I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi presento il mio diavoletto Golia !

+12
Vanna
andrea79
giacomo
*Kia*
Cri&Artù
Siria
Irene
la cri
Andrea
Elena
Kiara
Leo GoliaeLana
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Giu 28, 2011 8:57 am

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Golia10

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Golia210

Buongiorno a tutti!
Finalmente riesco anch'io a presentarvi il mio piccolo Jack-diavoletto-Russell I love you
Si chiama Golia e ha 3 mesi....tricolore(eredità della mamma).
E' LIR di seconda generazione (so che gli addetti ai lavori ci tengono ai dettagli!per me è greco anche se sto imparando) ed è con noi da quando è stato possibile "cederlo" da parte della famiglia in cui è nato e che gli ha sempre voluto un sacco di bene!
E' un piccolo scatenato e iperattivo...la temibile fama di Jack Al mio segnale non si smentisce nemmeno quando dorme, infatti continua a giocare e correre anche nel sonno!Non è particolarmente mangione ma è bello rotondino..pesa circa 3kg e sinceramente non so quanto sia alto(comunque poco!..mamma e papy erano veramente nanetti!)
Viviamo a Santa Maria di Sala (campagne veneziane...siamo nel graticolato romano!).Golia ha due fratelli pelosi, i miei adorati micioni che non finiro' mai di ringraziare per avermi perdonato un affronto del genere e che anzi mi stanno aiutando nell'educazione di questo incrocio capra-coccodrillo!
Le foto lo dico io per prima non sono un granchè..ma il mio modello non sta mai fermo..al piu' presto vorrei aggiungerne altre!
Vi ringrazio per i preziosi consigli che vi rubo ogni giorno..e in particolare grazie a Tessa e la sua tribù che mi hanno incoraggiato nell'impresa!

A presto Eleonora
Per un po di cuccioli scatenati ecco il link della cucciolata di Golia ad 1 mese!
https://www.youtube.com/watch?v=jkeQTZw7O28
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Kiara Mar Giu 28, 2011 9:05 am

BENVENUTA!

Golia ha proprio un bel musino (io, poi, ho un debole per i lisci tricolori I love you !), e l'intera cucciolata era davvero uno spettacolo. Ma è imparentato con la banda di Tessa?
Ci metti anche qualche foto dei micioni? Grrrassie Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Elena Mar Giu 28, 2011 9:07 am

Benvenuta!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Andrea Mar Giu 28, 2011 9:09 am

benvenuta! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da la cri Mar Giu 28, 2011 9:14 am

benvenuti! golia è bellissimo! wub
ma il video della famigliola lalala che brava mamma! sigh
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mar Giu 28, 2011 9:51 am

Ciao Kiara!Grazie!!!
Condivido la tua passione per i tricolori..Golia quando l'ho visto era esattttamente come lo avevo immaginato!
Tessa mi è stata di grande aiuto con la sua esperienza di convivenza Gatti-Jack!Ma non ci sono vincoli di parentela canina amici
Devo dire che è stato un po un salto nel buio...perchè ogni cane è diverso..ogni gatto idem!(tra parentesi mi ero informata presso un'associazione milanese prima di cercare un cucciolo se era fattibile l'ipotesi di adottare un Jack di "recupero"..ma i candidati non andavano d'accordo con i felini..).
I miei ragazzotti (Tigro e Bianchi hanno un anno) sono gia abituati ad essere in due -vero- ma è come se fossero una cosa sola nonostante il loro carattere diversissimo..poi abitando esclusivamente in casa avevo paura che la mia ideona(geniale!) di turbare l'equilibrio con nientepopòdimenoche un jack fosse piu' un capriccio mio che un lieto evento!
Così per evitare cacchiate ho iniziato a leggere leggere e documentarmi nel forum e ho sentito Tessa che aveva addirittura 2 Jack e un gatto..e mi sono fatta coraggio!La situazione è ancora da gestire eh!..ma è passato così poco tempo e gia i mici chiamano Golia per giocare..e anche se finisce spesso e volentieri in lotta..alla fine i mici ne escono belli sbavolati e Golia ha ancora gli occhi al suo posto(niente unghie!).
Devo dire che è una gran bella soddisfazione!
Vi posto un po di foto dei miei mici con mooolto piacere anche se so che in questo forum i mici non sono nel cuore di tutti!Ma io nasco gattara quindi...

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Bianch10

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Tigro310
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Kiara Mar Giu 28, 2011 10:06 am

Davvero molto belli tutti e due, adoro i miciotti con la capoccia massiccia e le guance paffute! Io non nasco propriamente gattara, ma una gattina (Sophie) ce l'ho e ne sono innamorata I love you : tra lei e Tina, i momenti di gioco finiscono esattamente come hai descritto tu per Bianchi, Tigro e Golia Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Irene Mar Giu 28, 2011 10:27 am

Ciao Eleonora, Golia è bellissimo lalala complimenti, io sono una gattara, se così si vuol definire gli amanti dei gatti, il tigrato è bellissimo, e il primo è uguale, uguale alla mia micia macia, che vive con Terry sopportandola.

a presto
Irene
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Siria Mar Giu 28, 2011 11:04 am

Benvenuti veneti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Cri&Artù Mar Giu 28, 2011 11:10 am

Benvenuti a tutti e complimenti per la bella famiglia!!
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da *Kia* Mar Giu 28, 2011 12:09 pm

Ciao!! benvenuti sul forum!! anche la mia piccola mostrina si chiama golia ahahahaha!! solo che la mia è una bimbetta! yum
bellissimo il tuo piccolino, sarà il nome che li fa così belli wink thumbsup
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da giacomo Mar Giu 28, 2011 12:36 pm

ciao benvenuti!
bellissimo quel nanerottolo peloso di Golia! complimenti!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da andrea79 Mar Giu 28, 2011 4:11 pm

Ciao!
ma che bello è Golia! :-D
andrea79
andrea79

Numero di messaggi : 14
Età : 45
Località : Cesano B.
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Vanna Mer Giu 29, 2011 7:47 am

welcome
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Maaaa Graziee!

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Giu 29, 2011 8:34 am

Grazie a Tutti!!!Mi fa proprio piacere conoscervi!
E doppia soddisfazione scoprire che parecchi di voi hanno l'accoppiata russell-felino(più o meno collaborativa eh Irene?)!!
Tanto per coronare questa mattinata di lavoro ecco Golia(nudo con tutto in bella vista..vi informo ragazze!) impegnato in una seduta di intenso riposo(...dopo aver tirato fuori tutta la c***a dei mici dalla lettiera...per fortuna non la mangia..ma ha preso la meravigliosa abitudine di posizionarla in zone strategiche di casa).
Vi Auguro una Buonissima Giornata :)

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Fotogo10

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Golia11

Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da *Kia* Mer Giu 29, 2011 10:33 am

ahahahaha!!che tipo che è si porta in giro la pupù tipo sassolini ihihihih!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Giu 29, 2011 10:49 am

Kia ma che belle le chiappette pezzate della tua Golia!(meraviglioso anche tutto il resto!!)Quanto ha la signorina?
Mi fanno morire dal ridere quando si mettono in quella posizione!Distese le zampette davanti e ovviamente..distese anche quelle dietro!
Comunque credo che abbia ragione tu..è il nome che li fa belli..ma a conferma di quanto li rende anche scatenati vedo che abbiamo entrambe un Crazy Dog!Mannaggia...stamattina ore 6.40...cacchetta di micio ai piedi del letto..occhioni di Golia tutti entusiasti per popò(in tutti i sensi!) di regalo e occhi di Tigro spalancati come per dirmi..Ma come puoi amare uno zozzone del genere!
occhionero
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Kiara Mer Giu 29, 2011 11:43 am

Annosa questione, ahimè Rolling Eyes ... L'attrattiva della cacca di gatto è spesso irresistibile: Tina ha mangiato quella di Sophie una sola volta, da cucciola, naturalmente venendo poi a baciarmi con un alito che uccideva a distanza 1368 ...
Nella speranzosa attesa che il cuccioletto capisca che simili spuntini (o anche il loro trasporto in giro) non sono cosa gradita, l'unica è tenere la lettiera fuori portata. Anche perchè il legittimo fruitore è il primo a non gradire affatto, come hai notato con Tigro Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Leo GoliaeLana Mer Giu 29, 2011 12:17 pm

Vero Kiara...annosa questione!
Mi ha fatto mettere in dubbio il fatto che nella mente dei cani non esista il dispetto...perchè quando siamo a casa sa benissssssimo che in lavanderia (sede ufficiale della lettiera dei mici) non ci deve neanche entrare e in effetti arriva alla soglia senza proseguire!Ma quando stiamo dormendo o siamo fuori casa ci si tuffa dentro e porta fuori diciamo "il contenuto"!Sgridarlo a cose fatte non serve a niente, a casa da solo almeno un po ci dovrà stare..dovrò decisamente prendere provvedimenti perchè la cosa non diventi un gioco!
Tigro si eh...occhi a fanale e voce affranta(i miei gattoni sono entrambi gran chiaccheroni!)Ma Kiara...e la tua Sophie com'è?Tina è bellissima(ha il musetto proprio da signorina!).
Al contrario di me voi a casa siete donne in maggioranza!Io ho optato per una squadretta di masculi!(mi ci sono ritrovata più che altro!)

can
Leo GoliaeLana
Leo GoliaeLana

Numero di messaggi : 346
Età : 39
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Erika Mer Giu 29, 2011 4:28 pm

é davvero un amore!!benvenuti!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da *Kia* Mer Giu 29, 2011 5:26 pm

Leojustyy ha scritto:Kia ma che belle le chiappette pezzate della tua Golia!(meraviglioso anche tutto il resto!!)Quanto ha la signorina?
Mi fanno morire dal ridere quando si mettono in quella posizione!Distese le zampette davanti e ovviamente..distese anche quelle dietro!
Comunque credo che abbia ragione tu..è il nome che li fa belli..ma a conferma di quanto li rende anche scatenati vedo che abbiamo entrambe un Crazy Dog!Mannaggia...stamattina ore 6.40...cacchetta di micio ai piedi del letto..occhioni di Golia tutti entusiasti per popò(in tutti i sensi!) di regalo e occhi di Tigro spalancati come per dirmi..Ma come puoi amare uno zozzone del genere!
occhionero
golia fa 2 anni il 15 agosto! è una teppistella, gioca sempre e non sta mai ferma!! I love you grazie x i complimenti goly apprezza!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Giu 29, 2011 7:28 pm

benvenuti!!!E CHE BELLO GOLIA!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Ospite Mer Giu 29, 2011 8:21 pm

Ciao Eleonora benvenuta a te e ai tuoi Tigro,Bianchi e alla loro tortura Golia! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Kiara Gio Giu 30, 2011 8:04 am

Leojustyy ha scritto:e la tua Sophie com'è?Tina è bellissima(ha il musetto proprio da signorina!).
Al contrario di me voi a casa siete donne in maggioranza!Io ho optato per una squadretta di masculi!(mi ci sono ritrovata più che altro!)

can

Non avendo sottomano foto recenti delle due fanciulle insieme, ti linko un vecchio post Wink

http://www.jackrussellitalia.com/t447-giornata-di-sole?highlight=sole

Preciso che da allora Tina è diventata molto più "disinvolta" nei rapporti con Sophie (a sua volta diventata molto più ciccia, ahimè Rolling Eyes ), nel senso che ha perso qualunque timor reverenziale (sempre che mai ne abbia avuto... Razz!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Ilenia Gio Giu 30, 2011 8:38 am

Benvenuti! cheers
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio diavoletto Golia ! Empty Re: Vi presento il mio diavoletto Golia !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.