I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

più passa il tempo più cresce l'amore..

+7
Siria
Marias-Lillas
Loco e Pier
alessia81
flavia
gio.uolfot
PEF
11 partecipanti

Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da PEF Ven Ott 18, 2013 10:39 am

1354 1354 help Oh ma com'è 'sta cosa? più passa il tempo che Sean vive con noi e più io mi innamoro pazzamente... eppure lui è sempre lo stesso!!!! Come faccio a capire se anche lui ricambia questa follia??? Per il ponte di ognissanti andremo via in camper a noleggio e lui non potrà venire..come farò????ce l'ho io l'ansia da separazione....kisskiss 
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da gio.uolfot Ven Ott 18, 2013 10:06 pm

Portalo!!! Wink 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:35 pm

Eh già, o lo porti o ti metti ad immaginare il momento del ritorno!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 18, 2013 11:27 pm

purtroppo penso che nei camper a noleggio non vogliano i cani... una volta ho preso un listino prezzi e c'era scritto così Sad
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Loco e Pier Sab Ott 19, 2013 12:39 am

ve bhe anche se non vogliono portalo lo stesso,....afro  tanto chi se ne accorge.. comunque e vero ogni giorno che passa si fortifica il rapporto tra padrone-cane . Infatti come si fa a vedere se il cane ha lo stesso sentimento ? grazie love1 
Loco e Pier
Loco e Pier

Numero di messaggi : 116
Età : 36
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 12.05.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Marias-Lillas Sab Ott 19, 2013 7:20 am

Noi possessori di cani ....... siamo rovinati per sempre.....Lilla e Birbo diventano ogni giorno più affettuosi e quando non posso portarli con me mi dispiace molto e al ritorno ci fanno mille feste.
Comunque mia sorella mi dice che son "patologica" che non posso vivere in simbiosi con i cani ....... va be pazienza a me va bene cosi ............Very Happy
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da gio.uolfot Sab Ott 19, 2013 7:21 am

Prima ritiri il camper e poi passi a prendere il cane. Se rimane qualche pelo pulisci il camper prima della restituzione....chi vuoi che se ne accorga? Non mi sembra una "bugia" dannosa!
Basta che non si metta a mangiarlo!!Twisted Evil 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Siria Sab Ott 19, 2013 7:33 am

gio.uolfot ha scritto:Prima ritiri il camper e poi passi a prendere il cane. Se rimane qualche pelo pulisci il camper prima della restituzione....chi vuoi che se ne accorga? Non mi sembra una "bugia" dannosa!
Basta che non si metta a mangiarlo!!Twisted Evil 
Esatto fai così Very Happy anche noi abbiamo adottato questa tecnica, l'importante e ripulirlo quando tornate Very Happy 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da flavia Sab Ott 19, 2013 9:11 am

Che bravi!! Le bugie a fin di bene sono giuste, portali con te vedrai che bello!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da ElieUma Sab Ott 19, 2013 10:13 am

Bell'idea!mi sa che farò la stessa identica cosa anche io!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da alessia81 Sab Ott 19, 2013 2:18 pm

Siria ha scritto:
gio.uolfot ha scritto:Prima ritiri il camper e poi passi a prendere il cane. Se rimane qualche pelo pulisci il camper prima della restituzione....chi vuoi che se ne accorga? Non mi sembra una "bugia" dannosa!
Basta che non si metta a mangiarlo!!Twisted Evil 
Esatto fai così Very Happy anche noi abbiamo adottato questa tecnica, l'importante e ripulirlo quando tornate Very Happy 
in effetti... Twisted Evil 
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Elena Lun Ott 21, 2013 10:01 am

alessia81 ha scritto:purtroppo penso che nei camper a noleggio non vogliano i cani... una volta ho preso un listino prezzi e c'era scritto così Sad
Sì che li vogliono...noi ad agosto andremo in viaggio di nozze in camper apposta per portare i nostri pupini! wub
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da PEF Mar Ott 22, 2013 7:11 am

Non posso portarlo, e se per caso ci fa pipì sopra?? Nel regolamento è precisato che non puoi portarli...se poi giriamo per musei dove lo metto??? anche lì non li lasciano entrare......
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 22, 2013 8:13 am

va be' allora il problema non è il camper...
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Kiara Mar Ott 22, 2013 9:18 am

gio.uolfot ha scritto:va be' allora il problema non è il camper...
In effetti Neutral ...

So che in famiglia non hai molto appoggio nella gestione di Sean, ma in fondo non è vero che i viaggi culturali siano assolutamente off-limits per chi ha un cane: vero che il divieto di accesso per lui è universale, però io di solito mi regolo alternandomi col mio compagno... uno visita e l'altro se ne sta a spasso con Tina, piuttosto che lasciarla in auto, che non mi fido.
Certo che se l'intenzione è farsi otto ore filate tra le sale del Louvre, resta un po' complicato, ma per altre cose (es, chiese o mostre temporanee) è fattibilissimo.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Elena Mar Ott 22, 2013 9:34 am

Dai portalo con te! E' stupendo condividere queste esperienze...anche perché mare, montagna, città...questi nanetti sono superversatili! E di sicuro non saranno loro a dire "Siamo un po' stanchini...ce ne torniamo in camper?" Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da PEF Mar Ott 22, 2013 11:56 am

Questa cosa dell'alternarsi non ha proprio senso, andare in vacanza vuol dire anche trascorrere del tempo con la propria famiglia.
Il camper non si lascia fuori dai musei o dalle chiese, generalmente per raggiungere questi luoghi si prende un mezzo pubblico (metro o autobus), per cui cosa dico a mio marito? oggi tu te ne stai in campeggio col cane e io vado a vedere il museo e domani facciamo il contrario? Avrebbe ragione a incavolarsi....non è questione di essere poco collaborativo, non ha proprio senso logico....
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 22, 2013 12:12 pm

Per una volta quoto Floriana Twisted Evil 
Un conto è magari un week end ogni tanto, se capita spesso di andar via, allora in quel caso vada per il "darsi il cambio", ma se si tratta della vacanza con la V maiuscola..beh credo che sia anche giusto godersela senza cani.
Su 365 ritagliarsi 7 giorni senza cani non significa amarli meno..semplicemente staccare un po' da tutto e tutti. Noi abbiam stabilito che si fa un anno con canidi e uno senza Very Happy 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Kiara Mar Ott 22, 2013 12:40 pm

A parte che non vedo alcun impedimento a portare un cane sui mezzi pubblici urbani (scusate, ma secondo voi se uno vive in città o si muove a piedi o prende sempre e per forza la macchina?), cosa che mi è capitato di fare con Tina centinaia di volte e che, in media, non è vietato... io intendevo banalmente dire che mentre si gira e capita di voler visitare un monumento, non mi sembra trascendentale se ci si divide una mezz'ora.
Come già scritto, altra cosa è aver impostato tutta una vacanza fatta di sole visite a musei et similia... quindi palesemente poco compatibile con la presenza del cane.
Certo non è un obbligo avere sempre il cane appresso, figuriamoci: nessuno ha detto nulla del genere, qui i suggerimenti sono nati dal fatto che Floriana si sente angosciata all'idea di separarsi da Sean.
Con queste premesse, non vedo molte alternative, posto che la vacanza in progetto in buona sostanza non contempla il cane... che allora starà a casa e stop.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

più passa il tempo più cresce l'amore.. Empty Re: più passa il tempo più cresce l'amore..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.