I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento... per dare una spiegazione!

+28
Luca e Taby
GiuliaeNicola
Elisabetta
Lucia
Nino
Miki con Phebe e Kaos
claudine
Elena
Ilenia
bebeking
cainos
Veronique
MarcoeByron
Cleo
SOUTHJACK
FISH (STEFANO SERAFINI)
Fed&Joy
RayMond
giacomo
alessia81
*Kia*
marta e mia
la cri
Claudio&Paky
Veronica
Mara & Milo
Giuliaeco
Valeria Rossi
32 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da la cri Gio Nov 24, 2011 10:13 pm

mara braidotti ha scritto:La Cri, e chi ha mai messo in discussione che conoscesse il mondo cinofilo?... Comunque chiscrive libri per amatori difficilmente è SCONOSCIUTA! Io le ho fatto un sacco di pubblicità anche senza volerlo!!! Buona notte...
bè, oddio, se consigli di bruciare i suoi libri non credo tu abbia in gran considerazione quello che scrive... a parte che bruciare i libri in generale non è un consiglio che apprezzo particolarmente, mi porta alla mente brutti ricordi di ancor più brutti regimi.... non leggere è una scelta democratica, bruciare è nazista!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Fed&Joy Gio Nov 24, 2011 10:22 pm

giacomo ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
la cri ha scritto:... ci sarà lo zampino di Harley Davidson Animal Angels... o come diavolo si chiama... so che ci "monitorava".... Suspect
1025

999
Non ce la facevo più...Giacomo quel faccino nell avatar è tremendamente BELLOOO!!! kisskiss

E ovviamente benvenuta alla nuova arrivata!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Gio Nov 24, 2011 10:34 pm

Benvenuta Valeria! Mi permetto di darti da subito del tu perchè siamo una grande famiglia. Buona continuazione sul forum!
Per educazione, benvenuta anche a Mara!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Nov 24, 2011 11:43 pm

Valeria Rossi ha scritto:Salve a tutti... non ho un Jack e quindi sono un po' "intrusa" in questo forum, ma purtroppo è successa una cosa abbastanza sgradevole...e visto il perdurare di questa assurda vicenda, mi sento in dovere di dire la mia.
Mi riferisco alla discussione iniziata qui
http://www.jackrussellitalia.com/t12472-orecchie
e "proseguita" (del tutto inaspettatamente!!!) qui:
http://www.jackrussellitalia.com/t13448-sconcertata-rischio-una-querela-da-parte-dell-autrice-di-un-libro

Alura... la storia è questa.
La sciura Mara, dopo avermi contattata su FB, mi ha chiesto se poteva inviarmi le foto del suo jackkino per un giudizio tecnico.
Le ho detto che non sono un giudice di razza né un allevatore, quindi al massimo potevo darle un parere personale, senza alcuna validità tecnica e soltanto "amichevole".
Lei mi ha risposto che però io avevo scritto un "bellissimo libro" sui Jack (quello che adesso consiglia di bruciare...) e che avrebbe avuto piacere di sentire cosa ne pensavo del suo Milo, che mi ha detto di aver acquistato al prezzo di 450 euro presso un "allevamento" che però forse era solo un canile...e che comunque era felicissima di averlo preso perché era un cane splendido che lei amava moltissimo.
Però era senza documenti, quindi non poteva portarlo in expo e farlo vedere a un giudice...e comunque aveva piacere di sentire la mia opinione. Mi ha allegato 4 o 5 foto e tutte le misure del cane, altezza, peso, diametri ecc. ecc.
Questa è stata la mia risposta, che copincollo testualmente:

"Sì, è vero che ho scritto un libro sul Jack, ma non da sola: e la parte morfologica l’ha curata l’allevatrice mia coautrice, perché io, appunto, non sono né allevatore né giudice della razza.
Però… qualcosa sul suo jackino posso dirlo già a partire delle misure, senza neppure guardare le foto: se è 33 cm al garrese è già decisamente troppo alto, pur essendo ancora cucciolo (anche se non crescerà più molto: i jack a sei mesi hanno praticamente finito lo sviluppo)…e di conseguenza è anche troppo pesante. Anche la circonferenza toracica è eccessiva, ma è una conseguenza delle altre misure.
Il colore non è proprio il massimo: in questa razza deve predominare il bianco e qui predomina quasi il nero (almeno su testa e dorso: il pancino ce l’ha bianco, ma quello non vale, per i giudici!).
Inoltre, al momento, è un po’ troppo lungo anche per essere un jack: può darsi che le proporzioni migliorino crescendo, ma questo significherebbe che si alza ancora… e a quel punto sarebbe decisamente fuori taglia.
Insomma… mi dispiace dirlo, ma non vedo un futuro di questo cagnino come cane da esposizione: in compenso ha un musetto adorabile e simpaticissimo, quindi penso che non avrà mai a pentirsi di averlo scelto, anche se non dovesse diventare un campione!
Cordiali saluti e una coccola al cucciolo, a cui chiedo perdono se l’ho trattato un po’ male! "


Questo è stato il "maltrattamento" di cui vengo accusata.
La signora Mara mi ha risposto ringraziandomi per la mia gentilezza e ha ribadito più volte che lei stessa aveva l'impressione che il cane fosse un po' troppo grande, che non fosse stato acquistato in un allevamento serio ecc. ecc...ma concludeva dicendo che era comunque felice di averlo perché era tanto caro e tanto buono.
Abbiamo scambiato ancora qualche mail: le ho chiesto dove avesse preso il cane, lei si è detta preoccupata che l'allevatrice venisse "multata" (evidentemente pensa che io non abbia altro da fare nella vita che denunciare gente...) ed io le ho risposto così:

"Cara Mara,
non si preoccupi, ho chiesto per pura curiosità personale. Spesso mi chiedono consigli su dove acquistare un cucciolo dell’una o dell’altra razza, quindi mi sono fatta un “libro nero” – solo mentale, però! – di allevatori da NON consigliare. Non è che dica a qualcuno “non andate lì”: semplicemente, se mi chiedono un consiglio, non li nomino. Tutto qua. Lungi da me pensare a far fare “multe” a qualcuno… anche perché non credo che esista il “reato di cagnaresimo” Very Happy
Si goda il suo Milo e pazienza se non è un “bel” Jack: è comunque un terrier, e nessuno – esclusi forse giudici e allevatori – sarà mai in grado di capire la differenza.
Quindi, se a lei non interessano le esposizioni e la riproduzione… che importa se è un po’ “hulkino”?
Un caro saluto
Valeria

Fine della storia. Anzi, ulteriore email di ringraziamenti dalla signora, e poi basta.

Dopodiché mi dicono che qualcuno consiglia di "bruciare i miei libri" e mi sputtana allegramente su un forum (il mondo è piccolo e i forum sono pubblici, ergo...)... ed io invio alla sciura Mara una email in cui, molto semplicemente, la mando a quel paese Very Happy

Mi arriva, un'oretta fa, una email di scuse in cui mi si chiede di "perdonarla".
Ho risposto che perdono tutto, tranne due cose: a) che mi si accusi di aver "maltrattato" un cane, anche solo a parole, perché la sola idea mi fa venire le bolle, visto che i cani io li AMO. Però, se mi si chiede un giudizio tecnico, do un giudizio tecnico. Le ho chiesto (cortesemente, stavolta) di rettificare questa sua accusa sul forum, perchè mi faceva davvero male;
b) che la Sciura Mara, oltre alla sottoscritta, sputtani allegramente i pedigree, il valore della selezione e quindi il lavoro di chi si sforza di produrre cani il più possibile sani e tipici.
Ho pure precisato, chiaro e tondo, che non avevo nessuna intenzione di denunciarla o querelarla... dopodiché ripasso dal forum e vedo il secondo post linkato sopra!!!

Allora, i casi sono due: o la Sciuramara è affetta da un serio sdoppiamento della personalità, per la quale le consiglio vivamente di farsi curare al più presto, oppure si diverte così.
Però, a questo punto, non mi diverto più io. Quindi ho avuto piacere di precisare quanto sopra... sperando che la signora si dia una calmata e che pensi di più al suo cane, che sta evidentemente trascurando per spargere veleno sulla sottoscritta che ha avuto - ebbene sì - la gravissima colpa di darle il giudizio da LEI richiesto.
Un saluto a tutti e scusate l'"invasione"... ma mi sembrava doverosa.

Valeria Rossi

Valeria Rossi??Io adoro i suoi libri.....li ho tutti, pensavo di invitarla nel nostro allevamento, dico sul serio, perchè avevo intenzione di sapere cosa ne pensasse su un determinato "progetto" che vorrei tanto realizzare con la sua collaborazione, sempre se fattibile e possibile.
Mi risponda pure in mp e veda il mio sito www.southjack.it
COMPLIMENTI PER I SUOI LIBRI!
Vincenzo.


Ultima modifica di SOUTHJACK il Ven Nov 25, 2011 12:30 am - modificato 1 volta.
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Cleo Ven Nov 25, 2011 12:21 am

Benvenutissima Valeria!!!

Che bello sarebbe se partecipasse al forum!!!! Adoro i suoi articoli!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Giuliaeco Ven Nov 25, 2011 7:25 am

marta&mia ha scritto:Volevo solo aggiungere che se per adottare è inteso pagare 450 euro allora
il significato che do io a questa parola è diverso
p.s. un sacco di "litigi" oggi!!!! dry
giustissimo!! e mi sa che non è l'unica parola che intendiamo diversamente Razz Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da MarcoeByron Ven Nov 25, 2011 7:39 am

Benvenuta Valeria Very Happy

Giulia!!!! mi allontano un attimo dal forum e mi scatenate l'inferno? Razz Razz Razz Razz
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Giuliaeco Ven Nov 25, 2011 7:42 am

Hehe Marco qui non ci si annoia mai Razz lol!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronique Ven Nov 25, 2011 7:57 am

Ciao a tutti,
mi sono volutamente tenuta fuori da questa discussione ma dico quella che è stata la mia sensazione (e per questo mi sono tenuta fuori dalla discussione)....la sensazione fin dall'inizio è stata che tutta la questione "puzzasse"...è effettivamente "strano" che una persona appena iscritta assumesse un atteggiamento simile....com'è anche strano questo intervento....come sono strane tante altre cose....l'impressione mia, ed io sono come altri qui nel forum dico quello che penso terra terra, è che tutta questa storia sia stata come dire....voluta...
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da cainos Ven Nov 25, 2011 8:30 am

Effettivamente anche io ho preferito tenermi fuori, ma Piu' che complotti eventuali, direi che Mara ha aperto un numero imbarazzante di Discussioni separate ma inerenti sempre alla medesima e direi senza senso e in sezioni sbagliate...... Questo e' un comportamento non applicabile a qualsiasi tipo di Forum.
cainos
cainos

Numero di messaggi : 448
Età : 47
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da alessia81 Ven Nov 25, 2011 8:42 am

boh io non credo che sia una cosa voluta... strana sì, ma non mi pare costruita appositamente..
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da *Kia* Ven Nov 25, 2011 8:50 am

mah.....tutto può essere, certo è che certe scaramucce sarebbe meglio che ognuno se le risolva privatamente e nn mettendo mille post qua e la..il nostro è un forum serio per amanti dei JRT, e nn l'asilo mariuccia!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronique Ven Nov 25, 2011 8:56 am

Kia ha scritto:mah.....tutto può essere, certo è che certe scaramucce sarebbe meglio che ognuno se le risolva privatamente e nn mettendo mille post qua e la..il nostro è un forum serio per amanti dei JRT, e nn l'asilo mariuccia!

infatti, solitamente uno le risolve privatamente....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronique Ven Nov 25, 2011 9:01 am

Proprio adesso ho avuto notizie di cui mi fido e sembra che sia tutto reale....è che tutta la vicenda è stata molto strana, no?
bahhhhhh
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronica Ven Nov 25, 2011 9:07 am

Ma si dai ragazzi, capita a tutti di sbagliare, ora non ingigantiamo il tutto, la questione per fortuna è stata risolta..!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronique Ven Nov 25, 2011 9:08 am

Veronica ha scritto:Ma si dai ragazzi, capita a tutti di sbagliare, ora non ingigantiamo il tutto, la questione per fortuna è stata risolta..!

Sì certo, meno male!!!!
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da bebeking Ven Nov 25, 2011 9:16 am

la cri ha scritto:
mara braidotti ha scritto:La Cri, e chi ha mai messo in discussione che conoscesse il mondo cinofilo?... Comunque chiscrive libri per amatori difficilmente è SCONOSCIUTA! Io le ho fatto un sacco di pubblicità anche senza volerlo!!! Buona notte...
bè, oddio, se consigli di bruciare i suoi libri non credo tu abbia in gran considerazione quello che scrive... a parte che bruciare i libri in generale non è un consiglio che apprezzo particolarmente, mi porta alla mente brutti ricordi di ancor più brutti regimi.... non leggere è una scelta democratica, bruciare è nazista!

oddio, l'ho appena consigliato su un altro post. affraid pale Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Nov 25, 2011 9:21 am

bebeking ha scritto:
la cri ha scritto:
mara braidotti ha scritto:La Cri, e chi ha mai messo in discussione che conoscesse il mondo cinofilo?... Comunque chiscrive libri per amatori difficilmente è SCONOSCIUTA! Io le ho fatto un sacco di pubblicità anche senza volerlo!!! Buona notte...
bè, oddio, se consigli di bruciare i suoi libri non credo tu abbia in gran considerazione quello che scrive... a parte che bruciare i libri in generale non è un consiglio che apprezzo particolarmente, mi porta alla mente brutti ricordi di ancor più brutti regimi.... non leggere è una scelta democratica, bruciare è nazista!

oddio, l'ho appena consigliato su un altro post. affraid pale Razz

bhuahahahahahahahaha !!!!!!!!!!! 1025
hai fatto bene!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Ilenia Ven Nov 25, 2011 9:24 am

Oh mamma, ma io mi ero persa tutto questo! lol!
Cleo ha scritto:Benvenutissima Valeria!!!

Che bello sarebbe se partecipasse al forum!!!! Adoro i suoi articoli!!
Quoto!

Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Valeria Rossi Ven Nov 25, 2011 10:35 am

Be'... grazie a tutti quelli che hanno mostrato solidarietà.
Se posso esprimere un'opinione su questa storia, non credo che ci sia dietro nulla di "complottistico" (sarò troppo ingenua? Boh), ma solo la "sbroccata" di una proprietaria di (simil) jack che si è offesa per un giudizio diverso da quello in cui sperava. La sciura Mara (che si è offesa anche per il "sciura") mi ha appena spedito una mail in cui mi lancia accuse varie di averla offesa, mi rinfaccia che un altro allevatore le ha detto che Milo è bellissimo e che non vuole apparire sui miei libri (l'allevatore, non Milo) perché io "rovino la razza con i miei libri" (minchia, non sapevo di avere tutti 'sti superpoteri! Chiamatemi Wonder Writer, please).
Non so chi sia questo signore, né me ne può frega' de meno: anche perché di libri sul Jack ne ho scritti DUE, non millantamilaventitrè. Uno era un libriccino di accompagnamento al DVD, con foto di agenzia piazzate lì dall'editore (e con cani che non mi piacciono, infatti gli ho detto di tutto); l'altro l'ho scritto insieme a un'allevatrice che ha curato tutta la parte morfologica, in cui io non ho messo becco perché - appunto - non sono allevatrice di jack né giudice di jack e conosco i miei limiti). Chissà cosa potrò mai rovinare...
Comunque, la sciura Mara mi ha annunciato di aver bloccato la mia email, così non posso risponderle (non che intendessi farlo, peraltro...), mentre annuncia che resterà sul forum, anche se (testuale) "sotto osservazione di qualche trombone, perché i lecchini sono ovunque" (ma chi lecca chi?!? Mi sfugge, sta cosa...).
Insomma, ieri si scusava via email e mi attaccava qua: oggi scrive qua che è tutto passato e risolto, però mi attacca via email. Comincia a girarmi la testa.
Sta di fatto che - nel poco tempo che ho, purtroppo, perché la rivista mi porta via quasi tutta la giornata - se davvero vi fa piacere che partecipi, lo farò volentieri... sempre che questo non faccia scaturire, prò, 8000 nuovi thread al giorno, perché altrimenti temo che vi metterei un po' in difficoltà: nel qual caso preferisco defilarmi (tanto di Jack ne so DAVVERO pochetto, come ho sempre ribadito in tutte le salse).
Ditemi voi che devo fa'... però prima lasciatevi passare una chicca. Ieri, per correttezza, ho copincollato solo le MIE email e non quelle di Mara: ma oggi lei stessa mi autorizza a "divertirmi a postare la sua mail sul forum". Ovviamente non lo faccio, ma questa frase...questa frase CE VO'! Infatti Mara aggiunge:

anche se penso che francamente alla gente non importi nulla e metterebbe in difficoltà i moderatori.

Dopodiché apre millemila nuovi thread! Ahahahahahah!!! Scusatemi, ma ormai la prendo in ridere, perché non mi pare che si possa proprio fare altro Very Happy

Valeria Rossi

Numero di messaggi : 6
Età : 70
Località : Savona
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Elena Ven Nov 25, 2011 10:40 am

Valeria, resta con noi! E per il resto, come scrisse il grande Dante..."Non ti curar di loro, ma guarda e passa" Wink

Ammetto però che non ti conoscevo Embarassed mi vergogno un pò Embarassed perdonami!

P.S. Da moderatrice ti dico che non metti in difficoltà nessuno, anzi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Veronica Ven Nov 25, 2011 10:44 am

Ti prego resta Valeria, sarebbe un piacere averti tra i nostri qui sul forum! Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Nov 25, 2011 10:45 am

Si Valeria.... possiamo solo prenderla sul ridere....
Se vorrà partecipare al forum sarà un piacere averLa qui.... Very Happy
Penso che ( Sciura Mara a parte ) faccia piacere a tutti averLa tra noi....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da claudine Ven Nov 25, 2011 10:54 am

Claudio&Paky ha scritto:Si Valeria.... possiamo solo prenderla sul ridere....
Se vorrà partecipare al forum sarà un piacere averLa qui.... Very Happy
Penso che ( Sciura Mara a parte ) faccia piacere a tutti averLa tra noi....
Quoto in pieno Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Ven Nov 25, 2011 10:59 am

Valeria resta!! Una professionista come te è di fondamentale imporatnza e a mio avviso sei una persona molto affabile e garbata! Resta!!!
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

Mi presento... per dare una spiegazione!  - Pagina 2 Empty Re: Mi presento... per dare una spiegazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.