I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

+29
˝Chiara˝
la cri
Fra&Spike
Elena
frajody
FrancescoePIPER
SamyeMilo
*Kia*
Max 75
Vanna
claudine
Cleo
anninathea
Andrea
Fed&Joy
Veronique
elena&eric
Mara & Milo
Zuma e Mary
Raffaella&Lucky
Jessicology
RoyalYuri
tonytuning
MARTY con Kenya
GiuliaeNicola
Giuliaeco
catamarana
alessia81
Claudio&Paky
33 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Vote_lcap79%Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Vote_rcap 79% 
[ 23 ]
Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Vote_lcap21%Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 29
 
 
Sondaggio chiuso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:15 pm

Per le pesanti offese, anche discriminatorie nei confronti dei Napoletani,cosa secondo me inaccetabile, io penso che sarebbe il caso di mettere alla porta Tonituning ,ma proviamo a fare un sondaggio vediamo la maggioranza che dice.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da alessia81 Mar Dic 27, 2011 2:16 pm

non ancora, ho appena riempito un piatto di patatine
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:18 pm

tonytuning ha scritto:
Max 75 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
Veronique ha scritto:Un'altra cosa la voglio dire, il giardino (se il cane sta solamente in giardino) è la morte del cane!!!! il giusto sta nel mezzo, il cane è un animale sociale, ha bisogno di giocare o lavorare ma ha anche BISOGNO di stare in mezzo al suo "branco" umano, di vivere anche con i suoi umani, il cane relegato SOLO ed esclusivamente in giardino è un animale che non impara, isolato ed infelice.....questo per le persone che pensano che basti avere un giardino e che lasciare il cane SEMPRE in giardino sia per loro la cosa migliore....
Veronique tanto non ascolta, lui è il GIUSTO, noi sbagliamo tutti.
Tu pensa, ha detto che i cani giocando si erano rotolati nella terra e che avevano quell'espressione triste perchè era il primo giorno che stavano con lui... ma secondo voi è possibile che un cane appena adottato si metta a giocare allegramente con la terra per avere 2 secondi dopo un espressione del genere?
Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Xxxx10
Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Xxx210

E' UN POST DISEDUCATIVO PER I NUOVI ISCRITTI FOTO COSI SONO DA CENSURA !!!!!!

max a napoli vivete nella spazzatura voi immagino i cani ahahahah ma finiscila va...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da catamarana Mar Dic 27, 2011 2:25 pm

Non sono napoletana...ma ho il sangue meridionale essendo nata a Pescara e avendo la madre pugliese...non starei molto a dar retta ad un ragazzino di 22 anni.. comunque trovo che tutti i suoi argomenti siano stati fuoriluogo e poco cortesi...qui circolano persone appassionate o meno...anche magari minorenni e non credo siano stati molto esemplari i discorsi affrontati da quando circola quest'individuo...quindi voto per FUORI DA QUI...scusate la pappardella ma non ho avuto il coraggio di dir mai nulla fino ad ora
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 27, 2011 2:27 pm

alessia81 ha scritto:non ancora, ho appena riempito un piatto di patatine
1025
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 27, 2011 2:27 pm

Io ragazzi vi avevo invitati tutti ad usare l'arma dell'indifferenza, ma credo che non abbiate letto.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Dic 27, 2011 2:27 pm

catamarana ha scritto:Non sono napoletana...ma ho il sangue meridionale essendo nata a Pescara e avendo la madre pugliese...non starei molto a dar retta ad un ragazzino di 22 anni.. comunque trovo che tutti i suoi argomenti siano stati fuoriluogo e poco cortesi...qui circolano persone appassionate o meno...anche magari minorenni e non credo siano stati molto esemplari i discorsi affrontati da quando circola quest'individuo...quindi voto per FUORI DA QUI...scusate la pappardella ma non ho avuto il coraggio di dir mai nulla fino ad ora

e anche qui facciamo di tutta l'erba un fascio??? ho 23 anni e non mi paragono a lui.... è il modo di ragionare... non l'età....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 27, 2011 2:28 pm

Marty con Kenya ha scritto:
catamarana ha scritto:Non sono napoletana...ma ho il sangue meridionale essendo nata a Pescara e avendo la madre pugliese...non starei molto a dar retta ad un ragazzino di 22 anni.. comunque trovo che tutti i suoi argomenti siano stati fuoriluogo e poco cortesi...qui circolano persone appassionate o meno...anche magari minorenni e non credo siano stati molto esemplari i discorsi affrontati da quando circola quest'individuo...quindi voto per FUORI DA QUI...scusate la pappardella ma non ho avuto il coraggio di dir mai nulla fino ad ora

e anche qui facciamo di tutta l'erba un fascio??? ho 23 anni e non mi paragono a lui.... è il modo di ragionare... non l'età....

Concordo. Io ne ho 24 ed ho sempre scritto in modo diverso ed esprimendo concetti e punti di vista diversi.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 27, 2011 2:29 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Io ragazzi vi avevo invitati tutti ad usare l'arma dell'indifferenza, ma credo che non abbiate letto.
il consiglio più saggio.. Ma Tony è un abile provocatore e lo sa!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:31 pm

Claudio&Paky ha scritto:Per le pesanti offese, anche discriminatorie nei confronti dei Napoletani,cosa secondo me inaccetabile, io penso che sarebbe il caso di mettere alla porta Tonituning ,ma proviamo a fare un sondaggio vediamo la maggioranza che dice.

cagnolin claudio dai non fare cosi solo perche ho idee diverse dalle tue...m spiace che hai il cane con le orecchie su e t pesa il giudizio degl' altri non t scaldare cosi xro.. ahahaha
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:32 pm

tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Per le pesanti offese, anche discriminatorie nei confronti dei Napoletani,cosa secondo me inaccetabile, io penso che sarebbe il caso di mettere alla porta Tonituning ,ma proviamo a fare un sondaggio vediamo la maggioranza che dice.

cagnolin claudio dai non fare cosi solo perche ho idee diverse dalle tue...m spiace che hai il cane con le orecchie su e t pesa il giudizio degl' altri non t scaldare cosi xro.. ahahaha

Guarda menomale che gli altri ormai sanno che elemento sei Very Happy ,
non perdo nemmeno tempo...
Bye Bye ciccio bello!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da catamarana Mar Dic 27, 2011 2:32 pm

Fortunatamente non tutti a quell'età devono ancora maturare..poi si sà l'uomo matura un pò più tardi...certo basta pesare l'individuo per capire che non merita nessun tipo di attenzione e di risposta.
Io alla suà età ero spostata e avevo un figlio....ora ho solo 25 anni...quindi non molti in più di lui...ma di certo non mi metto a rispondere in maniera così pesante solo xke sono giovane...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:33 pm

Giulia&co ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io ragazzi vi avevo invitati tutti ad usare l'arma dell'indifferenza, ma credo che non abbiate letto.
il consiglio più saggio.. Ma Tony è un abile provocatore e lo sa!

certo che lo so!! ma infatti io lascio inalberare gl' altri e io rimango tranquillissimo.. io ho le mie idee voi le vostre non vedo xke dovremmo scontrarci rimane ogniuno della sua opinione e stop.. ma bisognerebbe rispettarsi e informarsi su cio che s scrive.. qui invece tutti arrivano a conclusioni in un post o in una foto senza chiedere.. e quindi lo faccio anke io..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:33 pm

catamarana ha scritto:Fortunatamente non tutti a quell'età devono ancora maturare..poi si sà l'uomo matura un pò più tardi...certo basta pesare l'individuo per capire che non merita nessun tipo di attenzione e di risposta.
Io alla suà età ero spostata e avevo un figlio....ora ho solo 25 anni...quindi non molti in più di lui...ma di certo non mi metto a rispondere in maniera così pesante solo xke sono giovane...


ma le cose che scrivono gl' altri non hanno peso??? ma come ragioni scusa?? io rispondo se attaccato non attacco cosi x niente!!
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Dic 27, 2011 2:33 pm

Giulia&co ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Io ragazzi vi avevo invitati tutti ad usare l'arma dell'indifferenza, ma credo che non abbiate letto.
il consiglio più saggio.. Ma Tony è un abile provocatore e lo sa!

Allora lo riporto ciò che avevo scritto, chissà che non venga letto. E ragazzi, vi prego, datemi retta...

GiuliaeNicola ha scritto:

[...]

Tony (o Antonio, non so il tuo nome), ti avevo già scritto un'altra volta in un'altro post soprattutto a proposito dei tuoi modi e vedo con dispiacere che non sono cambiati. Io ho idee personalmente del tutto opposte alle tue e parlo in generale perchè di tutto ciò che ho letto scritto da te non condivido nemmeno una parola, anzi nemmeno una virgola, ma non ti ho nè offeso o altro e non penso di farlo nemmeno adesso. Mi sono limitata a non considerarti più, perchè credo che tu non sia ben disposto al confronto civile e solo confrontandoci con persone che hanno idee diverse dalle nostre credo che si possa crescere e maturare. Troppo facile che ti dicano che va sempre tutto bene e quanto sei bravo. Sei un ragazzo di 22 anni, io ne ho 24 e mi sento di darti questo consiglio, proprio perchè siamo vicini di età, che con altre parole già ti avevo dato, ma vedo che non hai recepito, allora te lo dico con altre parole più esplicite: credo che ti convenga abbassare la cresta, scendi dal piedistallo che ti sei costruito e impara a confrontarti con le altre persone senza quel cipiglio supponente da "so tutto io", hai 22 anni e non può essere che tu abbia tutte le verità in tasca, altrimenti prima o poi prenderai una tranvata nel muso (in senso metaforico) che te la ricorderai per tutta la tua vita. Ti dico queste cose per la seconda e ultima volta, soprattutto perchè siamo su un forum pubblico (cosa da non dimenticare) e credo fermamente tu debba riconsiderare in primis il modo di porti con gli altri in tutti i messaggi che scrivi ed in secondo luogo ti invito anche a riconsiderare certi tuoi atteggiamenti o pensieri così estremamente "drastici".

Detto questo, se avrai l'intelligenza di imparare a porti in maniera più civile e soprattutto senza tutta la supponenza che ti ha caratterizzato sino ad ora bene; altrimenti invito (e lo faccio con parole "dolci" solo perchè siamo a Natale) tutti gli altri utenti del forum a usare l'arma dell'indifferenza, perchè monologando da soli è difficile riuscire a scaterare incendi, ma finchè ci sarà qualcuno che dà legna da ardere invece questi fuochi continueranno ad esserci.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:35 pm

catamarana ha scritto:Fortunatamente non tutti a quell'età devono ancora maturare..poi si sà l'uomo matura un pò più tardi...certo basta pesare l'individuo per capire che non merita nessun tipo di attenzione e di risposta.
Io alla suà età ero spostata e avevo un figlio....ora ho solo 25 anni...quindi non molti in più di lui...ma di certo non mi metto a rispondere in maniera così pesante solo xke sono giovane...

Io alla sua età vivevo da solo da un anno a 1.800 km da casa ed ero autosufficiente al 100%.
E' giovane , ma non può essere una giustificazione.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:35 pm

Claudio&Paky ha scritto:
tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Per le pesanti offese, anche discriminatorie nei confronti dei Napoletani,cosa secondo me inaccetabile, io penso che sarebbe il caso di mettere alla porta Tonituning ,ma proviamo a fare un sondaggio vediamo la maggioranza che dice.

cagnolin claudio dai non fare cosi solo perche ho idee diverse dalle tue...m spiace che hai il cane con le orecchie su e t pesa il giudizio degl' altri non t scaldare cosi xro.. ahahaha

Guarda menomale che gli altri ormai sanno che elemento sei Very Happy ,
non perdo nemmeno tempo...
Bye Bye ciccio bello!

ma se t sei cagato addosso xke t ho scritto un pm ma la finisci e tiri fuori i coglioni almeno o li hai solo x far peso nelle mutande??? non pensare che ce l' ho con te eeeee ahahaha ridicolo e patetico ahahaha
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:36 pm

Claudio&Paky ha scritto:
catamarana ha scritto:Fortunatamente non tutti a quell'età devono ancora maturare..poi si sà l'uomo matura un pò più tardi...certo basta pesare l'individuo per capire che non merita nessun tipo di attenzione e di risposta.
Io alla suà età ero spostata e avevo un figlio....ora ho solo 25 anni...quindi non molti in più di lui...ma di certo non mi metto a rispondere in maniera così pesante solo xke sono giovane...

Io alla sua età vivevo da solo da un anno a 1.800 km da casa ed ero autosufficiente al 100%.
E' giovane , ma non può essere una giustificazione.

eh si grazie a dio ora che hai 80 anni le hai viste tutte ahahah
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:36 pm

Ma scusami non capisco perchè tramite MP dovrei essere diverso?
Tu mi hai chiesto se ce l'avevo con te, e ti ho risposto che non te personalmente non ho nulla ma che non condivido quello che fai e allora?
Volevi che ti rispondessi con offese e volgarità come fai tu?

Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da catamarana Mar Dic 27, 2011 2:37 pm

Claudio il concetto è lo stesso..quello che volevo far capire io è che non si possono giustificare delle parole pesanti solo perchè ha 22 anni
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Giuliaeco Mar Dic 27, 2011 2:38 pm

Comunque io non voto non trovo giusto cacciare Tony magari vuole redimersi Wink io gli darei un'altra possibilità
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:38 pm

tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
catamarana ha scritto:Fortunatamente non tutti a quell'età devono ancora maturare..poi si sà l'uomo matura un pò più tardi...certo basta pesare l'individuo per capire che non merita nessun tipo di attenzione e di risposta.
Io alla suà età ero spostata e avevo un figlio....ora ho solo 25 anni...quindi non molti in più di lui...ma di certo non mi metto a rispondere in maniera così pesante solo xke sono giovane...

Io alla sua età vivevo da solo da un anno a 1.800 km da casa ed ero autosufficiente al 100%.
E' giovane , ma non può essere una giustificazione.

eh si grazie a dio ora che hai 80 anni le hai viste tutte ahahah

Mai detto questo.
Ma tra me e te bello mio c'è un abisso!!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da tonytuning Mar Dic 27, 2011 2:40 pm

Claudio&Paky ha scritto:Ma scusami non capisco perchè tramite MP dovrei essere diverso?
Tu mi hai chiesto se ce l'avevo con te, e ti ho risposto che non te personalmente non ho nulla ma che non condivido quello che fai e allora?
Volevi che ti rispondessi con offese e volgarità come fai tu?


no come hai fatto in pubblico sostenuto dai tuoi amichetti... invece hai risposto in un tono qui sul forum e in un altro per mp non è coerenza questa... e non t sei salvato con quello che hai mandato ora la mia opinione non cambia..
tonytuning
tonytuning

Numero di messaggi : 293
Età : 34
Località : binasco
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Dic 27, 2011 2:44 pm

tonytuning ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Ma scusami non capisco perchè tramite MP dovrei essere diverso?
Tu mi hai chiesto se ce l'avevo con te, e ti ho risposto che non te personalmente non ho nulla ma che non condivido quello che fai e allora?
Volevi che ti rispondessi con offese e volgarità come fai tu?


no come hai fatto in pubblico sostenuto dai tuoi amichetti... invece hai risposto in un tono qui sul forum e in un altro per mp non è coerenza questa... e non t sei salvato con quello che hai mandato ora la mia opinione non cambia..

Perchè mi illudo che in fondo in fondo tu possa essere in grado di dialogare, invece no.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da catamarana Mar Dic 27, 2011 2:45 pm

Tony mettiamola un secondo sul ridere...credo che tra un pò batterai un record....250 messaggi in meno di 20 giorni.
Un assiduo frequentatore direi

clap
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole Tonituning fuori dal forum??? Empty Re: Chi vuole Tonituning fuori dal forum???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.