rinnovando ancora una volta la sua fama di "furbona".
Pensate al coraggio che i nostri piccoli terriers hanno, chi di noi entrerebbe in un cunicolo buio e stretto, strisciando pancia a terra e con poca aria, mettendo a repentaglio la vita per affrontare un nemico che si nasconde dentro la propria tana, conoscendone ogni centimetro ed ogni insidia, affrontandolo a viso aperto e senza indietreggiare?
Solo chi ci è passato può capire..
Work them hard, treat them like Heroes.

Paolo ti rinnovo i miei più sinceri auguri.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da SaraP Mer Feb 01, 2012 8:40 pm

Paolo me l'ha detto Simo stasera e sono corsa a vedere sul forum...porca miseria che spavento!
Meno male va, son proprio delle pellacce 'sti cagnetti! 1334
Un abbraccio a te ed ai super nani da battaglia.
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da anninathea Mer Feb 01, 2012 9:18 pm

bene,bene,bene... un bel lieto fine!! non oso immaginare cosa hai passato paolo, ti auguro una buona dormita, perchè immagino che tu non abbia chiuso occhio in queste notti... che fenomeni questi jack!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da farnitig Mer Feb 01, 2012 10:02 pm

Porca miseria, siete riusciti a farmi piangere! Mi sono messa nei loro panni e nei vostri: che incubo
Grazie al cielo è finita bene
farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 71
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da SamyeMilo Mer Feb 01, 2012 11:00 pm

MascalzoneCanino ha scritto:eccoli gli Angeli che hanno salvato Aurora, Ettore e Boosta! GRAZIEEEEE di Cuore!

Spavento! - Pagina 2 Img_1910
Bravi!!!!! clap clap clap clap
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Veronique Gio Feb 02, 2012 10:26 am

MascalzoneCanino ha scritto:
musmus ha scritto:questai che é una prova in tana naturale. soprattutto hanno messo alla prova il tuo cuore). cmq tt é bene quel che finisce bene

a dura prova Olaf... a momenti mi sembrava di morire...

grazie! un abbraccio!

te credo che ti sembrava di morire!!!!!!!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Veronique Gio Feb 02, 2012 10:27 am

Nino ha scritto:Paolo, se avessero potuto scegliere, sono certo che sarebbero rientrati a finire ciò che avevano iniziato. Ma era giusto recuperarli, avevano dato tutto quello che potevano (e dovevano), onore anche alla padrona di casa che è riuscita a farla franca, rinnovando ancora una volta la sua fama di "furbona".
Pensate al coraggio che i nostri piccoli terriers hanno, chi di noi entrerebbe in un cunicolo buio e stretto, strisciando pancia a terra e con poca aria, mettendo a repentaglio la vita per affrontare un nemico che si nasconde dentro la propria tana, conoscendone ogni centimetro ed ogni insidia, affrontandolo a viso aperto e senza indietreggiare?
Solo chi ci è passato può capire..
Work them hard, treat them like Heroes.

Paolo ti rinnovo i miei più sinceri auguri.

Ehhhh i jack sono proprio dei piccoli GRANDI cani !!!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Spavento! - Pagina 2 Empty Re: Spavento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.