I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

5 partecipanti

Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da fabri82 Lun Mar 23, 2015 3:58 pm

bounce cheers Very Happy
fabri82
fabri82

Numero di messaggi : 16
Età : 41
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.03.15

https://fabrizioschiavo.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 23, 2015 4:37 pm

Carino, si stava divertendo Wink ma come mai l'altro cane aveva la museruola?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da fabri82 Lun Mar 23, 2015 5:17 pm

Era il loro primo incontro, avevamo paura. Dopo gliel'hanno tolta. Il mio Freud ha avuto l'ardire di ringhiare contro il cagnone. :)
fabri82
fabri82

Numero di messaggi : 16
Età : 41
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.03.15

https://fabrizioschiavo.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da MAURIZIO MOCALI Mar Mar 24, 2015 10:37 am

sono terrier e dei piu' tosti non temono nulla
MAURIZIO MOCALI
MAURIZIO MOCALI

Numero di messaggi : 77
Età : 69
Località : MONFALCONE
Data d'iscrizione : 01.11.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da cainos Mar Mar 24, 2015 2:51 pm

:) Hai fatto bene a togliere la museruola dopo, la museruola non costruisce isola, pertanto i rapporti vengono compromessi.
Poca cosa se si tratta di fortuito incontro, diverso se si cerca di consolidare un futuro rapporto.
Comunque fino a che sarà piccolo gli faranno fare quello che vuole, a 4 mesi lo rimetteranno in riga senza esagerare, verso i 7 8 nel caso del maschio meglio stare attenti che non si becchi una sgagnata
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Mar 25, 2015 7:39 pm

cainos ha scritto::) Hai fatto bene a togliere la museruola dopo, la museruola non costruisce isola, pertanto i rapporti vengono compromessi.
Poca cosa se si tratta di fortuito incontro, diverso se si cerca di consolidare un futuro rapporto.
Comunque fino a che sarà piccolo gli faranno fare quello che vuole, a 4 mesi lo rimetteranno in riga senza esagerare, verso i 7 8 nel caso del maschio meglio stare attenti che non si becchi una sgagnata

Emma, se non sono cuccioli rispettosi, pure a due mesi li rimette in riga tongue
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da cainos Gio Mar 26, 2015 8:23 am

Very Happy Ma dai!!! :) non ci credo! :)
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mar 26, 2015 7:45 pm

cainos ha scritto:Very Happy Ma dai!!! :) non ci credo! :)

Oh sì, assolutamente.. Poco tempo fa in area cani c'era un cucciolo di Pitt Bull, avrà un paio di mesi o poco di più...beh era molto irrispettoso nei suoi confronti, con diversi gesti, dalle zampate addosso alla sfida per un bastone. Emma in questi casi è molto brava, dà prima parecchi segnali dal "per stavolta ti sopporto", si sposta lontano, la ringhiata di avviso, la dimostrazione di potere (io posso e tu stai nel tuo).. Beh lui ha ignorato tutto questo, il padrone anche ed io ho lasciato che Emma sistemasse l'uno e l'altro Very Happy alla ennesima sfida per il bastone si è arrivati alla contesa ed Emma ha dato una bella "randellata" al cucciolo, credo che gli abbia fatto un graffietto in testa al massimo, quindi nulla di che. Ma questo era un cucciolo particolarmente irrispettoso, altri nemmeno se li calcola...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da PEF Ven Mar 27, 2015 7:19 am

E' abbastanza normale che non temano animali di taglia più grande, consideriamo che nel loro dna c'è la predisposizione a cacciare volpi,tassi e anche cinghiali, per questo sono nanetti intrepidi!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da cainos Ven Mar 27, 2015 8:05 am

GiuliaeNicola ha scritto:
cainos ha scritto:Very Happy Ma dai!!! :) non ci credo! :)

Oh sì,  assolutamente.. Poco tempo fa in area cani c'era un cucciolo di Pitt Bull,  avrà un paio di mesi o poco di più...beh era molto irrispettoso nei suoi confronti, con diversi gesti, dalle zampate addosso alla sfida per un bastone. Emma in questi casi è molto brava, dà prima parecchi segnali dal "per stavolta ti sopporto", si sposta lontano, la ringhiata di avviso, la dimostrazione di potere (io posso e tu stai nel tuo).. Beh lui ha ignorato tutto questo, il padrone anche ed io ho lasciato che Emma sistemasse l'uno e l'altro Very Happy alla ennesima sfida per il bastone si è arrivati alla contesa ed Emma ha dato una bella "randellata" al cucciolo, credo che gli abbia fatto un graffietto in testa al massimo, quindi nulla di che.  Ma questo era un cucciolo particolarmente irrispettoso, altri nemmeno se li calcola...

Very Happy FANTASTICA!!!!
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande Empty Re: Il mio Freud non ha paura di un cagnone più grande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.