I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

possibile avvelenamento?

+13
alessia81
irenina
Raffaella&Lucky
Claudios
Cri&Artù
Siria
GiuliaeNicola
StefaniaeKay
la cri
Cleo
MarcoeByron
Miki con Phebe e Kaos
Claudio&Paky
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

possibile avvelenamento? - Pagina 3 Empty Re: possibile avvelenamento?

Messaggio Da giacomo Gio Nov 17, 2011 7:08 pm

Claudio&Paky ha scritto:Ragazzi vi aggiorno un pò sulla situazione....
l'olio di vaselina ( almeno per quanto successo a me ) non serve a nà cippa!!!! Mad
Infatti entrava dalla bocca e usciva dall'ano quasi puro....non dando un efficace aiuto a liberarsi.... Martedi mattina non riusciva ancora a defecare... e siccome erano ormai 2 giorni pieni che non andava di corpo e l'addome stava esplodendo l'ho riportato in clinica.... l'hanno rivisitato, mi hanno tranquillizzato perchè lui tutto sommato non mostrava segni di sofferenza e mi hanno fatto prendere lo Psyllium ( una manna dal cielo!!!!) questo prodotto tutto naturale già dopo qualche ora ha cominciato a dare i suoi frutti...( se cosi li possiamo chiamare Very Happy )....
Da Martedi sera ha ripreso la sua regolarità lui sta benissimo gioca,corre,salta e ha sempre appetito....
Allo stato attuale però nonostante tutto ha ancora l'addome un pò duro.... potrebbe essere un pò di tensione che andrà via piano piano... lui non mostra nessun segno di disagio... però io per sicurezza ( quando si tratta di lui sono molto scrupoloso) aspetterò un altro paio di giorni e se vedo che il gonfiore non va via lo riporto in clinica perchè mi sta venendo il dubbio che possa avere i vermi..... ad alimentare questo mio sospetto c'è anche un altro sintomo... un alito veramente pesante e indescrivibile...adesso mi informerò un pò su internet per capirne di più....
Ringrazio tantissimo tutti voi per l'affetto e soprattutto Chiara che tramite MP mi ha dato tanti consigli e mi ha aiutato a mantenere la calma.... Wink
Vi farò sapere come andrà nei prossimi giorni.... ciaooooooo

ottima notizia. magari l'alito pestilenziale è dovuto al prodotto che gli dai.
bravo Paky Very Happy
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

possibile avvelenamento? - Pagina 3 Empty Re: possibile avvelenamento?

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Nov 17, 2011 8:26 pm

Ciao Claudio meno male che il tortellino ha lasciato uscire i suoi frutti puzzolenti e speriamo che da adesso in poi l'intestino di Paky possa tornare regolare. baffi
Io con i tuoi consigli mi sono trovata benissimo,diciamo che al mio adesso dobbiamo cambiare nomignolo perchè di cacca ne sta facendo a volontà,tutto regolare ad ogni pasto e bella abbondante. pig Very Happy
Grazie ancora Wink e un bacino dolce a Paky. aa
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

possibile avvelenamento? - Pagina 3 Empty Re: possibile avvelenamento?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 17, 2011 8:42 pm

Sono contenta che Paky stia meglio...facci sapere se ci sono sviluppi..sperando non siano sviluppi "striscianti" Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

possibile avvelenamento? - Pagina 3 Empty Re: possibile avvelenamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.