I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura cane grande

3 partecipanti

Andare in basso

Paura cane grande Empty Paura cane grande

Messaggio Da Marty&Rum Sab Dic 17, 2011 6:13 pm

Ciao a tutti, abito in un condominio in cui ci sono molti altri cani anche di stazza più grande con cui Rum va d' accordo, ma c'e un pastore tedesco di un ragazzo che Rum appena lo vede inizia ad abbaiare come un dannato.
Sinceramente anche io ho paura di quasto cane e mi hanno detto che posso essere proprio io a trasmettergliela ma questo pastore ha già ucciso due cani ed è sempre libero, non ascolta il padrone e io ho paura che possa fare del male a me e a Rum.
Premetto che è già stato denunciato e i vigili ci hanno detto che se questo cane ha fatto un corso di addestramento può restare libero, io questa cosa non la trovo giusta. Cosa posso fare??
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Paura cane grande Empty Re: Paura cane grande

Messaggio Da Cleo Sab Dic 17, 2011 7:05 pm

MartyVero&Rum ha scritto:Ciao a tutti, abito in un condominio in cui ci sono molti altri cani anche di stazza più grande con cui Rum va d' accordo, ma c'e un pastore tedesco di un ragazzo che Rum appena lo vede inizia ad abbaiare come un dannato.
Sinceramente anche io ho paura di quasto cane e mi hanno detto che posso essere proprio io a trasmettergliela ma questo pastore ha già ucciso due cani ed è sempre libero, non ascolta il padrone e io ho paura che possa fare del male a me e a Rum.
Premetto che è già stato denunciato e i vigili ci hanno detto che se questo cane ha fatto un corso di addestramento può restare libero, io questa cosa non la trovo giusta. Cosa posso fare??

No che il cane non può restare libero..i cani possono stare liberi solo nelle aree cani e in pochi altri posti....!!
Scusa ma il cane è libero dove?!?!?
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paura cane grande Empty Re: Paura cane grande

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Dic 17, 2011 7:10 pm

Ad eccezione delle aree dove è permesso lasciare il cane libero (deve essere specificato chiaramente con appositi cartelli) in tutti i luoghi pubblici i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio e, se del caso, la museruola.
Denuncia ai carabinieri, non alla polizia locale.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Paura cane grande Empty Re: Paura cane grande

Messaggio Da Marty&Rum Dom Dic 18, 2011 9:31 am

Il cane è libero in un parco sotto casa mia non recintato e non per i cani.
Grazie per le risposte.
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Paura cane grande Empty Re: Paura cane grande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.