I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

+17
Paolo-Lilly-Simo
Tommaso
Cleo
Mara & Milo
Elena
MascalzoneCanino
Gennj16
Zuma e Mary
Anna&Dante
Miki con Phebe e Kaos
Andrea
la cri
Sem64
MARTY con Kenya
Chiara
bebeking
Drugos85
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Mer Dic 28, 2011 9:41 am

Buongiorno a tutti sono Sandro ho 26 anni e mi sono appena trasferito nella provincia di Milano anche se sono della provincia di Foggia...mi sono iscritto a questo sito perchè lo reputo molto importante soprattutto per me che sono alle prime armi con questi mostriciattoli.
Premetto che ho avuto un altro cane che purtroppo mi è morta a novembre dopo 16 anni e mezzo e dunque ho voluto orientarmi su questa nuova razza perchè adoro i cani vivaci e visto che sono ancora giovane e amante delle natura e delle lunghe passeggiate so che mi può accompagnare.
Ora vi presenta la mia peste..si chiama Axel ha appena compiuto 4 mesi ed è un tricolore... è entrato a casa mia da appena 5 giorni e sembra che si è adattato alla grande; la casa gia la conosce, mangia e beve,i bisognini li fa giu e quella volta che li scappa in casa va sulla traversa, la sera dorme come un angioletto nella sua calda cuccetta e non piange, gli ho imparato gia a prendere la pallina e a riportarla..insomma in casa si è instaurata un ottima armonia....pesa 3.8 kg è molto goloso e adora i bambini e gli spazi aperti..l'unico problema che ho notato è quando vede gli altri cani IMPAZZISCE sembra vuole giocare ma è troppo schizzato; se c'è l ho in braccio vuole scendere giu non riesco a trattenerlo, se sta al guinzaglio inizia a piangere e ad abbaiare per chiamarlo e se è libero parte come un missile e inizia a rincoglionirsi e a mordicchiare come mai, è normale un comportamento del genere?stessa cosa quando vede le persone che fanno footing lui corre dietro e se lo chiamo nienteee non vieneee.
La mia paura più grande è quando vede i cani come posso farlo calmare..premetto che il mio jack gia è stato a contatto con altri cani da piccolo in quanto l'ho preso in una casa in campagna e con gli altri cani di varie razze dal pitbull al barboncino e giocava tranquilamente senza fare il pazzo...insomma non mi ascolta e continua a fare il pazzoide....per il resto è molto vivace giocherellone e super attento ai minimi rumori che sente....spero in qualche vostro consiglio ciaooo
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da bebeking Mer Dic 28, 2011 9:48 am

benvenuti!

è normalle che voglia giocare coi suoi simili. lascialo fare il più possibile e possibilmente libero. non può che fargli bene. avrà tempo di diventare un ometto, tranquillizzarsi e cambiare idea su molti cagnolini. ma più lo lasci fare divertendosi e meglio sarà per il suo futuro sociale.
per fa si che ti ascolti, dovresti essere più interessante te dei suoi simili. quindi quando siete soli, richiami con premi giochi ecc ecc. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Chiara Mer Dic 28, 2011 9:59 am

Drugos85 ha scritto:.l'unico problema che ho notato è quando vede gli altri cani IMPAZZISCE sembra vuole giocare ma è troppo schizzato; se c'è l ho in braccio vuole scendere giu non riesco a trattenerlo, se sta al guinzaglio inizia a piangere e ad abbaiare per chiamarlo e se è libero parte come un missile e inizia a rincoglionirsi e a mordicchiare come mai, è normale un comportamento del genere?stessa cosa quando vede le persone che fanno footing lui corre dietro e se lo chiamo nienteee non vieneee.
La mia paura più grande è quando vede i cani come posso farlo calmare..premetto che il mio jack gia è stato a contatto con altri cani da piccolo in quanto l'ho preso in una casa in campagna e con gli altri cani di varie razze dal pitbull al barboncino e giocava tranquilamente senza fare il pazzo...insomma non mi ascolta e continua a fare il pazzoide....per il resto è molto vivace giocherellone e super attento ai minimi rumori che sente....spero in qualche vostro consiglio ciaooo
è perfettamente normale, si eccita, vuole giocare e ha tanta voglia di nuove scoperte, conoscenze ed esperienze. E' normale e deve farlo, anche quando fa il pazzo e mordicchia gli altri cani, ma devi avere un occhio di riguardo se il cane in questione è troppo grosso e/o sai che potrebbe essere pericoloso perchè non equilibrato o nervoso/aggressivo. Se invece lo fa con te, inizia a fargli capire che non deve mordicchiarti; per quanto riguarda chi fa jogging o va in bici, guardati intorno e se ne vedi richiamalo prima e mettilo al guinzaglio, pian piano imparerà sia ad ascoltarti che a non rincorrerli.
Ricordati che con i cani è sempre meglio prevenire (impedire che compiano azioni poco gradite) che curare (correggere comportamenti sbagliati). Ti consiglio di usare più il rinforzo positivo (premiare tutte le azioni corrette anche quando non le abbiamo richieste direttamente) che non la sgridata/punizione quando ormai ha fatto qualcosa che non doveva. Ci vuole pazienza con i jack cuccioli.....tanta pazienza.
Ciao Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da MARTY con Kenya Mer Dic 28, 2011 10:02 am

bebeking ha scritto:benvenuti!

è normalle che voglia giocare coi suoi simili. lascialo fare il più possibile e possibilmente libero. non può che fargli bene. avrà tempo di diventare un ometto, tranquillizzarsi e cambiare idea su molti cagnolini. ma più lo lasci fare divertendosi e meglio sarà per il suo futuro sociale.
per fa si che ti ascolti, dovresti essere più interessante te dei suoi simili. quindi quando siete soli, richiami con premi giochi ecc ecc. Wink

Benvenutiiiiiiiii.....

quoto... fallo socializzare il più possibile con altri cani..... Very Happy Very Happy è un cucciolo è normalissimo che voglia giocare Very Happy
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Sem64 Mer Dic 28, 2011 10:37 am

welcome
Sem64
Sem64

Numero di messaggi : 320
Età : 60
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 18.08.10

http://Album personale : http://www.jackrussellitalia.com/galler

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da la cri Mer Dic 28, 2011 10:56 am

benvenuti! cheers


Ultima modifica di la cri il Mer Dic 28, 2011 11:57 am - modificato 1 volta.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Andrea Mer Dic 28, 2011 11:45 am

benvenuti! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Dic 28, 2011 1:01 pm

Vedo che ti han già detto gli altri Very Happy
Benvenuti :ola:
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Mer Dic 28, 2011 1:48 pm

ok vedremo cosa combinerà questo spirito iperattivo...adesso si è appena rubato la tovaglietta che era sotto la ciotola dell'acqua...ke monello, è tremendo e a me piace x questooo
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Anna&Dante Mer Dic 28, 2011 1:53 pm

Razz le persone che fanno footing... i ciclisti, moto scooter e quant'altro... Razz Razz Razz
io ho portato Dante domenica per la prima volta su una pista da sci...
ha dato la caccia ai bob... poi quando ha preso di mira sciatori e snowbordisti l'ho dovuto legare.... coool
però fidati ti hanno dato ottimi consigli...
Ben arrivato a te... e al piccolo diavoletto... :ola:
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Zuma e Mary Mer Dic 28, 2011 2:01 pm

P er la serie Al mio segnale ??? ah ahah benvenuti ad entrambe
Zuma e Mary
Zuma e Mary

Numero di messaggi : 283
Età : 53
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Mer Dic 28, 2011 9:35 pm

Cmq un grazie a tutti....
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Gennj16 Gio Dic 29, 2011 7:38 am

welcome ....
foto foto foto!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Dic 29, 2011 10:07 am

Ciaoooooooooooo
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Elena Gio Dic 29, 2011 10:13 am

Benvenuto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 29, 2011 10:18 am

lol! Benvenuto!!!
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Cleo Gio Dic 29, 2011 10:20 am

benvenuto Axel e benvenuto Sandro !!!

Ma...il nick name Drugo..deriva dal grande Lebowski? Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Tommaso Gio Dic 29, 2011 11:47 am

Bello il tuo diavoletto come si chiama e quanti anni ha?
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 17
Età : 28
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Gio Dic 29, 2011 12:55 pm

Si chiama axel e ha appena fatto 4 mesei...cmq drugo è un nome inventato...ora provo a postare 1 foto
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Tommaso Gio Dic 29, 2011 1:02 pm

speriamo che ci riesci
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 17
Età : 28
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Gio Dic 29, 2011 1:03 pm

Ho provato ma mi sa che non riesco come la devo postare?
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Gio Dic 29, 2011 1:52 pm

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Sdc10012
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Paolo-Lilly-Simo Gio Dic 29, 2011 4:05 pm

Posso dirti che e' magnifico????
Bellissimo
Paolo
Paolo-Lilly-Simo
Paolo-Lilly-Simo

Numero di messaggi : 347
Età : 45
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Camyradio Gio Dic 29, 2011 4:07 pm

ma che belloooooooooo!!! che musino!! troppo tenero..

benvenuti !!!!

Very Happy
Camyradio
Camyradio

Numero di messaggi : 29
Età : 40
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.12.11

http://leavventuredipiero.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Gio Dic 29, 2011 4:44 pm

grazie si è tenerissimo quando ha sonno ma è peggio di una pulce quando è svegliooo...è indomabile..chissà dove la prende tutta quest energia...
Drugos85
Drugos85

Numero di messaggi : 80
Età : 39
Località : San Severo
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Re: Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.