I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sbadiglia e trema spesso

4 partecipanti

Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Sab Dic 10, 2011 6:05 pm

ciao a tutti, vi scrivo di nuovo x capire cosa significa questi segnali cm scritto il titolo sopra .. palù spesso trema e sbadiglia, cosa può essere? magari nn è nulla ma sn apprensiva!!! sn un pò preoccupata pale .. vi dico anke ke palù ha l'acceso libero nel giardino grande circa 120mq, ci va e rientra quando vuole, qualche volta giochiamo cn la palla grande nel giardino, una pallina piccola dentro casa, anke cn il mio ragazzo, poi nel giardino si sfoga cacciando gli insetti sia la matt sia la sera, a volte corre fa una specie di "agility" xkè c'è il muretto alto 50cm quindi salta corre salta corre ecc mangia due volte al giorno la natural trainer, le feci sn ottimamente profumate Razz a giorni dovrebbe avere il terzo calore,ho controllato tutte le parti del corpo,perfino fino alla punta del pelo .. tutto apposto .. ditemi qualcosa,vi prego Embarassed
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty Re: sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Chiara Sab Dic 10, 2011 6:10 pm

sarà annoiata.....e forse ha un pò freddo?
tranquillaaa Very Happy
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty Re: sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Dic 10, 2011 6:20 pm

Tranquilla Fabiana Very Happy .... anche io sbadiglio da stamattina...sono giornate fredde quindi se ne sta in casa a sonnecchiare, se mangia,corre,scondinzola e gioca non hai motivo di preoccuparti Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty Re: sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Mara & Milo Sab Dic 10, 2011 6:28 pm

Chiara ha scritto:sarà annoiata.....e forse ha un pò freddo?
tranquillaaa Very Happy

Claudio&Paky ha scritto:Tranquilla Fabiana Very Happy .... anche io sbadiglio da stamattina...sono giornate fredde quindi se ne sta in casa a sonnecchiare, se mangia,corre,scondinzola e gioca non hai motivo di preoccuparti Wink


Non penso sia nulla di preoccupante. Se mangia ed è più tranquilla del solito è noia, quindi sonnecchia. Sul tremore non saprei. Falla giocare dentro casa, qualcosa che la diverta davvero! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty Re: sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Sab Dic 10, 2011 6:36 pm

lo spero davvero tanto, l'amo da morire .. x il freddo, nn gli cola il naso e ha il naso asciutto,qualke volta ha naso freddo e un pò bagnato,nulla di +, ho scritto un topic qui quasi due sett fa o forse di +, http://www.jackrussellitalia.com/t13405-raffreddamento?highlight=raffreddamento
qui nn tocca mai lo zero, sta spesso giardino e dovrebbe abituarsi no? certo k giokiamo anke in casa cn la pallina e la sua coperta preferita cn il "tira e molla" Very Happy
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

sbadiglia e trema spesso Empty Re: sbadiglia e trema spesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.