I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

+17
Paolo-Lilly-Simo
Tommaso
Cleo
Mara & Milo
Elena
MascalzoneCanino
Gennj16
Zuma e Mary
Anna&Dante
Miki con Phebe e Kaos
Andrea
la cri
Sem64
MARTY con Kenya
Chiara
bebeking
Drugos85
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!! Empty Ciao a tutti vi presento il mio diavoletto!!!

Messaggio Da Drugos85 Mer Dic 28, 2011 9:41 am

Buongiorno a tutti sono Sandro ho 26 anni e mi sono appena trasferito nella provincia di Milano anche se sono della provincia di Foggia...mi sono iscritto a questo sito perchè lo reputo molto importante soprattutto per me che sono alle prime armi con questi mostriciattoli.
Premetto che ho avuto un altro cane che purtroppo mi è morta a novembre dopo 16 anni e mezzo e dunque ho voluto orientarmi su questa nuova razza perchè adoro i cani vivaci e visto che sono ancora giovane e amante delle natura e delle lunghe passeggiate so che mi può accompagnare.