I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bianca...una jackina tuttofare....

+8
Fabi,PalùeLuna
Elena
anninathea
Jessicology
PEF
alessia81
Cleo
Emanuela67
12 partecipanti

Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Emanuela67 Gio Dic 29, 2011 9:00 am

Buongiorno a tutti,
è prorpio bello starsene a casa alcuni giorni con i nostri cucciolotti....
la Bianca è buffissima, è una professionista: sarta= ruba tutto quello che è di stoffa; elettricista= vuole mangiare tutti i cavi..impossibile stirare con lei...;addetta alle pulizie=abbaia come una matta alla scopa ed allo spazzone...;
pedicure...vuole leccarmi i piedi in continuo..Beh devo dire che non ci annoiamo proprio mai...e stiamo benone insieme...e voi come ve la passate con i vostri pelosetti? Un bacione a tutti Lela e Bianca I love you Very Happy santa
Emanuela67
Emanuela67

Numero di messaggi : 30
Età : 57
Località : Spilamberto
Data d'iscrizione : 16.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Cleo Gio Dic 29, 2011 9:06 am

Very Happy
Carina la lista di mestieri Razz Razz

I miei di mestiere sono rompipalle..è quello che gli viene meglio! lol!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 36
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da alessia81 Gio Dic 29, 2011 9:26 am

stamattina Toby voleva fare lo scrittore, è corso in camera mia sotto al mio letto e sentivo che masticava qualcosa di strano, aveva una penna biro Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 43
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da PEF Gio Dic 29, 2011 10:36 am

Sean ormai è un ometto, quando ho tempo giochiamo insieme,altrimenti se ne sta tranquillo in poltrona in attesa di momenti migliori e più interessanti...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Jessicology Gio Dic 29, 2011 10:43 am

Taco è:
un operaio delle miniere (si è mangiato un sasso una volta), un'operatore ecologico ("controlla" che sia stata fatta correttamente la raccolta differenziata), un insegnante di politica internazionale (si è mangiato il mio libro di politica...di gusto pure!)...ma ha iniziato come elettricista (da piccolo adorava i fili...) Very Happy
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da anninathea Gio Dic 29, 2011 11:03 am

Thea è un Elettricista, si è mangiata il cavo della tele il primo giorno che è arrivata e me lo ha portato tutta scodinzolante e orgogliosa ( da lì il soprannome ziki ziki), Guida alpina per la sua passione per la montagna. Portinaia assassina per il suo amore per i vicini e quasi membro dell'estrema destra perchè si è intrufolata una volta in uno stand di forza nuova e non voleva saperne di uscire( premetto che ho idee politiche opposte, non vi dico l'imbarazzo)
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Jessicology Gio Dic 29, 2011 11:07 am

anninathea ha scritto:Thea è un Elettricista, si è mangiata il cavo della tele il primo giorno che è arrivata e me lo ha portato tutta scodinzolante e orgogliosa ( da lì il soprannome ziki ziki), Guida alpina per la sua passione per la montagna. Portinaia assassina per il suo amore per i vicini e quasi membro dell'estrema destra perchè si è intrufolata una volta in uno stand di forza nuova e non voleva saperne di uscire( premetto che ho idee politiche opposte, non vi dico l'imbarazzo)




lol! lol! lol! lol! fantastica! immagino la tua faccia!!! capirai..io sono decisamente di idee politiche opposte...niente biscottini per il resto della settimana!!!! Very Happy
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Elena Gio Dic 29, 2011 2:35 pm

I miei due sono collaudatori di divani e materassi. Ho detto tutto.

Burton fa anche il controllo qualità delle palline da tennis.

Acquolina fa il controllo qualità del cibo che ci mettiamo a tavola.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Gio Dic 29, 2011 4:45 pm

ahahahah nn posso nn ridere,scusate !!! siete proprio simpatici .. palù è un'aspirapolvere, pulisce TUTTO .. almeno mi aiuta nelle facende casalinghe !!! Razz
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da anninathea Gio Dic 29, 2011 5:23 pm

Jessicology ha scritto:
anninathea ha scritto:Thea è un Elettricista, si è mangiata il cavo della tele il primo giorno che è arrivata e me lo ha portato tutta scodinzolante e orgogliosa ( da lì il soprannome ziki ziki), Guida alpina per la sua passione per la montagna. Portinaia assassina per il suo amore per i vicini e quasi membro dell'estrema destra perchè si è intrufolata una volta in uno stand di forza nuova e non voleva saperne di uscire( premetto che ho idee politiche opposte, non vi dico l'imbarazzo)




lol! lol! lol! lol! fantastica! immagino la tua faccia!!! capirai..io sono decisamente di idee politiche opposte...niente biscottini per il resto della settimana!!!! Very Happy

eh si, volevo ammazzarla.. sono dovuta intrufolarmi tra energumeni rasati con le croci celtiche e gridarle "vieni via da questo posto di m..." mentre loro mi guardavano malissimo e mi dicevano " il tuo cane si che ne capisce di politica..." grrrr rranting rranting
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Zuma e Mary Gio Dic 29, 2011 5:30 pm

ahah che belli!!!!
La mia Zuzu' si diverte a fare l'operatrice al pc!
Nelle foto nuove che ho messe di la e' nel pieno del suo mestiere.
Ma non disdegna di fare anche la rompipalle!!!Uhh come le riesce bene a momenti Very Happy
Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Nati&Maya Gio Dic 29, 2011 8:44 pm

Hahahha bè vi ammiro tantissimo per il vostro humor.. Il mio è dei pi?u neri.. non so se vi capita, ma ogni tanto mi sembra che non ci siano speranze.. Grrrrr bang
Nati&Maya
Nati&Maya

Numero di messaggi : 56
Età : 48
Località : Losone
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Jessicology Gio Dic 29, 2011 9:05 pm

Nati&Maya ha scritto:Hahahha bè vi ammiro tantissimo per il vostro humor.. Il mio è dei pi?u neri.. non so se vi capita, ma ogni tanto mi sembra che non ci siano speranze.. Grrrrr bang

sisi tranquilla...questo è un periodo relativamente tranquillo, Taco è disoccupato per ora, quindi io rido e scherzo...ma puoi immaginare la mia faccia quando ho visto il libro di politica internazionale DILANIATO (avevo l'esame due giorni dopo)...ecco...era tutt'altro che felice e sorridente :shock2: bang bang bang

per non parlare del sasso ingerito (durante il periodo in miniera tongue )...abbiamo speso 720 euro per farlo operare....e anche qui.... bang bang bang

fischio fischio
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Jessicology Gio Dic 29, 2011 9:07 pm

anninathea ha scritto:
Jessicology ha scritto:
anninathea ha scritto:Thea è un Elettricista, si è mangiata il cavo della tele il primo giorno che è arrivata e me lo ha portato tutta scodinzolante e orgogliosa ( da lì il soprannome ziki ziki), Guida alpina per la sua passione per la montagna. Portinaia assassina per il suo amore per i vicini e quasi membro dell'estrema destra perchè si è intrufolata una volta in uno stand di forza nuova e non voleva saperne di uscire( premetto che ho idee politiche opposte, non vi dico l'imbarazzo)




lol! lol! lol! lol! fantastica! immagino la tua faccia!!! capirai..io sono decisamente di idee politiche opposte...niente biscottini per il resto della settimana!!!! Very Happy





eh si, volevo ammazzarla.. sono dovuta intrufolarmi tra energumeni rasati con le croci celtiche e gridarle "vieni via da questo posto di m..." mentre loro mi guardavano malissimo e mi dicevano " il tuo cane si che ne capisce di politica..." grrrr rranting rranting

:shock2: :shock2: :shock2: mamma miaaaaaaa, sarei uscita VERDE da quello stand Very Happy Very Happy Very Happy

...ammiro la tua diplomazia Very Happy
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Alessia&Milo Gio Dic 29, 2011 11:48 pm

Milo sta dimostrando un'antipatia verso i pupazzi , oltre che a distruggerli li getta pure dentro il wc !
Alessia&Milo
Alessia&Milo

Numero di messaggi : 72
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da MonicaeOtto Ven Dic 30, 2011 9:34 am

Otto è un operaio metalmeccanico, passa quasi tutto il giorno in officina tra vari macchinari ed è anche nero come un operaio non vi dico per pulirlo... quando è a casa la cosa che gli riesce meglio è rompere per essere sempre al centro dell'attenzione (come adesso!!!!)
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bianca...una jackina tuttofare.... Empty Re: Bianca...una jackina tuttofare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.