I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bruno trema!

5 partecipanti

Andare in basso

Bruno trema! Empty Bruno trema!

Messaggio Da Paola jrt Gio Nov 03, 2011 4:25 pm

Ciao,
Bruno il mio cagnolone di sei mesi,quando si mette tranquillo sul tappeto e si rannicchia per dormire dopo un pò, inizia a tremare e non lo fa perchè sta sognando perchè l' ho visto in azione,ma lo faceva anche d'estate ed ora anche vicino al camino..secondo voi è un cane troppo freddoloso?ho provato anche a coprirlo,ma poi si alza e si corica sopra la copertina...che ne sò non vorrei pensare fosse troppo viziatello!o magari c'è qualcosa che non va?
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da giacomo Gio Nov 03, 2011 5:50 pm

il mio trema 24 ore su 24, 365 giorni l'anno e in ogni occasione.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Prugna Gio Nov 03, 2011 5:57 pm

Paola jrt ha scritto:Ciao,
Bruno il mio cagnolone di sei mesi,quando si mette tranquillo sul tappeto e si rannicchia per dormire dopo un pò, inizia a tremare e non lo fa perchè sta sognando perchè l' ho visto in azione,ma lo faceva anche d'estate ed ora anche vicino al camino..secondo voi è un cane troppo freddoloso?ho provato anche a coprirlo,ma poi si alza e si corica sopra la copertina...che ne sò non vorrei pensare fosse troppo viziatello!o magari c'è qualcosa che non va?

Bene! bounce bounce bounce bounce
Quantomeno non sono la sola ad avere un cane Tesmed... anche Prugna lo fa... proprio come il tuo.. quando è rilassata nella sua cuccia o quando dorme... oltre che quando si trova in situazioni nuove per lei! Suspect
Prugna
Prugna

Numero di messaggi : 326
Età : 36
Località : Certaldo
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Paola jrt Gio Nov 03, 2011 10:44 pm


Bene! bounce bounce bounce bounce
Quantomeno non sono la sola ad avere un cane Tesmed... anche Prugna lo fa... proprio come il tuo.. quando è rilassata nella sua cuccia o quando dorme... oltre che quando si trova in situazioni nuove per lei! Suspect [/quote]

Ecco vedi, allora è una cosa normale diciamo..io pensavo magari soffrisse troppo il freddo e invece no..chissà perchè fanno così..sarà l 'adrenalina che hanno ancora in circolo dopo aver giocato!! tongue
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Paola jrt Gio Nov 03, 2011 10:47 pm

Bene! bounce bounce bounce bounce
Quantomeno non sono la sola ad avere un cane Tesmed... anche Prugna lo fa... proprio come il tuo.. quando è rilassata nella sua cuccia o quando dorme... oltre che quando si trova in situazioni nuove per lei! Suspect [/quote]

Ecco vedi, allora è una cosa normale diciamo..io pensavo magari soffrisse troppo il freddo e invece no..chissà perchè fanno così..sarà l 'adrenalina che hanno ancora in circolo dopo aver giocato!! tongue
Paola jrt
Paola jrt

Numero di messaggi : 30
Età : 34
Località : Budoni
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Io&Camilla Ven Nov 04, 2011 12:38 am

Ciao,anche Camilla quando è in pieno relax nella cuccia trema che è una meraviglia e se ti può rassicurare lo fa spessissimo,a volte penso che lei riesca a conciliare il sonno proprio con questo tremolino!!!Inoltre mostra allo stesso tempo una visino molto disteso e soddisfatto,quindi nn mi preoccuperei al posto tuo,credo sia tutto regular!!!Ciauuzzz
Io&Camilla
Io&Camilla

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Raffaella&Lucky Ven Nov 04, 2011 9:46 am

giacomo ha scritto:il mio trema 24 ore su 24, 365 giorni l'anno e in ogni occasione.

Ragazzi scusate quindi se i nostri nani tremano si può considerare una cosa normale? Suspect
Io ho portato Lucky a controllo dal mio veterinario proprio perchè capita spesso che lui tremi per alcuni secondi ed il medico gli ha trovato aria nello stomaco e pensavamo fosse dovuto a questo infatti al momento sta mangiando crocche intestinal goccine di milycone e sta prendendo i suoi fermenti lattici.
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bruno trema! Empty Re: Bruno trema!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.