I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scope, stracci e aspirapolvere....

+10
Valeria Scansetti
Mikinz
Claudios
Alessia&Milo
Fabi,PalùeLuna
PEF
catamarana
Mara & Milo
GIULYeZED
Chiara&Pepe
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Chiara&Pepe Mer Gen 18, 2012 9:39 pm

Buona sera a tutti,
non se anche i vostri jackini fanno così, ma da quando Pepe è a casa non riesco più a spazzare nè a passare lo straccio, se non quando dorme!
Come la scopa si muove ecco che Pepe agguanta le setole, per non parlare dello straccio, al quale rimane attaccato anche se provo a passarlo con lui che lo morde!
L'unica soluzione è prenderlo in braccio e pulire con lui sotto un braccio ed in mano lo spazzolone Suspect ..non è semplicissimo!
Cercando di mordere la scopa appoggiata al mure gli è pure caduta addosso..ma non ha desistito, anzi, l'ha portata in giro per tutta la stanza (vi assicuro che è un nano..pesa a malapena tre kg, ma è forte e tenace come solo i terrier sanno esserlo!!)
L'aspiravolvere invece la teme...ma purtroppo gli abbaia contro fino a quando non la spengo affraid Ho anche provato a farlo avvicinare, lasciandola ferma, ma niente da fare!
Forse tra qualche tempo perderà intresse? Avete qualche consiglio su come fare?
Grazie!
Chiara&Pepe
Chiara&Pepe

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da GIULYeZED Mer Gen 18, 2012 10:10 pm

Ciao anche il mio fà così ...ma io lo faccio spesso giocare al tiro alla corda o a tirare una vecchia manica di un maglione muovendolo a terra ecc e non può capire la differenza con lo straccio dei pavimenti o con la scopa.
Se c'è mio marito lo distrae lui mentre faccio pulizia se sono sola lo metto nel trasportino o nella cuccia in un'altra stanza con qualcosa da sgranocchiare ma non ho mai provato a farlo smettere...a me sembra normale che lo faccia!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 18, 2012 10:12 pm

Ciao Very Happy Anche da piccoli e apparentemente indifesi, i jack sono macchine da guerra anche molto intelligenti e indomite... Che fare? Chiudilo in una stanza dove non faccia disastri con un biscottino o qualcosa che gli faccia passare il tempo senza che si annoi (Ti consiglio i Kong, ovvero giocattoli che si riempiono di crocchette e pezzetti di mela, o altro) Non si possono fare questi lavori già pesanti di per sè avendoceli fra i piedi! E poi ti sbrigheresti!!! Wink Si, col tempo perdono interesse per queste cose, o almeno il mio ha sette mesi passati e non ci gioca quasi più! Prova!!! alien
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mara & Milo Mer Gen 18, 2012 10:13 pm

GIULYeZED ha scritto:Ciao anche il mio fà così ...ma io lo faccio spesso giocare al tiro alla corda o a tirare una vecchia manica di un maglione muovendolo a terra ecc e non può capire la differenza con lo straccio dei pavimenti o con la scopa.
Se c'è mio marito lo distrae lui mentre faccio pulizia se sono sola lo metto nel trasportino o nella cuccia in un'altra stanza con qualcosa da sgranocchiare ma non ho mai provato a farlo smettere...a me sembra normale che lo faccia!
Bisogna farsi furbe! Razz
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da GIULYeZED Mer Gen 18, 2012 10:33 pm

Bisogna farsi furbe per forza con sti nanetti!!!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Chiara&Pepe Mer Gen 18, 2012 10:42 pm

Eh già! Grazie per i cosigli!
In effetti abbiamo già il kong..con cui Pepe impazzisce :), ma non avevo pensato ad utilizzarlo per distrarlo mentre io pulisco!! Embarassed Embarassed
Chiara&Pepe
Chiara&Pepe

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mara & Milo Gio Gen 19, 2012 9:37 am

Chiara&Pepe ha scritto:Eh già! Grazie per i cosigli!
In effetti abbiamo già il kong..con cui Pepe impazzisce :), ma non avevo pensato ad utilizzarlo per distrarlo mentre io pulisco!! Embarassed Embarassed
Ai cuccioli il Kong piace moltissimo e li tiene impegnati! Very Happy ... E per un pò noi si respira!... Buona giornata! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da catamarana Gio Gen 19, 2012 9:53 am

A Margot invece l'aspirapolvere piace tantissimo ...come l'accendo gli fà agguati e la morde...se la lascio in giro lei la tira ovunque....adesso che è in cinta la passo solo se lei e giù a dormire perchè si agita troppo e ai piccoli di sicuro non fà bene..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da PEF Gio Gen 19, 2012 11:31 am

è normalissimo per un cucciolo, anche Sean lo faceva, bisogna essere molto fermi, fare la faccia cattiva, immobilizzarsi e dire "NO"..prima o poi smettono!!!!però Sean adora mangiare i panni swiffer, sopratutto quelli per parquet alla cera d'api!!! Razz
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Ospite Gio Gen 19, 2012 12:13 pm

Paco non ha mai aggredito stracci o scope (l'aspirapolvere si),Astro invece è un aggressore di qualsiasi oggetto in movimento Very Happy Anche se lo rimprovero,continua imperterrito e mi guarda con aria di sfida! Mi fa troppo ridere! Ho solo paura del detersivo sullo straccio,per il resto,per me può fare quel che vuole,tanto ci sta lui attaccato alla scopa,mica io! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Ven Gen 20, 2012 10:04 pm

ahahah ke forza sti nanetti, mi fanno impazzire nel senso ke mi piacciono troppo qdo fanno cosi !!!!!! palù da piccola aggrediva cm una demoniaca l'aspirapolvere e il mocio vileda e ora nn lo fa +, mentre luna a volte si spaventa e si nasconde sotto i mobili No
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Chiara&Pepe Ven Gen 20, 2012 10:10 pm

tanto per tenervi aggiornati..oggi pomeriggio ho passato l'aspirapolvere (ma quanti peli perdono questi jackini?? Very Happy ) con Pepe che le ringhiava a distanza ed ogni tanto balzava sulla spazzola Very Happy
Però mi fa troppo ridere...
Chiara&Pepe
Chiara&Pepe

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Alessia&Milo Sab Gen 21, 2012 11:58 am

Ciao, anche Milo, che ormai ha otto mesi, si agita sempre un sacco quando vede
queste cose, vuole mordere persino la spugna! Noi quando dobbiamo pulire lo chiudiamo in una stanza oppure qualcuno lo porta a fare una bella passeggiata...è vero però, sono comici questi jack...
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da catamarana Sab Gen 21, 2012 12:23 pm

Io essendo asmatica devo pulire più volte al giorno....a volte passo l'aspirapolvere anche 3 volte al giorno...mi ci vorrebbe l'aspirapolvere a pavimento...altro che riscaldamento...in più ho il bimbo che è un portatore sano di peli...ci va vicino si struscia..i peli si attaccano..poi autotrasportatore nel tappeto....BLU..che fa un bel contrasto con il bianco...insomma Margot si e dovuta abituare..e io anche ad avere l'aspirapolvere sempre incorporata..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Claudios Sab Gen 21, 2012 12:30 pm

I jacckini son così ....... lo fa ancora Jacky che ha quasi tre anni ..... per non parlare poi della Sissi ..... sua dolce complice .... !! Al mio segnale arrabbiato
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mikinz Sab Gen 21, 2012 1:18 pm

Diana invece ha paura della scopa e dell'aspirapolvere! Una volta, da piccola, ha fatto la scema proprio con la scopa così le cadde addosso... da li non c'è mai stato verso di farle cambiare idea!! Rolling Eyes
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da catamarana Sab Gen 21, 2012 1:49 pm

Anche a Margot da piccola le sono caduti addosso un sacco di cose...Christian gli correva dietro con la sua scopina e se non stava attenta si prendeva un bel pò di scopattate ma non è servito a molto....forse dipende anche dal carattere...la mia è dolce..buona....ma anche molto dominante...riesce a sottomettere il pastore belga di mio fratello
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mikinz Sab Gen 21, 2012 1:52 pm

catamarana ha scritto:Anche a Margot da piccola le sono caduti addosso un sacco di cose...Christian gli correva dietro con la sua scopina e se non stava attenta si prendeva un bel pò di scopattate ma non è servito a molto....forse dipende anche dal carattere...la mia è dolce..buona....ma anche molto dominante...riesce a sottomettere il pastore belga di mio fratello
Anche Diana è molto dominante! Fin ora si è sottomessa solo ad un cane i 3 anni e mezzo di vita... bhà??? magari non la è con noi... Io sono molto rispettata da lei, sa che il padrone sono io... magari questo influisce...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da catamarana Sab Gen 21, 2012 2:13 pm

AHAHHAAH Miky... Margot l'unica cosa che sà è di essere padrona di se stessa....in un modo o nell'altro ti frega...
Margot sul divano no....non adesso...ho appena pulito...lei si fà un giretto attorno al tappeto e poi...tak te la ritrovi spapparanzata a pancia all'aria...e allora..che vuoi che gli dica....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Chiara&Pepe Sab Gen 21, 2012 2:48 pm

[quote="catamarana"Margot sul divano no....non adesso...ho appena pulito...lei si fà un giretto attorno al tappeto e poi...tak te la ritrovi spapparanzata a pancia all'aria...e allora..che vuoi che gli dica....[/quote]

Idem... Mad
Chiara&Pepe
Chiara&Pepe

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Mikinz Sab Gen 21, 2012 3:02 pm

Diana per fortuna no! Ma comunque noi con mooooooooooooolta pazienza l'abbiamo educata bene Very Happy è anche merito del mio lavoro! Dato che in cartolibreria non può permettersi di fare ciò che vuole, ne di saltare addosso a cani, bambini, adulti... le abbiamo insegnato ad essere temperata ecco (soprattutto quando entrano persone con cani) e soprattutto di stare a cuccia, dato che spaparanzarsi dove vuole li non può, proprio perchè passa gente. :) in compenso sfodera tutta la sua dominanza e fa la preziosa con i suoi simili tranquilla! Wink
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Valeria Scansetti Sab Gen 21, 2012 7:08 pm

Anche la Carlotta da piccola agrediva scope stracci swiffer piumini e spazzoloni e io mentre pulivo la chiudevo in altra stanza, dopo qualche volta che lo facevo ha capito da sola che se voleva stare nella mia stessa stanza mentre pulivo doveva stare brava. Adesso a volte mi capita che lei sia sdraiata sul pavimento (dove passano i tubi del riscaldamento) e io devo girarle intorno con la scopa o lo straccio perchè lei non si sposta !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 61
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da giacomo Sab Gen 21, 2012 8:52 pm

cerca i miei video nella sezione video jack e consolati
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da SamyeMilo Dom Gen 22, 2012 10:54 am

Anche Milo da piccolo aggrediva scope ,stracci ...... tutte le cose che potevano muoversi...MA L'ASPIRAPOLVERE...... Suspect ....quando è acceso niente ma appena lo si spegne comincia la sinfonia...e tutto questo dura finchè non lo rimettiamo nello sgabuzzino!!!! Milo ora ha 15 mesi e penso che con l'aspirapolvere....non andrà mai d'accordo..... boxer ciaoooo
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Cami Cinzia & Lionel Ven Gen 27, 2012 7:20 pm

anche leo c'e l'ha a morte con la scopa ,infatti quando puliamo lui parte all'attacco mordendo la scopa e tirandola; anche se è un nanetto nn si da x vinto e inizia un "tiro ......alla scopa"!
mente è assolutamente terrorizzato dalla aspirapolvere e si dilegua nella sua cuccia Al mio segnale 1372
Cami Cinzia & Lionel
Cami Cinzia & Lionel

Numero di messaggi : 32
Età : 58
Località : Frascati
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Scope, stracci e aspirapolvere.... Empty Re: Scope, stracci e aspirapolvere....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.