I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

+134
EvArgo
maria.gabriele
Dave&Dexter
Cri&Rudy
Paola&Bolt&Bice
Danilo81
Fabio Vale & Vasco
Tabata11
Cinz
sissistellina
stella & andrea
gianvito
Siria
77casual
GiuliaeNicola
Lamia_sm
*Sonia&Penny*
CLADI87
LucaeSally
Floriana e Milo
catamarana
duilio
FISH (STEFANO SERAFINI)
MarcoeByron
fabiana
Mara & Milo
roberto.k
Zorba&Ischia
Claudio&Paky
Marco e Doug
Mia&Moira
PEF
alessia81
Raffaella&Lucky
marti
a.kicca
Prugna
leon
Jimmy
Veronique
rossazzurro66
itan84
tinpa
Marietto
Vavettina
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Frankj
milaria
claudia&Gea
fra*rocky & alice*
*Fede*
Taby
Anna&Dante
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Zubbizzo
Marci
Stefano Del Cucina
Erika
Ilenia
bea e penelope
Fed&Joy
Giada e Keep
Giuliaeco
Maria Flavia
Tunia
ila89
dummy
la cri
Ale & Spike
Chiara
Sara&Olivia
rebecca
ROBERTA e pocho
ziobax
Milo.
Giovanna21
StefaniaeKay
Giu&Chiara
steffy86
Claud&Helly
SaraP
miamor
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
frajody
summeronice
L e l e
eli81
ElisArale
simone
Supro
EleGiò&SuperZoe
Elvis e Angelo
g.noferini@alice
fede_man
Marcambro
Daniele1900
Marty*Jodie
ire
bebeking
˝Chiara˝
Marsilvia
Monika
Nadia
elena&eric
Mizio
massimo cataldi
vighi
debby&totò
patty
Picasso jack
alessandrocadoni1
souzino
Laura
sorriso83x
Mathys e Santy
snorre
milo
Giusi
MascalzoneCanino
Andrea
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ermy
Elena
Lynx72
kurbanov
Veronica
LSD & Casey
Pedro
LadyDarkness
mistergiovix
138 partecipanti

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Nadia Sab Ott 10, 2009 1:55 pm

a proposito di croccantini , .... mi spiegate xfavore a capire le differenze tra un pacco ed un altro ?
vi spiego , le marche che usavo prima mi sembrano piu chiare rispetto alla roial .
il primo sacchetto roial che ho comprato è stato ( un sacchettino verde ) royal canin mini , e fin qui ok , è chiaro che sn le crocchette piu piccole , poi a fianco cè il peso da 1 a 10 kg , e sotto ce la scritta junior 33 , per i jack piu adulti invece ho comprato royal canin ( confez. rossa) , medium junior 32 . La prima domanda è xkè in uno cè junior 32 e nell'altro 33 ? a quale differenza è riferito ? la seconda invece è .....................ma cose si fa a leggere la tabella giornaliera ? o meglio , il peso da dargli (in base a peso ed età ) è a pasto o giornaliero ? stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_redface
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da fede_man Sab Ott 10, 2009 7:06 pm

su questo sito analizzano tutte le crocchette e tra le migliori che si trovano in italia ci sono proprio le orijen... date un'occhiata...
http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da g.noferini@alice Sab Ott 10, 2009 9:45 pm

Mi sto accorgendo che i buoni mangimi son i più cari e il mio Teo stravede per il Royal Canin; comunque non getto via Purina che pure mi sembra ottimo e cerco di smaltirlo lentamente mescolandolo al Royal.
Vorrei tanto qualche buon consiglio su l'argomento, grazie.
g.noferini@alice
g.noferini@alice

Numero di messaggi : 38
Età : 92
Località : pescia
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Nadia Dom Ott 11, 2009 11:56 am

[quote=g.noferini@alice] mescolando lentamente mescolandolo al Royal.
Vorrei tanto qualche buon consiglio su l'argomento, grazie.[/quote]
anche io facevo così , poiparlando con il mio veterinario mi ha detto stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_evil stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_evil stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_evil , " nn si mescolano 2 o piu mangimi nello stesso pasto , x smaltire il mangime in casa o aggiungere qualcosa di diverso e meglio fare direttamente un pasto solo di quello " ...... capito , cioè esempio fai tre pasti di roial e uno di purina .......
ANCHE SE SINCERAMENTE NN HO CAPITO COSA CAMBIA .... stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Kopfschuettel stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_redface boh
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Mangimi Orijen il TOP

Messaggio Da Elvis e Angelo Mer Ott 14, 2009 11:27 pm

Personalmente al mio adorato Elvis do solo mangime Orijen, importato dal Canada, in assoluto il migliore. Mi è stato consigliato dal mio caro amico allevatore, nonchè addestratore e nutrizionista. Un cibo secco BIOLOGICO, ad alto contenuto proteico, con tanta carne e pesce pescato FRESCO sopratutto PRIVO di cereali. Da poco si trova anche in Italia ma solo presso negozianti seri, quindi difficile da reperire. Un sacco da 2,5 kg costa 20 eurozzi, quello da 12 kg ben 80 banane verdi, fidatevi sono soldi spesi bene, spariranno eventuali problemi digestivi, alito cattivo, dermatiti e odori disgustosi delle feci. Perfavore se c'e' qualcuno di voi che da al proprio cane cibo tipo Royal Canin o Purina cambiatelo al piu' presto in quanto rappresenta il peggio dell'alimentazione canina. Spero di esservi stato d'aiuto stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 40366
Elvis e Angelo
Elvis e Angelo

Numero di messaggi : 22
Età : 47
Località : Montesilvano
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 8:36 am

orijen. magari trovarlo. da noi ci sono 2000 negozi e tutti tengono le solite cose. royal anche per schiarire la pelle, ed evidenziare il contorno occhi, ma orijen, almo, yharra, e chi più ne ha più ne metta no...

noi fino ad oggi usavamo nova food, ma di punto in bianco mea ha deciso che non le ci andava più, neanche con additivi come, macinato o parmigiano.
dopo 2-3 giorni di tecnica "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" e suoi rifiuti quasi totali, abbiamo mollato e siamo andati a cercare un qualche cibo, buono, e che non contenga olio di pesce. non lo digerisce. abbiamo provato anche almo. il rpimo giornno ha spazzolato tutto, ma po le deve aver dato noia; alito pesante, cacca molle e rifiuto.

per concludere. unico prodotto che abbiamo trovato sugli scaffali senza l'olio di pesce in alternativa a nova food, è "good diet".
mea apperzza tantissimo. le stiamo dando 2/3 di nova food, e 1/3 di good diet. nessun problema. tranne che non riesco a trovare nessuna informazione riguardo a 'sto cibo. chi lo fa??? e come lo fa???

pacco argentato con immagine di un husky. il negoziante dice che è buono... io mi fido poco dei mangimi troppo appetitosi, ho sempre paura che ci sia dietro qualcosa. e mea quando sente che è il momento della pappa, ora si eccita tutta.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 3:14 pm

ok... nessuno consce goodiet.
per chi se ne intende, cosa ne pensate di questi dati:

Goodiet
Chicken & Rice
Puppy sensible (mangime completo per cani)

Preparato senza Glutine,Soia,Mais,Grano,Conservanti artificiali e coloranti.

Ingredienti:
Pollo
disidratato (min.32%)- Riso integrale micronizzato (30%)- Avena e orzo
decorticati selezionati - grasso di pollo e strutto - farina di aringhe
danesi 999 - cicoria disidratata - polpa bianca di barbabietola
essiccata - carote disidratate - mele disidratate - olio di avocado -
semi di lino selezionati - lievito di birra - tuorlo d'uovo - FOS e MOS
- idrolisati proteici - sostanze minerali e oligoelementi chelati - DL
- metionina (1000 mg/Kg)

TENORI ANALITICI:
umidità 10%
proteina greggia 29,0%
grassi greggi 18,0%
cellulosa greggia 2,5%
ceneri gregge 7,0%
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Andrea Gio Ott 15, 2009 3:19 pm

avrei preferito una cellulosa greggia al 2,76893%....però anche così non sembra male. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 3:27 pm

Andrea ha scritto:avrei preferito una cellulosa greggia al 2,76893%....però anche così non sembra male. ciao!

sei un b...... stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin
non mi prendere per il c.., oh, non trovo nullo su costoro.
a mea piace da mori', ma io non ci capisco nulla. il negoziante dice che è bono... costa il giusto.
ho trovato solamente qualche feedback su forum di pastori tedeschi, come sempre contrastanti... stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 15, 2009 3:30 pm

bebeking ha scritto:ok... nessuno consce goodiet.
per chi se ne intende, cosa ne pensate di questi dati:

Goodiet
Chicken & Rice
Puppy sensible (mangime completo per cani)

Preparato senza Glutine,Soia,Mais,Grano,Conservanti artificiali e coloranti.

Ingredienti:
Pollo
disidratato (min.32%)- Riso integrale micronizzato (30%)- Avena e orzo
decorticati selezionati - grasso di pollo e strutto - farina di aringhe
danesi 999 - cicoria disidratata - polpa bianca di barbabietola
essiccata - carote disidratate - mele disidratate - olio di avocado -
semi di lino selezionati - lievito di birra - tuorlo d'uovo - FOS e MOS
- idrolisati proteici - sostanze minerali e oligoelementi chelati - DL
- metionina (1000 mg/Kg)

TENORI ANALITICI:
umidità 10%
proteina greggia 29,0%
grassi greggi 18,0%
cellulosa greggia 2,5%
ceneri gregge 7,0%

Secondo me, bebeking, non ti resta che fare un confronto tra etichette con i due tipi che hai disponibili e che ti convincono di più (o che convincono di più Mea stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_wink ). E poi, se su qualche componente trovi grosse discrepanze, prova a contattare in MP Diana, sicuramente saprà illuminarti.
Comunque il Goodiet è arrivato da un mesetto scarso anche dalle mie parti, ho notato che vende bene, ma ho il dubbio che sia soprattutto per il prezzo di lancio concorrenziale ed il battage dei promotori, con banchetto fisso e sacchettini omaggio a go-go per 2 settimane al magazzino
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Andrea Gio Ott 15, 2009 3:39 pm

quanto sarebbe questo prezzo concorrenziale? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Kiara Gio Ott 15, 2009 3:41 pm

[quote="fede_man"]su questo sito analizzano tutte le crocchette e tra le migliori che si trovano in italia ci sono proprio le orijen... date un'occhiata...
http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/[/quote]

Cavoli, ma c'è da perdersi... avere un cane all'estero e dover scegliere un pacco di crocchette richiede una raccolta dati da tesi di laurea in fisica nucleare!!!
Vero che a parte la Orijen non compare mezza marca delle "nostre", ma va considerato che stiamo parlando principalmente di mercato anglosassone ed americano, dove dubito possano ritagliarsi un angolino case tutto sommato piccole come Almo o Novafoood.

Tanto per restare in tema: qualcuno ha mai provato la linea Club Prolife della Zoodiac? Mi pare distribuisca per lo più al nord, ho un'amica veterinaria che è promoter, mi ha regalato dei campioncini per cane e gatto e sia Tina che Sophie hanno molto apprezzato: mi sembra che la composizione sia assolutamente analoga alla NovaFood Trainer ed ora che non c'è più la promozione di lancio anche il prezzo è assolutamente comparabile
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 3:55 pm

Kiara ha scritto:

Secondo me, bebeking, non ti resta che fare un confronto tra etichette con i due tipi che hai disponibili e che ti convincono di più (o che convincono di più Mea stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_wink ). E poi, se su qualche componente trovi grosse discrepanze, prova a contattare in MP Diana, sicuramente saprà illuminarti.
Comunque il Goodiet è arrivato da un mesetto scarso anche dalle mie parti, ho notato che vende bene, ma ho il dubbio che sia soprattutto per il prezzo di lancio concorrenziale ed il battage dei promotori, con banchetto fisso e sacchettini omaggio a go-go per 2 settimane al magazzino

nova food mi convinceva come prodotto. e fino a che mea lo ha mangiato ha dato buoni risultati. ma di punto in bianco si è stuccata, non è certo per il prezzo che abbiamo cambiato. provato almo, ma dopo 2 gg, fiato pesante, cacca molle e di nuovo rifiuto. per ora andremo avanti mischiando, salvo pareri contrari...

andrea 8 euri il pacco da??? domani te lo dico.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Ott 15, 2009 7:42 pm

Kiara ha scritto:

Tanto per restare in tema: qualcuno ha mai provato la linea Club Prolife della Zoodiac? Mi pare distribuisca per lo più al nord, ho un'amica veterinaria che è promoter, mi ha regalato dei campioncini per cane e gatto e sia Tina che Sophie hanno molto apprezzato: mi sembra che la composizione sia assolutamente analoga alla NovaFood Trainer ed ora che non c'è più la promozione di lancio anche il prezzo è assolutamente comparabile

a Gunter piace e non da problemi di dissenteria
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da fede_man Ven Ott 16, 2009 8:01 am

Kiara ha scritto:Vero che a parte la Orijen non compare mezza marca delle "nostre", ma va considerato che stiamo parlando principalmente di mercato anglosassone ed americano, dove dubito possano ritagliarsi un angolino case tutto sommato piccole come Almo o Novafoood.

Intendevo che Orijen è l'unica che si trova in Italia tra quelle indicate a 6 stelle premium, infatti dogfoodanalisys prende in considerazione il mercato globale.
Ad esempio Almo è presente, tra i mangimi a 3 stelle:
http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/showcat.php?cat=all&stype=1&si=Almo+nature&perpage=12&sort=2&stype=&limit=&cat=all&ppuser=0

Ciao!
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Laura Ven Ott 16, 2009 8:32 am

Per me novafoods resta la migliore...
le almo nature non gli piacciono affatto!
ho provato anche orijen tempo fa e dopo la prima settimana Achille non ne ha più voluto sapere di mangiarle...dovevo allora inumidirle con un pò di brodo per fargliene mangiare almeno metà... inoltre si grattava di brutto, aveva un alito terribile e spuzzettava tutto il giorno come una discarica ambulante...(tutto questo non da subito,dopo un pò di tempo!)
da quando ho provato novafoods invece non ho più avuto problemi di nulla e gli piace da matti!!!un secondo e spazzola via tutte le crocchine dalla ciotola e finalmente niente più capricci, niente prurito,niente alito cattivo...o almeno non come prima stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin ,feci solide e niente più puzzette per mia fortuna!!! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_tongue
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da fede_man Ven Ott 16, 2009 9:19 am

Non fraintendetemi, non voglio dire che questa sia la Bibbia, ma su dogfoodanalysis Nova ha un range di valutazione da 1-3 stelle... mi sembra tra l'altro che solo la linea Fitness raggiunga le 3 stelle, le altre tutte 1 sola...

http://www.dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/showcat.php/cat/all/page/1/si/nova/perpage/12/sort/2
Dubitate anche voi quando i mangimi risultano essere troppo appetitosi?
fede_man
fede_man

Numero di messaggi : 419
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Ven Ott 16, 2009 9:27 am

fede_man ha scritto:
Dubitate anche voi quando i mangimi risultano essere troppo appetitosi?

si.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 16, 2009 9:29 am

bebeking ha scritto:
fede_man ha scritto:
Dubitate anche voi quando i mangimi risultano essere troppo appetitosi?

si.

Bebe si è foscolizzato. stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_razz

Comunque sì anch'io...anche se ora sono passata alla cucina casalinga con enorme soddisfazione mia e di Burt!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Ven Ott 16, 2009 9:38 am

si ele, voglio passare all'ermetismo.
brava. tanto prima o poi quando mea è un po' più grandina e la dieta sarà di mantenimento, passeremo al casalingo. tanto cucinerà mia moglie... stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

cmq 'sta goodiet non è neanche su quel interefantallucinante, sito suggerito da fede_man...

la cosa mi preoccupa un po'... mi sa di: o bene bene, o male male...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Kiara Ven Ott 16, 2009 10:04 am

fede_man ha scritto:Non fraintendetemi, non voglio dire che questa sia la Bibbia, ma su dogfoodanalysis Nova ha un range di valutazione da 1-3 stelle... mi sembra tra l'altro che solo la linea Fitness raggiunga le 3 stelle, le altre tutte 1 sola...

Grazie per la precisazione, non ero arrivata oltre la categoria 4 stelle... troppe pagine stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_wink !

Comunque sui mangimi industriali, più leggo le vostre esperienze più mi dico che c'è una soggetività tale (e non parlo di gusto, proprio di eventuali "effetti secondari") che non capisco come si possa scegliere "a prescindere" (fatto salvo che certe marche sono palesemente porcherie ignobili) stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_scratch . L'unica mi sembra andare per tentativi, anche se i cambi di dieta sono sconsigliati, di solito...
Io resto per la casalinga, alla fine!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Andrea Ven Ott 16, 2009 10:20 am

si sta come d'autunno crocchette dentro al sacco. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Monika Ven Ott 16, 2009 10:22 am

ma ragazzi ancora non vi basta quello che vi hanno postato sulla robba indrustiale Neutral ?
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 16, 2009 10:28 am

Kiara ha scritto:
Grazie per la precisazione, non ero arrivata oltre la categoria 4 stelle... troppe pagine stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_wink !

Comunque sui mangimi industriali, più leggo le vostre esperienze più mi dico che c'è una soggetività tale (e non parlo di gusto, proprio di eventuali "effetti secondari") che non capisco come si possa scegliere "a prescindere" (fatto salvo che certe marche sono palesemente porcherie ignobili) stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_scratch . L'unica mi sembra andare per tentativi, anche se i cambi di dieta sono sconsigliati, di solito...
Io resto per la casalinga, alla fine!

cheers cheers cheers Pappa casalinga for ever!Sai cosa dai al tuo cane! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Elena Ven Ott 16, 2009 10:31 am

Serena77 ha scritto:
Kiara ha scritto:
Grazie per la precisazione, non ero arrivata oltre la categoria 4 stelle... troppe pagine stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_wink !

Comunque sui mangimi industriali, più leggo le vostre esperienze più mi dico che c'è una soggetività tale (e non parlo di gusto, proprio di eventuali "effetti secondari") che non capisco come si possa scegliere "a prescindere" (fatto salvo che certe marche sono palesemente porcherie ignobili) stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_scratch . L'unica mi sembra andare per tentativi, anche se i cambi di dieta sono sconsigliati, di solito...
Io resto per la casalinga, alla fine!

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_cheers stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_cheers stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_cheers Pappa casalinga for ever!Sai cosa dai al tuo cane! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Icon_biggrin

Sì il piccolo particolare è che a volte me la magnerei io...mi ricorda tanto le pappine che mi faceva la mia nonna...pastina con verdurine e un pò di trita....bonaaaa!!! stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 800644
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 5 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.