ciao mi presento
+8
emlin
*Marta*
TGaia22
Veronica
Kiara
Niko & Speed
Ottavia
milo
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao mi presento
Mi chiamo Viviana ed ho un jack russell pazzoide.... si chiama Milo ha 4 mesi è uno splendido esemplare tricolore,zampa corta e pelo raso....MA E' UN MATTOOOOOOOOO, pero' è pure affettuosissimo e fa una guardia come un leone è proprio vero piccolini ma col carattere di un grande :)
anche con mia figlia di 7 anni è un fedele compagno
se capisco come si fa metto una foto
anche con mia figlia di 7 anni è un fedele compagno

milo- Numero di messaggi : 172
Re: ciao mi presento
Ciao Viviana e Milo... Benvenuti!!!
Ottavia- Numero di messaggi : 470
Benvenuta Viviana!!! Qui siamo tutti mamme e papa' di jackini un po' pazzi, del resto... che jack sarebbero!!!!
Ma sono sempre i numeri uno!!!
Foto foto foto...... a volonta' please
Ma sono sempre i numeri uno!!!

Foto foto foto...... a volonta' please

Niko & Speed- Numero di messaggi : 1038
GRAZIE...CHE CALORE SIETE MAGNIFICI
Già dalla foto dell'avatar si intuisce che Milo è un tipo tutto pepe...
Nell'attesa di altre sue immagini (UNA VALANGA, please
!!!)... BENVENUTI !!!
Nell'attesa di altre sue immagini (UNA VALANGA, please

BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Che bello,un altro jackinoooooo!!!!

Che bello,un altro jackinoooooo!!!!
Ospite- Ospite
cavoli aiutatemi vorrei mettere le foto e la firma non riesco
BENVENUTI!!
Che bello..oggi un sacco di jackini nuovi!!
avrai capito che ...come dico sempre...qui siamo
dipendenti...per cui...adoperati presto!!!
Un caloroso
!!!
Che bello..oggi un sacco di jackini nuovi!!
avrai capito che ...come dico sempre...qui siamo

Un caloroso

TGaia22- Numero di messaggi : 2775
la firma funziona, per la foto trovi la guida sotto "i nostri jack"!
se non riesci chiedi pure!

Benvenuta Viviana!!una carezza al piccolo Milo
per inserire le foto trovi indicazioni qui https://jackrussell.forumattivo.com/i-nostri-jacks-f1/come-inserire-le-foto-t45.htm
per inserire le foto trovi indicazioni qui https://jackrussell.forumattivo.com/i-nostri-jacks-f1/come-inserire-le-foto-t45.htm
*Marta*- Numero di messaggi : 990
benvenuti ad entrambi!
emlin- Numero di messaggi : 1462
fatto!!!! è bello il mio patato??
é troppo un amoooooooooooreee!!! Con quel musino nero.. lo amo già alla follia!! 

Che raffinatezza, poi, il bordino interno delle orecchie color fuoco, sul fondo nerissimo
... Belizzzzimo!!!!

è un birbone non ne vuole sapere di teli o di giornali per i bisogni fa ancora quasi tutto in giro (nel garage) ha imparato a farla mentre usciamo da poco prima si teneva pipi' e pupu' e la faceva al ritorno
,ha poi il vizietto di mordere sempre per gioco ha sempre la bocca aperta...consigliatemi!!!!

dici? me lo han venduto come esemplare ottimo , è un allevamento privato di gente che conosciamo e me lo hanno dato a buon prezzo col pedigrèè che deve arrivarmi a casaKiara ha scritto:Che raffinatezza, poi, il bordino interno delle orecchie color fuoco, sul fondo nerissimo... Belizzzzimo!!!!
BELLO BELLO BELLO Milo!!!!! Troppo dolce
Io con Speed ho fatto un po' fatica... i pannoloni poi li ha sempre odiati, li faceva a pezzi.. Ho provato la tattica di dirgli "NOOO" quando lo beccavo in tempo e di portarlo fuori subito... e piano piano le cose sono migliorate.
Non so dirti come mai ma la svolta netta e' stata in vacanza.. aveva 5 mesi, nella camera del villaggio non ha piu' fatto pipì (con la popo' aveva gia' smesso prima) e si è portato a casa questa BUONA abitudine.
E' stato il primo ed unico cagnolino e quindi magari non ho fatto proprio le cose piu' giuste. Ma tranquilla, qui sul forum ci sono tanti amici piu' esperti di me che daranno ottimi consigli.
PS: ancora qualche fotina dai...

Io con Speed ho fatto un po' fatica... i pannoloni poi li ha sempre odiati, li faceva a pezzi.. Ho provato la tattica di dirgli "NOOO" quando lo beccavo in tempo e di portarlo fuori subito... e piano piano le cose sono migliorate.
Non so dirti come mai ma la svolta netta e' stata in vacanza.. aveva 5 mesi, nella camera del villaggio non ha piu' fatto pipì (con la popo' aveva gia' smesso prima) e si è portato a casa questa BUONA abitudine.
E' stato il primo ed unico cagnolino e quindi magari non ho fatto proprio le cose piu' giuste. Ma tranquilla, qui sul forum ci sono tanti amici piu' esperti di me che daranno ottimi consigli.

PS: ancora qualche fotina dai...

ma pure i vostri jack sono scatenatissimi?? il mio gli vengono di quegli scatti di pazzia corre da solo come un matto se poi gli si da corda e gioco con lui corre e salta come un forsennato...la gente che viene da noi ha paura per non parlare di mia madre lo odia,vabbè stateneve a casa vostra
...penso che i jack siano di temperamento cosi' chi vuole un soprammobile deve propendere per altre razze giusto ragazzi/e???? 

milo ha scritto:ma pure i vostri jack sono scatenatissimi?? il mio gli vengono di quegli scatti di pazzia corre da solo come un matto se poi gli si da corda e gioco con lui corre e salta come un forsennato...la gente che viene da noi ha paura per non parlare di mia madre lo odia,vabbè stateneve a casa vostra...penso che i jack siano di temperamento cosi' chi vuole un soprammobile deve propendere per altre razze giusto ragazzi/e????
GRANDE!!!! Così ti vogliamo!!!
Sono "solo" un po' scatenati...

L'importante e' che la sua vivacita' non si trasformi in aggressivita', per il resto devono scaricare le loro energie

grazie
non me ne vogliano i proprietari di cani -statuine hanno anche loro i loro lati positivi e ce ne sono di bellissimi ma non hanno personalità sono un po' come le persone che "vedono grigio" colore per me inesistente o è bianco o è nero...sono decisa e tosta quindi meglio di un jack russell non cè giusto??

non me ne vogliano i proprietari di cani -statuine hanno anche loro i loro lati positivi e ce ne sono di bellissimi ma non hanno personalità sono un po' come le persone che "vedono grigio" colore per me inesistente o è bianco o è nero...sono decisa e tosta quindi meglio di un jack russell non cè giusto??
milo ha scritto:è un birbone non ne vuole sapere di teli o di giornali per i bisogni fa ancora quasi tutto in giro (nel garage) ha imparato a farla mentre usciamo da poco prima si teneva pipi' e pupu' e la faceva al ritorno,ha poi il vizietto di mordere sempre per gioco ha sempre la bocca aperta...consigliatemi!!!!
Ti consiglio un giretto nell'apposita sezione del forum ("Manuale di sopravvivenza"): qualche consiglio utile per l'educazione igienica di Milo dovresti trovarlo. Solo una perplessità

Quanto alla tendenza a mordere, è vero che è ancora molto piccolo, ma cerca di essere chiara con lui su questo punto (ed invita tutti i familiari a fare altrettanto) per non che da una forma di gioco pesante diventi un modo abituale di rapportarsi con voi, per Milo

Inoltre, dato che Milo tende di suo a sovraeccitarsi molto, ti consiglierei soprattutto di evitare giochi molto "spinti", tipo il rincorrersi (peraltro SEMPRE da evitare, per non che poi impari a farlo quando invece tu vuoi riacchiapparlo), la lotta ed i giochi di contesa (almeno fintanto che non avrà imparato il "lascia").
Buona jack-avventura

Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Ciao mio presento
» ciao mi presento....
» ciao mi presento
» Ciao , mi presento
» ciao mi presento!!!!
» ciao mi presento....
» ciao mi presento
» Ciao , mi presento
» ciao mi presento!!!!
Pagina 1 di 2